Corro di notte
I lampioni, le stelle
C'è il bar dell'indiano
Profuma di te
Rido più forte
Mi perdo nell'alba
Sei in tutte le cose
E in tutte le cose
Esplode, La vertigine che ho di teCome se fossi risorto, James vola via come se fosse scoppiata una bomba. I miei capelli volteggiano dietro alle mie spalle. Sto fluttuando in aria. Porto la mia mano davanti a me. Il segno della triforza si forma nella mia mano. E un potere soprannaturale colpisce James e la sua banda. Tutta la mia rabbia si è sfogata così. Infatti posso sentire il mio corpo rilassarsi. Zelda sbarra gli occhi ed è scioccatissima. Appena colpito il gruppetto. Luce intensa. Non ci sto capendo più niente. Dopo esser atterrato. Perdo i sensi.
Dove sono? Apro gli occhi lentamente. Non ricordo più di tanto. Sono però sdraiato su una cosa molto comoda. Apro gli occhi completamente. Sento un peso sul mio petto. E vedo lei. La mi proprietà. La mia unica ragione di vita. Il mio amore. Zelda. Non sento quasi più la rabbia che avevo prima. Ero diventato una bestia. Non riuscivo più a controllarmi ed è stato peggio di ieri. Me ne sono accorto solo ora che ho esagerato. Ma tutto per Zelda. Non è mai troppo esagerato per la mia ragione di vita. La guardo sorridendo. Ora che tutto è finito, sento che sono più felice. Più spensierato. Che James non la picchiarà più mi porta sollievo. Ora che ci penso non so nemmeno se è ancora vivo. Zelda piange a dirotto su di me. "Ehmm...Zelda?" Balbetto confuso e incosciente. Sono come quando mi sveglio la mattina. Ricongolionito. Guardo la ragazza uscire un sorriso dalle sue labbra quando un'ultima lacrima scende sulla guancia. Gli sorrido. Lei fa un sorriso a 32 denti. E questo mi rende felice. Mi abbraccia con amore. "OH LINK...PENSAVO DI AVERTI PERSO!" Dice piangendo forte di felicità. Mi stringe talmente tanto che sento che non respiro più. Sorrido a questo dolce momento. Lo aspetto da sempre. I suoi capelli dorati mi accarezzano il viso. Il suo profumo mi rilassa come il suo abbraccio. Il mio cuore scoppia d'amore e sento che ora sto bene. Tra le sue braccia mi sento meglio. Protetto. La stringo a me felicemente. "Sono felice che stai bene principessina!" Dico dandogli un bacio sulla mascella. Lei si accoccola a me dolcemente. "Anch'io link. Ti devo la vita. Non pensavo che reagivi così. Non me lo sarei mai aspettato." Dice. Sta succedendo tutto troppo in fretta.
Dopo un lungo abbraccio ci alziamo entrambi. Tutti sono sbalorditi e scioccati per tutto ciò. Come biasimarli? Ho fatto una magia che non avrei dovuto fare ma che la mia volontà ha formato.
"Cos'è successo esattamente?" Domando confuso. "Link ci sono tante cose da spiegare. È meglio se ne parliamo in privato...Sidon!" Dice Zelda chiamando il ragazzo. Esso confuso si guarda intorno e corre verso di noi. "Solo per oggi salteremo le lezioni." Dice seriamente. Io annuisco e Sidon da preoccupato e agitato diventa fiero e felice. "Una secchiona che marina le lezioni? Mai vista!" Dice Sidon scherzando. Zelda lo guarda male. "Smettila Sidon." Dico infastidito lui si offende e si zittisce.Arriviamo in un posto privato. Un salone di bellezza per precisarne una. Siamo in un posto un po più isolato dagli altri.
"Com'è possibile che così in poco tempo tu e James vi siete lasciati?!" Dice Sidon confuso. "Non lo so nemmeno io. È come se il tempo stia andando talmente veloce che non ci sto capendo più niente." Afferma Zelda confusa. Clare intanto mi stringe la mano. Io purtroppo devo ricambiare. "Forza Zelda raccontaci tutto l'accaduto." Dice Clare. Zelda annuisce tristemente. "Stavamo in classe per la prima ora della giornata. Stavo insieme alle mie amiche e James. Purtroppo le mie amiche non so perché ma se ne sono andate lasciandomi sola con James." Dice. "James mi ha parlato. Ha detto che non mi ama più ma che ci so fare a letto." Dice mentre i suoi occhi si lucidano. Mi viene uno sbalzo di rabbia. James ha fatto lo stronzo? Si prende la conseguenza ora.
"Abbiamo iniziato a discutere per poi litigare. Ha iniziato a insultarmi a dirmi cose brutte e offensive." Dice ancora. "Poi a ricreazione iniziava già a darmi qualche lezione con le mani in un posto lontano dall'atrio." Dice ancora tristemente. Il suo stato d'animo mi contagia. "Sta mattina mi hanno detto che me l'avrebbero fatta pagare...e così fu stato. Non volevo dirlo a nessuno perché avevo paura che la gente non avrebbe fatto niente e che se lo sarebbero venuti a sapere mi pestavano..." Dice mentre qualche lacrima scende sul suo bel viso angelico. Mi acciglio. Non mi piace questa storia. "Ma...ma arrivò Link." Dice facendo uno dei suoi meravigliosi sorrisi mentre mi guarda con quei occhi azzurri intensi. Io ricambio. È bellissima. "Link mi ha salvato. È stato un gesto adorabile. Grazie Link." Dice piangendo di felicità. Corre ad abbracciarmi mi stringe forte. Lascio la mano di Clare e stringo Zelda. "Ti voglio troppo bene." Mi sussurra dolcemente. Arrossisco.
"Link. Però hai fatto una cosa che non dovevi fare..." Dice staccandosi. "Che ho fatto?" Chiedo confuso. "Ti posso parlare in privato?" Domanda con i denti stretti. Clare non sembra molto approvante di questa richiesta. Ma accetta comunque.
Zelda mi prende la mano e ci allontaniamo dai due. "Link. Hai usato il potere del coraggio contro James. Un potere che viene da dentro te." Mi spiega Zelda. "Ah si ora ricordo!" Dico ricordando. È una parte della triforza. Io sono il coraggio. Zelda la saggezza e Ganon la Forza. Zelda è brava a usare i suoi poteri e li sa controllare per bene. Io invece, Non sapevo nemmeno che sapevo fare una cosa simile. "Pensavo che non sarei mai riuscito a farlo..." Dico. "La tua rabbia era talmente tanta al tal punto da crearsi quella scintilla dentro te." Dice. "Anch'io ero stranita quando ho usato la mia magia contro Ganon per la prima volta. Ma in compenso ho cercato di salvare Hyrule." Dice Zelda sorridendomi. "Adesso potrai usare il tuo potere quando vuoi...ma Link. Sii prudente. Se usato male potrebbe causare gravi conseguenze." Mi avverte Zelda. "Si ne sono consapevole. Grazie per avermi spiegato un po il tutto." Dico sorridendo. Lei ricambia. "Link...voglio chiederti una cosa...perche hai avuto così tanta rabbia?" Domanda. Oh piccola. Se solo lo sapessi.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...