Io e te. Come nelle favole❤
Io e Sidon stiamo in spiaggia. Ci godiamo un po di mare. Per cercare di rilassarci. Le nostre fidanzate sono in giro con le proprie amiche a divertirsi. Così ci siamo presi un pomeriggio insieme. Il mare è calmo. Sembra una tavola. La gente è tanta, E si possono sentire, oltre al mare, i vocii delle persone. Sidon lavora come bagnino. Sto infatti al suo fianco. Ad aspettare che vada in azione. "Da quanto fai il bagnino?" Domando annoiato. "Beh. Da due anni." Dice facendo spallucce. "E non ti stanchi?" Domando girandomi verso di lui. "Si. Nessuno ha bisogno di me." Dice sbadigliando. "E perché continui a lavorare?" Domando "perché anche se non faccio niente, mi pagano comunque!" Dice bevendo una birra. "E poi, si rimorchia." Dice facendo un sorriso malizioso; mentre guarda le ragazze giocare in acqua. "Ma sei fidanzato." Dico. "Lo so." Dice. Una ragazza, guarda particolarmente Sidon. Non lo perde di vista. Mi appoggio alla ringhiera. "Tu link? Nessun lavoro?" Domanda Sidon mettendo gli occhiali da sole. "...No Nessuno." Dico. "Amico. Se vuoi il bene di Zelda devi lavorare!" Dice Sidon. Lo guardo storto. Perché non si fa i cazzi suoi? "In ogni caso non sono problemi tuoi." Dico accigliato. "Ti scaldi facilmente eh?!" Dice sarcastico. Io mi tranquillizzo leggermente. Vedo le ragazze fissarci da un po. Una assomiglia a Clare. Abbasso lo sguardo. Ricordo quella povera ragazza. Zelda è molto meglio di lei. Penso a Zelda. Mi manca adesso. Non riesco a stare senza lei. Non ci riesco. Devo averla con me sempre. È come droga per me. Molto dipendente. Mi manca il suo profumo i suoi capelli i suoi occhi e le sue labbra morbide. Sidon mi sveglia. "Link?" Dice richiamandomi. Mi volto verso il ragazzo. "Quelle ragazze ci fissano da un po non credi?" Domanda Sidon fissandole. "Sidon. È quasi da un'ora che guardano te." Dico sospirando. "Amico. Sembri stufo." Dice. Lo guardo. "Si. Sembri proprio annoiato. E come farti torto? Non facciamo niente." Dice capendomi. Sorrido alla sua affermazione. All'improvviso, la ragazza tanto somigliante a Clare, inzia ad affogare. Si agita in acqua, mentre mille schizzi volano in aria. Le ragazze inpanicate cercano di aiutarla. Ma è troppo distante da loro. Sidon si alza subito. "È l'ora di entrare in azione!" Dice Sidon mettendo le mani ai fianchi. Mi stupisco. Davvero? Ridacchio leggermente. "Non sbagliare." Dico prendendolo in giro. Lui ride. Corre verso la ragazza in difficoltà. Si tuffa in acqua e corre verso la ragazza. La recupera, per poi portarla sulla spiaggia. "Grazie mio eroe!" Dice la ragazza dandogli un bacio sulla guancia. Poi torna al suo asciugamano. Spalanco gli occhi sbalordito. Sidon scioccato torna sopra. "Wow." Dico. Lui mi guarda scioccato e imbarazzato. "Non è stato nulla." Dice tirandosela. Scuoto la testa pensando quanto sia stupido.
Alla fine della giornata, aiuto Sidon a mettere a posto. Sistemato l'ultimo ombrellone, andiamo verso il bar a prenderci una bibita fresca. "Che bello. Aspettavo da sempre l'estate." Dice Sidon aprendo una lattina. "Ah Sidon." Dico. Sidon mi guarda. "Si?" Domanda. "Ma, tu sei passato?" Domando curioso. Me lo sono ricordato solo adesso. "Si. Che botta di culo eh." Dice ridendo. Sono felice che sia passato. "Fantastico!" Dico dandogli un pugno amichevole. Lui sorride. "Ei amiconi!" Dice una voce famigliare. Zelda, Alisha e una loro amica ci raggiungono. "Piccola." Dico abbracciandola. Lei mi da un bacio appassionale. "Finalmente." Dico stringendola a me. Lei sorride. "Ciao Malon." Dico salutando La ragazza leggermente solitaria. "Ehm...Ciao." Dice insicura di se. Mi chiedo perché non lascino che sia felice. Una ragazza che ama davvero un ragazzo, Non dovrebbe essere felice per lui? Certo, ci sta la depressione. Perché anch'io lo sono stato con James e Zelda. Ma ora, ora sono felice. Sono stanco di queste ragazzine che sono piene di invidia. Zelda mi abbraccia amorevolmente. Io gli do tutto il calore che ho. "Andiamo a casa?" Domanda Sidon. "Ei vogliamo uscire a mangiare una pizza?" Domanda Alisha entusiasta. Zelda mi guarda implorante. "Si ok." Dico. Lei saltella entusiasta. Ignoriamo completamente Malon. Questo però non mi piace. "Malon, vuoi venire?" Domando. "Io? No." Dice timidamente. "Andiamo Malon! Ti divertirai!" La incoraggia Zelda. "No grazie." Dice insistendo. "Vabene. Ma lascia che ti accompagnamo a casa." Dice Alisha. Zelda e io entriamo nella macchina di Alisha. Sidon invece prende la sua e ci viene appresso. Nel frattempo in cui Malon e Alisha parlano, io e Zelda ce ne approfittiamo. "Tu sei curioso per quella cosa di Impa?" Domanda. "Si." Dico. "È successo tutto così in fretta che non ci ho capito molto." Afferma. Guardo la ragazza confusa. "Non c'è nulla da capire. Aspettiamo e basta." Dico facendo spallucce.
"Èccoci." Dice Alisha fermando l'auto. Malon ci ringrazia e scende dall'auto col suo modo gentile e cortese. Con aria triste si dirige verso il suo appartamento. "Ma cosa gli succede oggi?" Domanda Zelda curiosa. "Non lo so." Dice Alisha guardandola andare via. Poco dopo, ripartiamo. E ci dirigiamo verso la pizzeria in piazza. "È da quando ha incontrato Link che fa così." Dice Alisha. Zelda mi guarda scioccata. "Ah." Dice. Mi stringe la mano in modo possessivo. È molto gelosa. "Provalbilmente gli piaccio." Dico sarcastico. "Può anche essere." Dice Alisha prendendo tutto sul serio. "Ma non dico davvero." Dico goffamente. Zelda ridacchia dolcemente. Mi da un bacio. Sorrido amorevolmente.Dopo cena, io e Zelda siamo tornati subito a casa stremati. "Ah che bellissima giornata." Dice Zelda posando la sua roba. "Ma, ho un sacco di cose in testa." Dice sdraiandosi sul letto. "Scommetto che sono il primo." Dico cambiandomi. Lei ridacchia. "Ehm No." Dice alzandosi provocandomi. "Ah si?" Dico togliendo la maglietta mostrando i miei pettorali scolpiti. Zelda si morde le labbra e arrossisce. "Mmm..." Dice avvicinandosi a me. "Ecco cosa succede alle bambine cattive." Dico baciandola con la lingua. Zelda avvolge le mani sulla mia testa. Io le prendo gentilmente i fianchi massaggiandoli sensualmente. Le sue labbra fanno la lotta con le mie, e le lingue danzano. La sua pelle è calda e sensibile, E questo mi eccita. Il bacio si fa più profondo. Sempre più bello e fantastico.
Come sempre.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...