You're too beautiful

113 6 0
                                    

Guardami negli occhi
Volevo dirti che
Non c'è cosa più bella di far l'amore con te
Sono brividi racchiusi in attimi
Noi cuori fragili ma indivisibili
io Non voglio svegliarmi da te
Sei la vita e il suo perché
Se non fosse così
Non starei neanche qui
Pronto a morire pronto a viverti

Io e Zelda rimaniamo insoddisfatti per un momento. Quasi disorientati. Non sappiamo se rimanere con i nostri amici più cari, o tornare nel regno in cui siamo cresciuti. Arrivano le amiche di Zelda. "Non lo so..." Dice Zelda molto indecisa e preoccupata. "Ei." Dice Urbosa. "Se volete andare andate." Ci sorride Urbosa. Alzo lo sguardo ai suoi occhi. "...cosa?" Dico spalancando gli occhi. "Vedete. Siamo super indecisi. Perché se diciamo di si, Non vi rivedremo più...E Non potremo più tornare indietro. Ma se diciamo no, rinunceremo al nostro vero mondo per voi..." Dice Zelda con gli occhi lucidi. "Ei. Sentite." Dice Urbosa. "Andate. Andate nel vostro "vero" regno. Questa non è la vostra casa. Non siete fatti per questa epoca. Sappiamo benissimo quanto tenete a noi e che ci volete con voi per sempre. Ma non sarà così. Avvolte nella vita ci si può mettere davanti a delle scelte difficili come questa. Questa è la vostra unica possibilità, non sprecatela per noi. Anche perché, noi vi ricorderemo sempre nel nostro cuore. Quindi o andate o andate. Perché nessuno di noi, vuole vedervi intrappolati qua, con le cicatrici del passato." Dice Urbosa sorridendo. La sua spiegazione ci fa ragionare. Zelda mi guarda. "Possiamo parlare in privato?" Domanda Zelda. Loro annuiscono. "Fate con calma." Dice Revali. Zelda mi prende e mi porta da una parte. "Link, cosa ne pensi?" Domanda Zelda inarcando le sopracciglia. Io la guardo deciso. "Per me è giusto quello che ha detto Urbosa. Nessuno ci vuole vedere intrappolati ancora qua. E poi, Non vuoi tornare da tuo padre?" Dico sorridendoci dolcemente. Mentre il vento della notte soffia tra i nostri corpi. Lei mi guarda con indecisione e tristezza. Poi scuote la testa frenetica. "OK! Rinuncerò ai nostri amici per tornare a casa! Sembra la scelta giusta..." dice Zelda pensandoci ancora. "Sono felice che hai capito." Dico abbracciandola. Lei ricambia amorevolmente. Mi da un bacio sulle labbra, per poi dirigersi di nuovo verso i nostri amici. "Abbiamo deciso." Dice Zelda tenendomi la mano. "...Andremo." Dice con voce borbottante e timida. "SII!" un coro di voci felici e fiere sorgono per tutta la spiaggia. "Ragazzi siamo fieri di voi!" Dice Daruck sorridendo. "Sono Felice." Dice Impa tirando fuori la pallina di vetro. "Venite qui!" Dice Zelda. "Prof, può farci una foto?" Domanda Zelda passando la Polaroid alla prof. "Dite Cheeeeeseeeees." Dice Impa. "Cheeeeseeees!" Urla un coro. La foto scatta. "Mi mancherete da morire!" Dice Zelda abbracciando tutti. "Anche voi!" Dice Zelda abbracciando le sue amiche. "Oh Zelda!" Dicono emozionandosi. Si mette vicino a me. "Mi mancherete!" Ripete scoppiando in lacrime. " Anche a noi! Non vi dimenticheremo mai!" Dicono alcuni con le lacrime agli occhi. "Allora ciao..." Dice Sidon. All'improvviso, Sidon mi abbraccia scoppiando in lacrime. "Mi mancherai amico mio!" Urla felicemente. "Inviami tanti messaggi!" Urla Sidon. Poi si avvicina di nuovo al gruppetto. "Mi mancherai anche tu. Amico mio!" Dico indietreggiando. "Aspetta!" Urla tirando fuori un pacchetto di sigarette. "Ti serviranno." Mi sussurra ridacchiando. "Come farò senza te!" Dico ridacchiando. "Zelda...Link..." Dice Impa invitandoci ad andare. "È giunto il momento. ADDIO!" Urla Zelda salutando tutti. "ADDIOOO!" Urlano felicemente e pieni di emozioni. Andiamo di fronte a Impa. "Pronti?" Dice Impa. "Si. Mi mancherai Impa." Dice Zelda abbracciandola. "Oh anche voi!" Dice abbracciandomi. "Forza allora..." Dice alzando le mani con la palla in mano. Zelda crea una palla di magia tra le sue mani. Il segno della triforza si forma in esso. Gli da uno pizzico di magia sulla palla. Io faccio uguale. Ora che la pallina è attivata, Possiamo procedere. "Pronti?!" Dice Impa. "Si!" Urliamo insieme. Allora usa il suo potere. Che non avevo mai visto. Ci avviciniamo. E ci diamo un bacio che non ci siamo mai dati in tutta la nostra vita. Il bacio è appassionale, sensibile, e molto dolce. Le sue labbra sono morbide e soffici. Perfette per me. Sentiamo che i nostri piedi non toccano più a terra. Sento che stiamo fluttuando. E questo mi fa capire che stiamo andando. Impa si stupisce. All'improvviso sento che una luce potente ci circonda. All'improvviso, Non si capisce più nulla.

Ci risvegliamo davanti allo specchio. Siamo storditi e confusi. Mi alzo addolorato. "Cosa...cosa è successo?" Dico massaggiandomi la testa. Poi, ricordo tutto. I miei amici. Guardo lo specchio. Una lacrima accarezza la mia guancia. Guardo il regno. La mia Hyrule. "LA NOSTRA HYRULE!" Urlo entusiasto. "ZELDA SVEGLIATI! SIAMO TORNATI!" Urlo scuotendo la ragazza. La mia amata si alza addolorata e confusa. "Dove siamo?" Domanda alzandosi debolmente la ragazza. "SIAMO A CASA ZELDA! NELLA NOSTRA HYRULE!" Urlo elettrizzato. Saltello felice. Lei spalanca gli occhi e guarda il regno. "SIIIII!" Scoppia in lacrime di felicità. "Dopo molti anni ci siamo riusciti Link!" Dice abbracciandomi dolcemente Zelda. Mi bacia. "Tutto questo è fantastico. Sono felicissimo." Dico abbracciandola con il cuore a mille. "Anch'io Anch'io! Ti amo tanto!" Dice baciandomi il collo. Io la bacio. "Zelda ci è riuscita...!" Dico pensando alla scena."Oh si!" Dice Zelda. "MIO PADRE!" Urla Zelda correndo verso il castello. La rin Corro. Arrivato davanti al Re. Mi fermo e mi inchino. Zelda corre verso il padre. "PADRE!" Urla felicemente con le lacrime agli occhi. "ZELDA!" Urla il Re correndo verso la figlia. "Allora le mie preghiere sono servite!" Dice abbracciando la sua figlioletta. Sorrido a quella scena. "Ma dove siete stati tu e Link??" Dice con voce profonda. "È una lunga storia." Dice roteando gli occhi. "Non importa l'importante è che siete qui!" Dice abbracciandola ancora una volta. "Link! Vieni qua!" Ordina felicemente il Re. Vado verso di esso. "Oh!" Dice abbracciando entrambi.
Dopo esserci sistemati e aver spiegato tutto arriva il pezzo forte. "Papà. Io e Link ci siamo fidanzati." Dice Zelda toccando la mia mano. "Oh fantastico! Davvero?" Dice sorpreso. "Si." Dice Zelda. Io sono più che imbarazzato. "E..." Dice. "Ci siamo sposati nell'altro mondo. Ora dobbiamo sposarci qua." Zelda sorridendo al padre. "Oh Zelda. Sei cresciuta talmente in fretta. Non sono potuto assistere alla tua crescita. Ma, ora voglio vedere la crescita dei nipotini!" Dice ridacchiando Il Re. "A quanto pare Link, prenderai il mio posto!" Dice ridendo. "...Grazie." Dico goffamente. Zelda ride insieme al padre. Questa si che è vita.

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora