Vancanza finita è tempo di tornare a Vancouver...
- Oiiiii.... ti vuoi svegliare? Guarda che perdiamo l'aereo! - disse Jen che nel frattempo si era già preparata
- Che ci fai già sveglia... - chiese assonnato... - torna a dormire!
- Avanti col muoviti!!! È tardi!
- Non mi importa...voglio dormire e poi far l'amore con te! Prenderemo l'aereo successivo ma ora torna a letto.
- Ma ti ascolti? - Chiese ridendo vedendolo estremamente distrutto
- È colpa tua che non mi hai fatto dormire stanotte se sono ancora nel mondo dei sogni. - rispondeva per inerzia
- Allora facciamo così se non ti alzi entro dieci secondi stai pur sicuro che io me ne andrò uguale in aeroporto.
- Ah si?!?!?
- Si e la sai la cosa più bella qual'è?
- Avanti spara!
- Lo vedi questo corpo? Beh sappi che non lo rivedrai mai più come lo hai visto stanotte. Uomo avvisato mezzo salvato... Ciao ciao tesoro!
In un nanosecondo fu in piedi - Eccomi! Sono pronto!
- Ci voleva solo questo per convincerti ad alzarti?
- Mi hai minacciato in una maniera sleale! - disse avvicinandosi e accarezzandola con un intento ben preciso.
- Col per piacere non è il momento. Va a vestirti, abbiamo l'aereo tra un'ora e dovremmo essere già in aeremoporto...
- TRA UN'ORAAAAAAAA???????? Perché non mi hai svegliato prima! - disse correndo in bagno e lasciandola interdetta.
***
Nonostante il clamoroso ritardo riuscirono ad imbarcarsi e tornarono a Vancouver.
- Passiamo a casa mia prima di andare sul set? - chiese lui una volta recuperati i bagagli.
- A fare cosa? Le valigie le possiamo tranquillamente lasciarle nelle nostre roulotte e poi è meglio se ci avviamo subito sul set.
- Ma io veramente volevo.... - iniziò a dire accarezzandola e scendendo con la mano dalla schiena al sedere.
- Non ti sazi mai tu, vero????
- Di te no! Allora? Casa mia?!?!
- Mmh fammi pensare.... NO!
- Uffaaaa! Perché?
- Uno perchè se andiamo a casa tua non ne usciremmo fino a domani e lo sai bene... due sei in punizione.
- In punizione? Per cosa?
- Per avermi accusato di averti messo ko ieri sera e di non averti svegliato questa mattina. - rise
- E quale sarebbe questa punizione è? - le sussurrò nell'orecchio con voce sensuale con l'intento di farla cedere alle sue avance
- Oh... è semplice. La punizione sarà quella di non cedere alle tue avance e a tutto ciò che ne seguirebbe.
- È una punizione anche per te questanon trovi? Non sembrava dispiacerti tutto ciò che ti facevo...anzi!
- Sono una donna, so gestirle certe cose!
- Mi stai forze sfidando? pensi che non riescirò a resisterti????
- Non lo penso, lo so e voglio vederti soffrire ehehehehhehr
- Sei crudele ma tranquilla tesoro, non ho nessun problema a resistere.
- Certo immagino... come hai resistito quando mi hai lasciata! Quanto è durato il tuo periodo di libertà? - disse schifata ripensando alla cara Helen.
- Ok ok senti... se continuiamo di questo passo passeremo dal l'ironia al litigare di brutto quindi meglio se la chiudiamo qui non credi?
- Hai ragione... - pensò di aver esagerato nel mettere in mezzo la sua ex - Andiamo dai! - sorrise
- A casa vero?
- Ancoraaa? No! Sul set! Non ho nessuna voglia di fare la tua schiavetta sessuale... eheheheheh
***
Arrivati sul set e si diressero ognuno nella propria roulotte per cambiarsi con gli abiti di scena.
- Eccolo il nostro latin lover!
- Ciao Josh! Che piacere rivederti! Che mi dici?
- Ma nulla, le solite cose... sei te quello con le novità! Allora? Questa fidanzata?
- Ma quale fidanzata... per ora siamo due amici che stanno cercando di conoscersi più approfonditamente.
- Due amici di letto in pratica!
- Così suona davvero brutto. Diciamo che siamo più che altro amici che hanno deciso di vedere come va tra di loro e se capita l'occasione lo fanno. Naturalmente, e spero sia sottointeso anche per lei, niente altri uomini o donne da frequentare nel mentre capiamo cosa effettivamente siamo.
- Tutto chiaro! Raconta dai: Come sono stati questi giorni?
- Bellissimi Josh e pieni di ricordi. L'ho portata nei nostri ritrovi di un tempo e...
- E lei è caduta hai tuoi piedi nuovamente! - disse sorridendo
- Sicuramente è rimansta colpita ma da qui a fidanzarci non lo so... io lo farei anche subito ma lei penso un po' meno. Ha bisogno di tempo e inoltre devo riconquistare a pieno la sua fiducia prima di fare il passo decisivo.
- Sii sincero: Fai sul serio stavolta? No perchè non penso resisterebbe se la lasciassi nuovamente...
- Facevo sul serio anche la prima di volta ma lei stava avendo seri problemi a gestire il tutto. Le cose ora che siamo adulti andranno diversamente nel caso dovesse funzionare.
- E bravo colin! Hai tutto il mio sostegno! Ora ti lascio però, devo andare in sartoria a vedere un nuovo tipo di abbigliamento, ci vediamo dopo.
- A dopo.
***
Jen dopo essersi divisa da Colin andò nelle sua roulotte. Entrò e per poco non ebbe un infarto a causa di Lana e Ginny che erano li dentro ad aspettarla.
- Ciao ciao tesorooo! - le gridarono non appena la videro
- Ma siete sceme??? - si portò una mano sul cuore - Mi avete fatto prendere un colpo! - le ragazze risero
- Vieni dai e raccontaci.... vogliamo sapere tutto! - la presero e la fecero sedere - Allora?
- Allora cosa!
- E dai... non farti pregare!
- Ok... Mi ha portata prima in Irlanda e poi a Chicago, per essere più precisi mi ha portata nei posti che frequentavano in passato. Diceva che voleva toglieremi dalla testa i brutti ricordi che avevo e farmi vedere il bello di quelle che è stata la nostra storia...
- Deduco che il Caro colin oltre ad essere riuscito nell'intento è anche riuscito a fare breccia nel tuo cuore... di nuovo!
- È da due anni ormai che ha fatto breccia nel mio cuore.
- Sento l'amore nell'aria! - disse Ginny euforica
- Parlando di cose serie... - continuò Lana - Come è stato?
- Dimmi che ti riferisci alla gita fuori porto!
- Sai bene a cosa mi riferisco. Ha deluso le tue aspettative? - ammiccò con lo sguardo
- Neanche un po' anzi... era fantastico già prima ma adesso.... wow! - disse nascondendo la testa tra le braccia
- Sei innamorata persa! - dissero entrambe le sue amiche
- Non è vero!
- Ma ti sei vista? Sei diventata tutta rossa e in più hai un sorriso a tremila denti!
- Forse perchè mi state mettendo in imbarazzo?
- Si si certo... comunque cosa avete deciso di fare? State insieme?
- No. A dire il vero non ci siamo ancora confrontati e sinceramente non so davvero quale sia la cosa giusta da fare!
- Tu cosa vorresti?
- Io non voglio soffrire!
- Beh... questo era scontato,intendevo dire: vorresti provare a instaurare una nuova relazione o preferisci tenere le cose come lo sono state in questi ultimi anni e rimanere solo amici?
- Voglio innanzitutto sapere le sue intenzioni... magari in questo momento noi tre ci stiamo facendo un film per nulla. Magari per lui è stata roba di una notte e via!
- Io non penso, sopratutto da parte sua. Ti sbava dietro da una vita. - Proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta, senza aspettare l'invito ad entrare questa persona entrò
- Sei pronta? - disse
- Lupus in fabula! - disse Lana ridendo
- Stavate parlando di me? - Disse mostrando il suo sorriso malizioso facendo alzare gli occhi per aria a jen. - Ma... ma come? - disse guardandola attentamente - Devi ancora cambiarti? Cosa stai aspettando? Se volevi una mano bastava chiamare! Sarei accorso immediatamente!
- okkk abbiamo sentito abbastanza! Noi andiamo via vero Lana? - disse Ginny alzandosi in piedi
- Si sì direi che è tardi, ciao ciaoooo! - sparirono di corsa
- Le hai fatte scappare, sei contento?
- Era esattamente quello il mio intento!
- Dovrei cambiarmi... - disse indicandogli la porta
- Non ti sentirai in imbarazzo a cambiarti davanti a me spero? - disse prendendola in giro
- Vuoi restare? Resta! - e iniziò a spogliarsi dai suoi abiti quotidiani per entrare in quellI di Emma Swan. Si stava cambiando con assoluta lentezza con l'intendo di provocarlo e a quanto pare ci riuscì alla grande. In men che non si dica lui la raggiunse per stringerla a se.
- Mi vuoi torturare?!? La mia piccoletta non lo avrebbe mai fatto.
- Io non ti sto torturando, sei te che non sai resistermi e poi la tua piccoletta è cresciuta e ha cambiato i suoi modi di fare...
- Mi piacciono questi nuovi modi! - disse baciandole il collo.
- Stai / Lontano / Da / Me! - lo allontanò ridendo - Non stavo mica scherzando prima...
- E daiii non puoi lasciarmi a bocca asciutta.
- Certo che posso! Punto uno sei in punizione e punto due se non ricordo male il nostro era solamente un viaggio tra amici giusto? Quindi siamo "amici" e gli amici non fanno certe cose. ciao ciao Colin - disse salutandolo con la mano ridendo come una matta.
- Non mi arrendo signorina... ti aspetto sul set!
***
La prima parte della giornata terminò e arrivo la tanto attesa pausa pranzo.
- Quindi stasera tutti a cena da me? - chiese Josh ai suoi amici più stretti
- Assolutamente!
- Avete preferenze su cosa mangiare?
- Fai quello che vuoi però non farci mancare l'alcol! Devo fare ubriacare una signorina questa sera. - disse Colin ridendo
- Tanto non ci casco tranquillo! - rispose a tono la sua amica/ non amica Jen.
- Che avete voi due che vi punzecchiate? - chiese a quel punto Josh
- Siamo sotto scommessa! Ma non preoccupatevi vincerò io!
- Sicura mia cara? Io non ci giurerei!
- Vedremo mio caro....
- OOOOOOk!! Tensione sessuale alle stelle! - noi ce ne andiamo.
- Ma dai restate... non calcolatelo! E' scemo!
- No no tranquilli, non ci teniamo a vedervi amoreggiare sul tavolo.
- Ma che andate blaterando....
- Ci vediamo stasera ragazzuoli. Fate i bravi! Bye bye
- Ma perché li devi far scappare ogni volta? - mise le mani sui fianchi lei facendo la finta arrabbiata
- Questa volta non è stata solo colpa mia... e poi non fare la vittima! Ammetti che piace anche a te stare da sola con me!
- Non ho problemi a dire che hai ragione, ma questo non cambia le cose!
- Sei proprio una viperetta quando vuoi!
- E non hai visto ancora niente!
- Che intendi dire?
- Lo vedrai.... ora ti lascio vado a prendere delle cose in roulotte e poi scappo sul set che tra cinque minuti ho una scena.
- Andiamo insieme stasera?
- Certo! Ah a proposito, fammi sapere se ti cambi direttamente a casa mia o passi prima da te e poi mi raggiungi
- Mi stai invitando da te Morrison?
- Per risparmiare tempo... non metterti in testa strane idee!
- Si certo! Comunque si, vengo da te.
- Allora ci vediamo a fine riprese. - gli diede un bacio sulla guancia e si allontanò.
- Che c'è non mi baci neanche più?
- Non eravamo solo amici? - Disse non riuscendo a trattenere una risata
- Tranquilla! Vai pure a lavoro... saranno fatti tuoi quando sarà il momento!
- Che paura.... sto già tremando. - dopo quelle parole gli si avvicinò e gli diete un bacio a stampo - Questo te lo sei meritato! - rise ancora una volta poi si allontanò
- A dopo viperetta!
***
Come da programma terminate le riprese Jen e Colin si recarono a casa di quest'ultima per prepararsi per la serata. Lui optò per un jeans e una maglia a mezze maniche, lei per un vestitino un po' troppo corto è un po' troppo aderente rigorosamente bianco.
STAI LEGGENDO
Legati dal destino
FanfictionE se Jennifer e Colin si fossero già incontrati prima di Once upon a time? Piccolo viaggio nel tempo dai loro anni adolescenziali fino ai giorni nostri.