Capitolo 35.

21.8K 666 24
                                    

Jessica's POV.

Sono passati sei mesi dalla scomparsa di Axel e a momenti, Octavia dovrebbe nascere.

Non mi sono mai sentita così sola in tutta la mia vita.

Certo, ho i ragazzi ma non è la stessa cosa.

Sono coricata nel mio letto e non faccio altro che piangere.

Di Axel, non abbiamo più avuto novità.

Ho dovuto sospendere l'università.. per fortuna i miei amici e il professore Reed mi tengono informata.

Ivan non mi permette di tornare a New York.

Con lui ho legato molto ultimamente.

In questi mesi, ho rivisto i miei fratelli e i miei amici.. ovviamente, in giorni diversi.

Se si spostano in branco, qualcuno potrebbe sospettare qualcosa.. anche se non è molto difficile capire dove mi trovo.

L'altro giorno, mi sono messa a parlare con Ivan proprio di questo e lui mi ha detto che è proprio per questo che non mi cercheranno mai in Russia.

Non riesco a smettere di piangere.

Mentre mi cerco di alzarmi, la porta della camera di Axel si apre.

"Ehi."-mi saluta Arya.

"Ciao."-la saluto.

Lei e Rick sono tornati una settimana fa, per starmi accanto durante il parto.

Hanno sparso la voce a New York che la fidanzata di Axel Bass ha abortito.. per questo i miei fratelli non saranno presenti alla nascita della loro nipotina.

Dopo la mia partenza e la scomparsa di Axel, in tutta l'America del Nord si è sparsa la voce che abbiamo una relazione.

In pratica la conferma di quello che molte persone già sospettavano dal nostro ritorno dalla Russia.

"Perché piangi?"-mi distoglie dai miei pensieri la fidanzata del mio migliore amico.

"Octavia nascerà a momenti, e non sappiamo nemmeno dove sia Axel."-le confesso e lei si avvicina a me per abbracciarmi.. per quanto sia possibile perché assomiglio ad una mongolfiera.

"Mi manca tanto.."-le confido.

"Manca a tutti.. sono sicura che lui non vorrebbe vederti così."-mi rassicura.

"Io invece sono sicura che o così o felice, in questo momento, sarebbe contento di vedermi comunque.."-le rispondo.

"Comunque, perché sei qui?"-le domando.

"Ah giusto."-mi dice mentre si stacca da me.-"Ivan ti vuole vedere nello studio di Axel."

"Ah."-le rispondo, per poi dirigermi da lui.

Appena mi fermo davanti alla porta, busso e dopo aver avuto il permesso, entro.

"Ciao."-mi saluta con un bacio sulla guancia.

"Ciao."-ricambio il saluto.

"Come ti senti?"-mi domanda mentre mi accarezza la pancia.

"Potrebbe andare meglio."-gli confesso mentre mi siedo sul divano.

"Ho una sorpresa per te."-esulta di punto in bianco.

"Sai dov'è Axel?"-gli domando speranzosa.

"Più o meno."-mi risponde lui.

"Sempre meglio di niente.. Allora?"-gli domando felice.

"Quando Antonov è entrato nell'ufficio di Axel al Lux quella sera non era da solo, c'era un altro uomo con lui."-mi dice.

Ma è impossibile.. mi avevano detto che le registrazioni erano rovinate.

"Ma come è possibile? Mi avevi detto che erano rovinate le registrazioni."-gli rispondo.

"Non rovinate.. ma bloccate. Un tecnico informatico al servizio di Axel è riuscito a recuperare alcune parti e indovina un po'? La persona che era con lui quella sera, gira indisturbato per le vie di New York."-mi informa.

Ora ho capito perché non siamo riusciti a trovarlo.

"Axel non ha mai lasciato New York! Hanno usato la tua stessa tecnica! Nascondersi nel posto più ovvio! Che figli di puttana."-sbotto arrabbiata.

"Abbiamo fatto bene a non spostarci in branco in questo periodo.. sicuramente volevano tenere d'occhio la situazione.. speriamo solo che abbiano sentito la notizia del tuo finto aborto."-mi dice.

"Hai già mandato uomini lì?"-gli domando.

"Ovviamente, ragazzina.. stai parlando con Ivan Bass."-si pavoneggia.

Alzo gli occhi al cielo ma un dolore lancinante mi costringe a chiuderli.

"Aaah."-urlo.

"Jessica!"-grida Ivan venendo in mio soccorso.

"La bambina.."-lo avverto del suo arrivo.

Mi guarda e non muove un muscolo.. menomale che lui è Ivan Bass.

"IVAN, CAZZO!"-urlo di nuovo e finalmente, va a chiamare un ambulanza.

•••

Ragazzi e ragazze, scusatemi per i molteplici errori e perfavore aiutatemi a trovarli così li correggo perchè sto scrivendo la notte visto che durante il giorno sto studiando.

Grazie. ❤️

The best part of me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora