Diario di Benni: 4

34 2 2
                                    

Ho appena finito di rispondere ad alcune domande per un'intervista, si, UN'INTERVISTA! E stavolta non sono io che le faccio agli altri! É strano stare dall'altra parte, da questa esperienza ho capito che faró domande più semplici ai musicisti che intervisteró in futuro ahahha, forse sono stata troppo cattiva fin ora.
Ho risposto sinceramente a tutte le domande, spero di aver fatto bene. Ora sono a letto con la stufa che mi riscalda le coperte e penso che non vorrei mai uscire da qui, fa freddissimo!
Volevo fare qualche foto poetica a me stessa per poi pubblicarla sui vari social per pubblicizzare il libro, ma 1 faccio pena al momento, 2 piove, quindi daje! Dovrei in realtà alzarmi da questo stramaledetto letto e andare a lavorare alla tesi, questo dovrei fare! Ma come si fa? Io non riesco a pensare ad altro! Penso solo al libro, a come sarà tra le mie mani, alla copertina( ho un'idea precisa in testa ma non hanno chiesto se avessi idee, quindi ho una paura matta che la copertina non soddisfi le mie aspettative) , a se qualcuno mai lo leggerá o se qualcuno lo criticherà aspramente. Chissá, lo scopriremo solo vivendo. Ah, ho dovuto cambiare il titolo, non so se l'ho giá detto! Mmm ve lo dico ora, o tra un po'?... comunque come indizio vi dico che il concetto é sempre quello.

__________
Mi sono un po' sfogata qui, nella 4 puntata ahah
Un bacio grande, Benni

Gravita Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora