Jessica's POV.
"Chi sei?"- domando all'uomo di fronte a me.
È altro, muscolo, ma il viso lo vedo sfocato.. è impossibile questa cosa.
Ho paura.
"Ma come? Non ricordi?"- mi risponde.
Cosa mi sta succedendo?
Tutto questo non può essere vero.. non è vero!Mi sveglio tutta sudata e da sola, nel letto che condivido con il mio fidanzato.
Axel non c'è, mi ha lasciato un messaggio sul suo cuscino.
"Piccola, sono nel mio studio."
Fantastico.
Entro in bagno e dopo essermi sciacquata il viso, prendo il mio cellulare e noto che sono le dieci di mattina.
Sono sola, Axel sicuramente starà lavorando.
Vediamo se Rick è disponibile.
Al mio secondo tentativo di chiamata risponde una ragazza.
"Pronto?"- mi dice con la voce impastata dal sonno.
"Pronto? Arya?"-le domando.
"Sì, sono io."-mi risponde con quella vocina delicata.
"Sono Jessica, la fidanzata di Axel.. Rick è con te?"- le domando.
"Sì, sta dormendo.. è successo qualcosa? Il bambino sta bene?"-mi chiede.
Dopo la mia dimissione, molte persone sono venute a trovarmi a casa di Axel, poche perchè mi conoscevano e molte per il rispetto che portano nei confronti del mio ragazzo.
Arya è venuta insieme a suo padre a trovarmi.. evidentemente sua sorella Kendra ha capito che se sarebbe venuta, avrebbe solo ricevuto calci in culo.
"Sisi tranquilla. È che mi annoio e Axel sta lavorando.. volete venire a casa nostra e fermarvi per il pranzo?"-le domando e lei felice, mi dice di sì, poi riattacca per svegliare Rick.
Poso il cellulare ed entro in bagno per fare una doccia.
Dopo aver fatto la doccia, asciugo e lego i miei lunghi capelli in una coda alta e poi apro il mio armadio per scegliere qualcosa di decente da indossare.
Dopo essermi vestita, vado da Axel e lo avverto del mio programma.
Inutile dire che mi ha fatto il casino per la lunghezza della gonna.. casino che ovviamente, ho ignorato.
Scendo piano piano le scale e mi dirigo in cucina per bere un po' di succo ace, il mio preferito.
Poi apro lo sportello del mobile dove ci sono quelle che Axel chiama schifezze, e mentre prendo due biscotti al cioccolato, qualcuno suona il campanello.
Poco dopo fanno capolino nella cucina Rick e Arya, e quest'ultima appena nota il mio leggero rigonfiamento, sorride e si avvicina per accarezzarmi la pancia.
Questo piccolo ancora non è nato ed è già super viziato, soprattutto dagli zii che puntualmente, ogni due settimane, mi spediscono giochi o vestiti per il piccolo.
Inutile dire che Axel, non era d'accordo.
Lui vuole essere l'unico a viziare questa piccola creatura.
Ci accomodiamo sul divano e iniziamo a parlare del più e del meno.
Poi ad un tratto, la mia felicità diminuisce, ripensando al mio sogno di poco fa.
Decido di raccontare ai due fidanzatini ciò che è successo ieri e il mio sogno.
"Axel ieri mi ha solo detto che ci sono stati dei problemi e che dovevamo allontanarci dal suo locale, ha completamente omesso questo piccolo dettaglio."-mi informa un po' offeso.
"Tu come stai?"-mi chiede Arya.
"Domanda di riserva?"-le domando.
"Hai il mio numero di cellulare?"-mi domanda lei.
"Beh.. no."-le rispondo sincera.
"Rick ti manderà il mio numero più tardi."-mi comunica, ma la guardo in maniera confusa.
"Sono Arya Keller.. lo so che non sono un pezzo grosso come Axel e mio padre, ma sono pur sempre una mafiosa e ho anche io i miei contatti.. se hai bisogno, non esitare a chiamarmi."-mi dice e mi fa l'occhiolino, accompagnato da un piccolo sorriso.
Da quando sta con Rick, la vedo molto più.. sveglia.
È l'effetto dell'amore.
Prima la sua vita era completamente monotona.. conoscendo Rick, ha iniziato a vivere veramente.
La ringrazio e l'abbraccio.
Ad interromperci e Axel, che ci comunica che il pranzo è pronto.
Andiamo tutti insieme nella sala da pranzo e degustiamo le buonissime lasagne della cuoca di Axel.
STAI LEGGENDO
The best part of me.
ChickLitJessica, 19 anni, studentessa universitaria. Axel, 30 anni, mafioso. Cosa succederebbe se la sua testardaggine incontrasse il più pericoloso mafioso del mondo? •SCENE DI SESSO• Ps. vorrei puntualizzare una cosa. Questa storia "The best part of me" è...