You are my bride, my love

137 4 0
                                    

Sei tu il mio Re. Io la tua regina. In una eterna Roma.

ti sposerò perché non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa.

Il grande giorno arriva. Il padre di Zelda accompagna la bellissima ragazza all'altare. Zelda è molto più bella. Ha una cipolla e dei capelli che gli scendono. Un velo. Un vestito imbottito e largo. Io indosso un'armatura. Con un mantello lungo fino a terra. La ragazza mi raggiunge. C'è tutto il regno ad assistere. E questo mi rende felice. Dopo i festeggiamenti a palazzo, partiamo subito in viaggio di nozze. È tutto perfetto. "Pronto Link?" Dice Zelda. "Sempre pronto." Dico sorridendo. Lei mi bacia mentre il carro parte. Dopodiché la ragazza butta il buchè di rose. Una ragazza lo prende e ne è entusiasta. Zelda ride divertita. Poi mi prende la mano.
Arriviamo qualche giorno dopo alla foresta perduta. Nel villaggio dei Korogoru. Il grande albero ci ha dato la sua benedizione. E gli abitanti sono così carini e gentili. Zelda se li è fatti tutti amici. Ora siamo qui, su un ramo del grande albero. Stiamo qua, a guardare il panorama e parlare. "Oh Link...Ancora non riesco a credere che siamo tornati..." Dice Zelda guardando il castello. "Già è incredibile. Ora credo che quello specchio verrà dimenticato." Dico pensando ai nostri amici. "Eh si...ma non ci dispiacerà tornare indietro." Dice felicemente Zelda guardandomi con i suoi occhi azzurri. "Ma preferisco rimanere su." Dice mentre il vento sfiora i suoi capelli lunghi e morbidi. Sorrido. "Finalmente siamo sposati del tutto. Ora ci manca solo una cosa. Vivere per sempre insieme." Dico dandogli un bacio sulla guancia. Lei ridacchia. "Sih." Dice respirando. "Link...ti devo confessare una cosa..." Dice Zelda guardandomi seriamente. Dalla sua faccia sembra una cosa seria. L'ansia mi rapisce il cuore, che batte all'impazzata. "Volevo dirtelo prima, ma...non ho potuto." Dice Zelda mentre alcuni petali cadono. "Link. Sono incinta di 2 mesi." Dice Zelda facendo un'enorme sorriso smagliante e dolce. Il cuore smette di battere. "COSA? QUESTO VUOL DIRE CHE..." Dico spalancando gli occhi. "Si..." Dice Zelda annuendo con le lacrime agli occhi. "Diventerò PADRE?!" Urlo Entusiasto. Non riesco a reggere la felicità che provo dentro, perdo l'equilibrio e cado. "LINK!" Urla Zelda da sopra. Per fortuna cado su una montagna di petali che un il Korogoru sta pulendo. Zelda mi raggiunge. "Link!?" Dice disperata. "MA È FANTASTICO!" Urlo uscendo all'improvviso fuori dal mucchio e far volare tutti i petali. Lei ride divertita e allegra. "Sono così...Felice." Dico mentre qualche lacrima scende sul mio viso. "Oh Link! Diventeremo genitori!" Dice abbracciandomi dolcemente. Io La riempio di baci. Soprattutto sulle labbra. "Dobbiamo festeggiare." Dico baciandogli il naso. "...Si." Dice calmando le lacrime. "ASCOLTATEMI BENE! PRESTO DIVENTERÒ PADRE!" Urlo felicemente e mostrando la mia gioia. Tutti i Korogoru saltellando felici e contenti. L'albero ci fa i complimenti e noi ci abbracciamo amorevolmente.

Chissà cos'altro ci aspetta. Una vita con dei piedini che camminano. Che un giorno saranno il futuro. La vita procede, e al mio fianco c'è sempre lei. La mia amata Zelda. Che non mi lascerà mai.
Un vecchio detto dice "Amore regge il suo regno senza spada." Ed è questo che ci rende forti e più uniti.
Sapete. La vita è molto breve. E se non la si vive. Non è una vita vissuta. Ma sprecata. Quindi vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo, e godetevela fino infondo. Trovate il vero amore, e dimostrategli quanto tenete a esso. Vedrete che anche i cattivi hanno un pizzico d amore nel cuore.
L'amore è la forma di emozione più bella per me. Perché puoi esprimere te stesso con una persona speciale. Che ami davvero. Questo è tutto. Il mio percorso con Zelda è stato breve ma intenso. Pieno di punti di vista e di accaduti che rimarranno nella nostra vita, per sempre.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora