Ti avevo promesso. Un mondo diverso. Più di tre quarti dell'universo.
Sento il sangue rabbolire dalla rabbia. Il mio corpo si sta riscaldando dalla rabbia. Tutta la gelosia tutta la rabbia si accumula dentro di me. Basta tenersi le cose dentro. Basta. Sono stufo. Lei è solo MIA e solo io posso possederla.
Il mio corpo teso, incomincia a tremare dalla rabbia. Chiudo i pugni talmente forte da sentire dolore. Alcune gocce di sudore si formano sulla mia pelle quasi abbronzata. Stringo i denti e i miei occhi sbarrati guardano la scena. E le mie orecchie...oh e le mie orecchie ascoltano. Povere. La mia testa si sta facendo mille domande senza risposta. Ma ognuno di essa porta a una soluzione. Gelosia, rabbia, vendetta. Tutte cose da compiere. Come tanti anni fa. Sidon mi guarda impaurito dalla mia reazione. Non mi ha mai visto così. O almeno non ha mai visto questo lato di me. Che nessuno conosce apparte Zelda. È per questo che la amo. Mi faccio spazio tra il gruppetto delle ragazze per poi finire al centro. Tutte mi guardano sbalordite e confuse. Quasi impaurite. Clare e Zelda fanno lo stesso. Ma Zelda capisce cosa mi sta succedendo e si avvicina a me. "Che cos'ha fatto quello stronzo?!" Urlo arrabbiato contro di lei. Zelda non ha paura. Anzi. Vuole solo aiutarmi. "Siamo stati a letto..." Dice dispiaciuta e consapevole di aver fatto un grosso sbaglio. Presto la mia rabbia svanisce e si trasforma in tristezza. Il mio corpo rimane teso mi viene un mal di testa improvviso e le mie narici si allargano leggermente. I miei occhi si racchiudono e iniziano a riempirsi di lacrime. La mia bocca trema. Mi calmo leggermente. Accetto la dura realtà e guardo Zelda negli occhi. Lei mi guarda preoccupata e confusa. Ma, anche dolcemente. Il suo sguardo mi calma. Si avvicina ancora di più a me. Mi tocca la guancia con la sua mano delicata. Il suo tocco mi calma ancora di più e il mio corpo si rilassa. Così anche il mio cuore la mia testa e tutto il resto. Respiro pesantemente e con difficoltà. Zelda accarezza la mia guancia. Io appoggio la mia testa su di essa. Alcune lacrime bagnano la sua mano. E lei meravigliata e dolcemente me le asciuga. Io gli faccio un sorriso triste. Mentre ancora alcune lacrime scendono dai miei occhi gonfi e stropicciati. "Oh Link..." Dice Zelda dolcemente buttandosi tra le mie braccia. Il suo gesto mi fa uscire un sorriso di felicità. La stringo forte a me e lei ricambia subito. Sento il suo cuore battere forte come il mio. La sua testa è nascosta nel mio petto. Restiamo così per un po. È come se in questo momento ci siamo solo noi. Nessuno poteva interrompere quel momento...Ma sfortunatamente torniamo alla realtà. Intrappolati in una dura realtà. Quella di James e Clare che ci guardano stupiti e infastiditi. Ci accorgiamo solo ora che tutta l'università ci sta fissando. Le amiche di Zelda sussurrano qualcosa. Sidon ci guarda stupefatto e poi ci fa un grande sorriso di felicità. Io lo ricambio. "EI TU!" Urla una voce in mezzo alla folla. All'improvviso le persone lasciano un sentiero per passare. Dal nulla esce James con i suoi due amici bulli dietro di lui. Alzo un sopracciglio. Zelda si allontana da me impaurita. James si avvicina minaccioso a noi. Alcuni continuano a bisbigliare e a stupirsi. Pensando "dove lo trova tutto quel coraggio?" Oh beh...ho combatutto mostri più forti di James. Mi metto a braccia conserte mentre Zelda resta affianco a me. "SI PROPRIO TU!" Urla James avvicinandosi ancora di più. "CHE STAVI FACENDO CON LA MIA RAGAZZA EH?" Urla incazzato. Ormai sta a pochi centimetri da me. Incomincia a darmi uno spintone. Io fortunatamente non cado. Clare scompare nella folla e non la vedo quasi più. Zelda guarda arrabbiata James. "Che stavi FACENDO?!" Urla ancora più forte. "James. Smettila ora, Ci stavamo solo confidando." Dice Zelda cercando di calmarlo. "Stai zitta tu! Mi hai deluso!" Dice. Nessuno si rivolge così a lei. NESSUNO. "Smettila di prendertela con lei. È colpa mia vabene? Brutto palestrato del cazzo!" Urlo arrabbiato. James in tutta risposta scoppia a ridere. Intanto la gente continua a guardare. "Che stai facendo link? Ti farà a pezzi!?" Sussurra Zelda preoccupata. "Non ti preoccupare so quello che faccio." Affermo. Lei si fida di me e si allontana leggermente. Il suo volto è triste. Poi rivedo Clare. Vicino a James guardarmi delusa. La ignoro e guardo dritto verso James il quale mi vuole picchiare. "Mi fai proprio ridere...prima Stai con una ragazza e poi ne abbracci un'altra? Che razza di fidanzato sei? AHHAHAHAAHA" Ride di gusto James. "Vogliamo parlare di te James? Che flerti con le altre ragazze quando Zelda è assente?!" Dico sfidandolo. A quanto pare l'ho provocato. Lui mi guarda storto in un modo impressionante e poi guarda il volto di Zelda triste. "Questo è quello che pensi tu babbeo!" Dice difendendosi. "Non penso proprio..." Dico. Lui mi guarda per un momento. Poi guarda Zelda. "AHHAHAHAHAH. OH CAZZO." Scoppia a ridere come un coglione. Cazzo ride. "Ho capito tutto...Link...ami Zelda non è così?" Ride ancora. I miei occhi si sbarrano e tremo come non mai. Non ho il coraggio di guardare Zelda. Mi acciglio. "QUINDI È GELOSO PERCHÉ HO SCOPATO LA SUA AMATA. AHHAHAHA SAPENDO CHE LUI NON L'AVRÀ MAI!" Urla James schernandomi. Io mi incazzo. Sento Zelda prendermi il braccio. James fa una smorfia di offesa e disgusto. Io lo guardo accigliato e pieno di rancore. Mi avvicino a lui. "Smettila." Affermo. Lui mi guarda con sguardo spiritoso. Io lo sfido con gli occhi. "Senti Caro James. Mi hai rotto le palle. Si hai sentito bene. Rotto le palle. Non solo hai portato Zelda a letto ma hai anche rovinato la mia vita! Sei un buon a nulla tutto muscoli e niente cervello ma guardati! Smettila ora di fare il bambino e cerca di fare il serio e andare a studiare su quei libri impolverati che hai nello zaino!" Urlo. La rabbia ebbe la meglio su di me. Ma sento che è stata un pessima idea. Zelda mette le mani davanti alla bocca preoccuapata. James butta il suo zaino per terra. Sembra molto arrabbiato. Tutti si tirano indietro preoccupati. L'ansia risale. Si avvicina. Io indietreggio. Mi prende dalla maglietta e mi alza in aria. Da quando ha tutta questa forza? Zelda ci guarda stupita. "James no!" Urla preoccupata. Lui la guarda male e subito si tira indietro. "Senti. Non so cosa cazzo vuoi da me. Ma non avrai mai Zelda. Sta con me, e tu non puoi farci un bel niente. Sei solo una causa persa nessuna e nessuno ti vuole sei solo una rovina per questo mondo sperduto. Mettiti queste parole ben in testa caro Link. Guarda bene la tua amata. Vista bene? Beh sarà l'ultima volta che che la vedrai perché non ci parlerai mai più! E se solo vengo a sapere che l'hai toccata...ti rompo il culo...Hai capito bene? E lo faccio davvero sta volta." Mi minaccia facendomi cadere per terra. Il mio sedere cade e io sento un dolore atroce. Ridacchia mentre batte il cinque ad alcuni suoi amichetti. Io li guardo andare via frustrato e umiliato da tutti. La gente continua a fissarmi incessantemente. "Vieni Zelda. Vieni con i veri uomini. Lascia stare quel caso umano..." Dice dandomi un'ultima occhiataccia. Zelda è stata trascinata via senza pietà. Io volevo fermarli e riprendermi ciò che è mio. Ma ho lasciato stare. Non sono in forze ora. La prossima volta lo prenderò a pugni. Sento gli occhi della gente su di me. Alcuni se ne vanno delusi. Altri agitati. Sidon e Clare mi aiutano ad alzarmi. Il gruppetto delle amiche di Zelda segue il trio dei nulla facenti. Strano che non hanno aiutato James a picchiarmi quei due.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfic|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...