I've always loved you

138 9 0
                                    

Sei l'errore più bello della mia vita.

Seguo Clare. La prendo dal polso e ci chiudiamo in una stanza buia. Nell'aula di scienze. "Link?!" Si stupisce la ragazza toccandosi il polso. Scusa se volevo solo toccarti eh. "Clare. Dobbiamo parlare." Dico accigliandomi. "Di quanto tu sia patetico? Oh potrei parlarne per ore!" Dice facendomi innervosire. "NO." Sbotto. "Del fatto che non abbiamo fatto ancora sesso? Che peccato avrei voluto provare un'esperienza." Dice accigliandosi anche lei. Mi ferisce leggermente. "Non mi importa." Dico. Lei si offende. Cerca di scappare ma la fermo. "Clare. Hai problemi con Zelda?" Domando. Lei mi guarda. "No va tutto apposto." Dice mettendosi a mani conserte. Mi acciglio. "Non ti credo. Ho visto sta mattina come la provocavi." Dico. "Cosaa? Io?" Dice ridacchiando goffamente. "ORA BASTA CLARE. NON STO SCHERZANDO. ORA MI DICI TUTTO QUEL CAZZO STA SUCCEDENDO TRA TE E ZELDA. CAZZO." Dico sputando veleno. Lei mi guarda ferita ma arrabbiata. "Eh vabene!" Mi urla in faccia. "SONO GELOSA OK?!" Urla scocciata. "Come se non lo sapessi!" Gli dico semplicemente. Lei mi guarda confusa. "Si vede eh? Sono stufa di voi due. Siete fatti l'uno per l'altra. La parte mancante l'esatta metà. Tutta Hyrule vi rappresenta così." Dice distrutta Clare. "Ma-" Clare non mi fa parlare. "Per non parlare delle occhiate che vi date. Pensi che non mi sono accorta di ciò? E delle chiacchierate e delle uscite e delle gelosie che vi scambiate tra gli sguardi? Link non sono stupida." Dice Clare. La guardo stupito e colpito. "Si ma-" Mi innervosisco quando mi ferma per la millesima volta. "Ma sopratutto quando l'hai difesa. Nessuno si sarebbe incazzato come ti sei incazzato te..." Dice con gli occhi lucidi. "Se solo mi lasci parlare..." Dico acidamente. Lei apre le orecchie. E si acciglia. "Senti Clare. So che in questo mese hai visto dei sbalzi di occhiate e altra roba tra me e Zelda. Ma non dovevi dire che la amo." Dico guardandola dritto negli occhi. Lei mi fissa. "Link. Vi amate. E si vede. Smettila di negarlo. So che non mi ami veramente. Ti si legge in faccia. Prima di fare le cose pensa..." Dice Clare socchiudendo gli occhi. Sospiro. "Non è vero Clare...Voglio solo sapere perché stai facendo questo a Zelda..." Dico. "Te l'ho detto sono gelosa..." Dice ancora con alcuni singhiozzi. "Beh non voglio più che lo fai." Dico sgridandola. Lei annuisce. "Non lo farò più...ma...tu resterai al mio fianco...vero?!" Domanda prendendomi la mano. Io sono colpito stupito e triste a quella domanda. Non volevo. Non volevo farla soffrire ancora con tutte le stronzate che gli dico. Zelda è single e io ho la possibilità di tenerla per me. Ma...tengo anche a Clare. Non mi piace la discriminazione per le ragazze. Ma io non l'amo più. Però mi dispiace. "Si Clare. Ma la prossima volta sarà finita tra noi." La raccomando. Lei fa un sorriso enorme di felicità. La tristezza è totalmente svanita. E questo rende contento anche me. Mi abbraccia forte. Io ricambio. Sono felice quanto lei ma. Sento che non sto veramente bene. Ci baciamo. "Ti amo Ti amo ti amo!" Urla euforica. Lei si che mi ama veramente. Ora che ci penso però. Non ho visto nessun segno di gelosia da parte di Zelda. A parte le occhiatacce che ci da a me e Clare. "Secondo te Zelda è gelosa?" Domando a Clare guardando il vuoto della stanza. "Secondo me non è gelosa. È cotta. Si vede." Dice in modo cattivo. E non mi piace. " e non te ne approfitterai vero Clare...?" Dico avvertendola con il mio tono di voce. "No no..." Dice stringendomi a se. Insieme usciamo dalla stanza felici ma scontenti. E andiamo verso le classi.

Il pomeriggio, sono pronto a ospitare Zelda. Infatti ecco che qualcuno suona alla porta. Corro frenetico ma alla porta mi calmo un po. Apro la porta e mi ritrovo una dea. "Ciao Link!" Dice felicemente. La faccio accomodare. "Non è per niente cambiata." Dice scherzosamente sedendosi sul divano. " Beh si è sentita la tua mancanza qua dentro." Dico. Lei sorride. Mi siedo vicino a lei. "Allora? Com'è andata con Clare?" Domanda cambiando argomento. "Bene...ci siamo parlati e siamo giunti a una decisone..." gli spiego. Lei annuisce. "E?" Domanda impaziente. "Siamo rimasti insieme e mi ha promesso che non ti darà più fastidio." Dico sorridendogli. Come se me ne importasse qualcosa. Io amo solo Zelda. "Ah..." Dice. Ma vedo nel suo viso molta tristezza. Come quella che sento dentro ora. "Sono felice per voi.. ." Dice. "Grazie..." Dico dispiaciuto. Zelda fa una faccia dispiaciuta ma anche sbalordita. "....Già..." Dico. "Beh almeno hai una ragazza." Mi sorride debolmente. " Si ovvio." Dico. "Allora...mi devi dire quella cosa di cui parlano tutti." Dico riprendendo il discorso di ieri. Lei si ricorda. "Ah si..." Dice arrossendo. "Mi ami?" Domanda desiderosa della risposta. Se tu sapessi quanto.

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora