Ringraziamenti

4.3K 147 70
                                    

E anche per questa storia siamo giunti ai ringraziamenti.
Sono così felice di aver cominciato Riverdale ed aver conosciuto il mio cast preferito. Non credo di aver mai visto un cast così affiatato, e devo dire che quello di Teen Wolf ci andava molto vicino.

Il cinque gennaio sono stati pubblicati degli scatti di Cole e Lili alle Hawaii. Quelle fotografie mi hanno reso felicissima.
Quel cinque gennaio ho realizzato che forse le parole scritte in questa storia non erano del tutto frutto della mia immaginazione. Ma ci credete che forse nella mia storia c'è scritto qualcosa di veritiero? Il solo pensiero mi fa andare su di giri e spero sia lo stesso per voi.

Grazie a questa Fanfiction ho avuto il piacere di interagire con molti dei miei lettori e ne sono contentissima. Siete venuti a cercarmi e a porgermi delle parole dolcissime che mi hanno riempito il cuore. Grazie infinite!

Ringrazio -JuliaObrien che in realtà ho scoperto su twitter. Mi piace sclerare insieme a te e ti ringrazio per tutti i bellissimi commenti!

Ringrazio @ashvi02 per i commenti sinceri e fantastici che mi hai dedicato sia pubblicamente che privatamente!

Ringrazio fangirlwd per tutti gli scleri live che scrivevi ad ogni mio capitolo, non sai quanto mi sono divertita a leggerli tutti, inoltre scrivi benissimo, continua così!

Ringrazio stilinskiaddicted__. È stato (e sarà) un piacere parlare con te di Riverdale, sei stata gentilissima ad avermi contattata e spero di poter continuare in futuro!

Ringrazio Fnaf_my_Smile. Non so perché devo ringraziare questa troglodita, ma mi hai disficato a tal punto che un piccolo spazio te lo dedico per obbligo psicologico. Scherzi a parte, un abbraccio testa puzzona!

Ed infine ringrazio laetytia15 per avermi dato preziosi consigli, per aver letto alcuni miei capitoli in anteprima e per darmi sempre quella sicurezza e quel supporto per me importantissimi, ti voglio bene, grazie!

Sono forse una persona cattiva a non citare ogni vostro nome in questi ringraziamenti, ma davvero non ci state tutti. Voglio dirvi davvero quanto per me voi siate importanti e quanto spero di rincontrarvi in futuro.
Non ho idea di quale sarà la prossima storia che scriverò qui su Wattpad e non so nemmeno quando la scriverò, ma l'unica cosa di cui sono certa è che vi vorrei ancora al mio fianco al mio ritorno!

Se avete vostri racconti che volete farmi leggere, non esitate a farvi avanti, sarò entusiasta di addentrarmi nelle vostre parole.

Grazie ancora,
vi voglio bene e a presto,

Sempre con affetto

Sara

Nitido || SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora