I want you here with me

196 12 0
                                    

A te che che sei la miglior cosa,
Che mi sia successa. A te che cambi tutti i giorni e rimani sempre la stessa.

Ci troviamo ad Hyrule! O meglio nel passato. "Qui è dove tutto ha incominciato dico bene?" Dice Impa guardandosi intorno. "Si. Ma, Non salterò le ore?" Dico preoccupato. Oh no sta tranquillo. Il tempo si è fermato nel presente." Dice Impa. "È un modo anche per darsi una pausa." Dice ridacchiando. "Wow...non ci posso credere. Siamo di nuovo alla vecchia Hyrule..." dico incredulo. "Già. Ma, link, ti devo avvertire di una cosa." Dice Impa seriamente. "Non devi assolutamente fare azioni come colpire o uccidere,oppure parlare, con qualcosa o qualcuno, perché le azioni che farai influenzeranno il presente." Dice Impa. La guardo. "Ok. Non farò nulla." Dico annuendo. "Ma se incontriamo un-" Mi sono stoppato guardando la creatura che è dinanzi a noi. "Oh Mio dio! Un guardiano! Ci frantumerà se non lo abbattiamo subito!" Dico inpanicato. "Link." Dice Impa tranquillamente. "Cosa?" Dico sudando freddo. "Nessuno può vederci." Dice ridendo la vecchietta. "Davvero? Ah...fiu" dico facendo un sospiro di sollievo. "Wow. È da anni che non vedo un guardiano." Dico scrutando l'aggeggio. "Non credo che ti siano mancati." Dice ridacchiando Impa. "Ahahah. Già. " dico concordando. Volto il mio sguardo al regno. Intanto il vento sfiora i miei capelli e accarezza il mio viso. "Mi sei mancata Hyrule..." sussurro dolcemente. "Link!" Dice Impa chiamandomi. "Si?" Dico non distogliendo l'attenzione dal panorama. "Guarda! C'è Zelda. Ed è con te!" Urla emozionata. Corro verso Impa. E vedo lei. Zelda. "Prendimi se ci riesci!" Dice ridendo felice la ragazza. Corre con la delicatezza di una gazzella mentre i capelli volano dietro alle spalle grazie al vento. La sua risata contagia anche me. I suoi occhi sono colmi di felicità e determinazione. Con eleganza schiva tutte le mie imprese per prenderla. Sorrido a quel dolce ricordo. Impa poggia la mano sulla mia spalla. "Come eravate teneri..." Dice sorridendo felice. "Già...mi mancano i vecchi tempi." Dico sospirando. Impa annuisce. "Anche a me mio caro..." Dice guardando per terra. "Presa!" La mia voce mi fa tornare alla scena. "No non è giusto!" Ridacchia la ragazza scherzando. "Si invece! Tocca a te principessina!" Dico prendendola in giro. "Non chiamarmi così!" Dice lei. "Vabene, principessina." Dico provocandola. Lei in un solo colpo inizia a corrermi dietro. Io corro all'impazzata. Purtroppo, inciampo su un sasso. "Ouch!" Dico disteso per terra. "Oh Link!" Urla la ragazza preoccupata. Io interessato mi avvicino. "Stai bene? Ti sei ferito?" Dice la ragazza aiutandomi a rialzarmi. "Non mi sono fatto niente..." dico pulendomi. "Meno male." Dice con sollievo. "Solo una cosa..." dico. "Si?" Dice lei. "Cos'è quello?" Dico indicando un pulsante. 'Quel maledetto pulsante!' Pensai tra me. "Non l'ho mai visto prima. Forse è pulsante che apre un passaggio segreto sotto al castello." Dice accovacciandosi vicino a esso. "Però, so il castello a memoria e non mi pare di aver mai visto questo pulsante." Dice preoccupata. "Beh lasciamo stare. Forse è qualcosa di serio." Dico cercando di cambiare discorso. "No...devo scoprire..." Dice lei guardando il pulsante desiderosa di premerlo. "No! Non fatelo!" Urlo io guardando la scena. "Link! Ricordi la regola? Niente azioni!" Urla Impa. Giusto. La regola. Beh, però così avrei prevenuto il viaggio nel tempo.

Impa mi prende per un braccio e mi strattona via da lì. "Resta qua." Dice tenendomi saldamente. Io guardo i due. Zelda tocca quel dannato pulsante. Se solo mi avesse dato retta. All'improvviso la terra inizia a tremare, E da sotto terra uscì uno specchio gigante. Lentamente prende il suo posto. Io e Zelda vediamo quel coso enorme. "Wow!" Dice Zelda stupita. "Tuo padre ne sapeva qualcosa?" Chiedo guardando l oggetto. "Non credo...Forse abbiamo scoperto una nuova struttura per sconfiggere i nemici!" Saltella felice Zelda. "Sarebbe forte." Dico sorridendole. "Sembra una specie di macchina del tempo." Dice toccandola. E non ha tutti i torti. Ci ha azzeccato in pieno. Zelda torna affianco a me. "Resta qui." Dice accigliata. Si avvicina all'oggetto. Sale le due scalinate e guarda lo specchio difronte a sé. Io la guardo. "Zelda non pensi che sia un'idea pessima? Perché non andiamo da tuo padre?" Dico cercando di fermarla. "Me la cavo benissimo anche da sola. Oppure non ti fidi di me?" Dice lei girandosi nervosa. "No, anzi mi fido ciecamente di te ma, è una questione delicata. Non si sa nemmeno se è un'aggeggio sicuro." Dico. "Sciocchezze. Se è davanti al mio castello dev'essere per forza dalla nostra parte." Dice rigirando la testa verso lo specchio. Il quale riflette la sua immagine perfetta. "Almeno spero." Sussurra ansiosa. Prende coraggio ed esamina l oggetto. "Link!" Urla lei. "Si?" Urlo. "Guarda cos'ho trovato! Una pagina!" Urla entusiasta. Io la raggiungo. "Oh..." dico. "Sembra scritta da un viaggiatore." Dico esaminandola. Zelda inizia a leggere le parole. "Con questa frase il portale del tempo avrà la sua fase. Ascoltami bene, tu che stai leggendo. Una volta entrato non potrai più tornare indietro. Il viaggio ti porterà nel passato, presente o futuro. Deciderà lo specchio dove portarti. Ora se fin qui sei arrivato, ti voglio bene attivato. Le parole a voce alta devi dire, altrimenti potresti fallire.
Per tornare indietro sai, baciare il vero amore dovrai." Fu l'ultima parola che Zelda recitò ad alta voce quando un lampo di luce fece sobbalzare i due. "Oh Mio dio!" Urla lei spaventata. La forza che risucchiava dentro lo specchio era talmente forte da farti volare via. Zelda cerca di correre via dalle sue grinfie, ma venne trascinata via da me. "LINK! AIUTOOO! SALVAMII" Urla la ragazza spaventata. Le nostri mani si sono sfiorate, Ma niente, Zelda venne risucchiata via. "Zelda!NOOOO!" Urlo arrabbiato e confuso. Così presi tutto e corsi dentro anch'io.

"Vieni Link, Andiamo a vedere il punto focale della tua storia." Dice Impa tirando fuori la sfera. Sono pronto.

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora