Imparo lento e sbaglio veloce, quindi devo ripeterlo. Ti amo amore mio. E non pensare a niente. A te, ci penso io.
"Zelda! Non è come sembra!" Urlo cercando di calmare la ragazza. Intanto gli invitati al ballo ci guardano perplessi. Come se è uno spettacolo teatrale. Il Dj ci guarda infuriato. Ma lo ignoriamo. Clare fa un passo avanti a me. "Si...certo!" Urla frustrata Zelda guardandoci con occhi lucidi e gonfi. "Zelda...é stato un malinteso...non c'è niente tra me e Link." Dice Clare cercando di farla ragionare. "Ah e davvero? Allora come me lo spieghi il bacio??!" Urla triste. Noi ci rattristiamo. "Zelda..." sussurro dolcemente ma triste. Lei mi ignora. Prende tra le mani il viso di James. E senza dire niente lo bacia con la lingua. A quel vedere mi infurio come una bestia. "SMETTETELA!" Urlo arrabbiato. Ma loro continuano ancora di più. Frustrato e imbestialito, corro via da quell'incubo. Diventerò lo zerbino di tutta la scuola! Penso arrabbiato. Le mie emozioni sono mescolate tra tristezza malinconia e solitudine, E da rabbia furia e ira messi insieme. Non sono nella norma. Ho bisogno di sfogarmi con qualcosa o qualcuno. Corro via da là. Sento dei passi starmi dietro. Esco fuori da quell'edificio. Mi fermo prendendo fiato. Il mio respiro affannoso e pesante mi impedisce di pensare. Ripenso sull'accaduto. I miei occhi diventano lucidi e sono sudato e infuriato più che mai. Non riesco a controllarmi. O in qualche modo calmarmi. L'immagine di James e Zelda che si baciano. Mi fa venire l'angoscia. Scoppio in lacrime. "Perché A me? Perché!?" Urlo infuriato con me stesso. Cado sulle mie stesse ginocchia. E qualcuno mi corre incontro. Sento più passi avvicinarsi a me. "Link..." Dice una voce calma e dolce. Guardo Clare guardarmi con occhi tristi ma calmi. Il contrario di me. Il suo profumo mi calma un po. "Hai bisogno di sfogo?" Domanda mettendosi alla mia altezza. Cado tra le sue braccia tristemente. Lei mi stringe a se. I singhiozzi si fanno più pesanti. "Shhh...shh...calmati piccolo." Dice tranquillinzandomi. Singhiozzo ancora un po. Ma le lacrime cessano di cadere. Cerco il contatto visivo con gli occhi di Clare. Ed fu così. Ci guardiamo per un'istante. Mi alzo leggermente. Fino ad arrivare al suo viso. Se Zelda vuole giocare col fuoco tanto vale che lo faccia anch'io. Ecco un nuovo piano. Amo Zelda.
Ma questa volta non la passerà liscia E la farò ingelosire. Con la sua amica. E si pentirà di non avermi perdonato. Spero solo che funzionerà. Attacco le mie labbra alle sue. Presto da un bacio semplice di trasforma in un bacio con foga. Clare ci sa fare. Ma nel mio cuore tengo sempre Zelda.
Entrambi ci alziamo. "Che ore sono?" Domando. "00:30" Dice abbassando lo sguardo. È molto stanca. "Sei stanca?" Domando alzando il suo viso dal mento con le mie mani. "Si..." Dice sorridenodomi. "Mm...peccato, volevo divertirmi un po' con te." Dico leccandomi il labbro inferiore. Lei si eccita. Mi guarda con un po di rossore alle guancie. Ci pensa. E il suo sguardo da innocente, si trasforma malizioso e pervertito. "A pensarci bene...ho ancora un po di energia..." Dice sorridenosmi maliziosa. Io faccio lo stesso. So, Che non dovrei farlo. Ma sono stanco. Volevo fare l'amore con Zelda ma lei non ricambia. Anzi. È stata tutta colpa mia. Sta sera non stavo con Clare. Ho un bisogno disperato di possedere una donna. Sarebbe dovuta essere Zelda...ma è andata come è andata. Mi scorderò di quello che faremo sta notte i giorni seguenti. Tanto credo che siamo fidanzati. Se è così allora il mio piano non poteva andare meglio di così. Zelda morirà dalla gelosia.
Andiamo a casa mia.
Entriamo. "Pronta?" Dico incoraggiandola. "Mmm...si!" Dice eccitata. Proprio come me. Ci baciamo con foga. Lei accarezza i miei capelli spettinati. Io gli afferro il sedere e lo palpo. "Mmmmmm...." geme lei dall'eccitazione. Che, mi fa eccitare ancora di più. Le lingue credo che stanno per sciogliersi. La mia mano va sotto il vestito. Per poi palpargli il seno. "Aaaaaaa" dice lei gemendo. Lo sguardo pervertito non si toglie dalla mia faccia.
Ci sdraiamo sul divano. Inizia a spogliarsi rimanendo in intimo. Io mi levo solo la maglietta. Ci baciamo continuamente. Finché, ingenuamente non ci addormentiamo.
Il giorno dopo mi sveglio stanco e addolorato. Ripenso a ieri. Mi strofino la faccia illuso e stanco. Sbadiglio e mi stiracchio. Intanto vedo la ragazza ancora in intimo dormire spensierata sul divano. Non mi piace quello che sto facendo. Amare una ragazza per finta solo per farne ingelosire un'altra. Ma è lunica scelta che ho per riconquistare il suo cuore. Ma non mi piace usare una ragazza che darebbe la vita pur di stare con me. No...sono un mostro. Ma...devo farlo. Tuttavia, Zelda e Clare si somigliano. Non devo farmi condizionare da questo. Zelda è unica. Ed è l'unica ad aver preso il mio cuore e conservarlo tutto per sé.
Sento un lamento. Guardo la ragazza ansioso. Mi guarda tranquilla e serena. I suoi occhi lucidi e stanchi mi guardano felici e innamorati. Cosa sto facendo??!
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfic|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...