Se so che, sta sera sei mia. Che cosa tu sia. Ti guardo e non la smetto.❤
Arrivo davanti all'università. Faccio un sospiro di incoraggiamento. "Link." Dice Clare correndo verso di me. La guardo. È molto bella. Ma preferisco Zelda. Indossa un vestito arancione stretto, Che mostra i lineamenti del suo fisico perfettamente. Arriva fino a terra e cadano due spalline alle sue spalle. Ha i capelli legati da una coda di cavallo. Lisci e splendenti. Ha un rossetto scuro e gli occhi ben truccati. Ha una borsetta in mano che si abbina all'outfit.
"Bella." Dico facendogli un complimento per prendere tempo. "Grazie Link. Anche tu sei molto carino." Dice arrossendo. "Hey ragazzi." Dice una voce alle nostre spalle. "Hey ragazzi!" Diciamo io e Clare. Alisha è vestita molto bene. Sembra una Dea Zora. "Bello il vestito!" Dice Clare ammirando il vestito di Alisha. "Grazie Teso. Anche tu molto figa." Dice Alisha a braccetto con Sidon. Clare mi guarda desiderosa. Sospiro. Gli metto un braccio intorno alle spalle.
Sorride amorevolmente. "Andiamo?" Domanda Sidon malizioso. "Certo!" Diciamo in coro.
Una volta entrati, iniziamo a conversare con alcuni amici dell'università. Mi guardo in giro cercando Zelda. Ma non la vedo. La musica mi impedisce di domandare dove sia. "Hey!" Urlo cercando di attirare l'attenzione di Clare che sembra già stanca. "Si?" Domanda lei sorridendo. "Ma dov'è Zelda?" Domando. "Perché ti interessa?" Domanda Clare sospettosa. "Perché mi aveva detto che veniva." Dico inventandomi una scusa. "Ah. Comunque mi ha inviato adesso un messaggio. Ha detto che arriverà a momenti con James." Dice sorridendo. "James?" Domando infastidito. "Si James! Il più popolare dell'università." Dice. "Ma ora basta parlare! Andiamo a divertirci!" Dice alzandosi di scatto e prendendomi la mano. Per poi trascinarmi sulla pista da ballo.
Iniziamo a ballare ed è passato mezz'ora e Zelda ancora non si vede. All'improvviso la musica si abbassa. Io e Clare confusi, ci guardiamo intorno. La gente è rivolta verso delle scale. E anche noi rivolgiamo lo sguardo verso di esse. Una luce accecante, punta una coppia. "Zelda..." Dico stupito. È stupenda! Ma quello affianco a lei no. "James..." Dice Clare sospirando. Zelda si accorge subito di me, e mi sorride. Il suo sorriso mi stravolge la serata in un modo appassionale. Mi fa calmare. Mi fa sentire benissimo. Ricambio il sorriso. Come immaginavo, è bellissima. Indossa un vestito lungo fino ai piedi gonfio. Bianco e azzurro con alcune pieghe alla fine. Alcuni nastri cadono sul vestito. Alla vita ha il segno della triforza ed è scollata. È truccata benissimo. Ha i capelli raccolti da una treccia che parte da sopra fino giù.
Quello a braccetto con lei...deve scollarsi. Mi avvicino con Clare. "Zelda!" Dico salutandola. "Link!" Dice Zelda felice. Mi abbraccia amorevolmente. Il suo abbraccio, Mi rende felice. "Sei-" quello stronzo di James ci interrompe. "Ehm...Link, Zelda è venuta con me al ballo. Non con te!" Dice arrogante James prendendo alla vita Zelda. Una fitta di invidia e furia mi pervade il corpo. Posso sentire il mio sistema nervoso scoppiare dalla rabbia e l'atmosfera si sta riscaldando. "Non è la tua ragazza James. Siete solo amici e può fare quello che vuole!" Dico rispondendo. Lui mi guarda furioso. Sorrido bastardamente. Soddisfatto. Lui prende Zelda e se ne va via. Zelda mi guarda dispiaciuta e come per dirmi "aiutami."
Tranquilla amore. Dopo 2 ore James ti accannerà sicuramente con un'altra. Dicendo che è venuto da solo. Ma ci sarò io con te.
Infatti dopo 3 ore a corteggiare Zelda ma senza nessun risultato, James si stanca e sia attacca a Clare. "Ahhaha. Mi dici come hai fatto a venire con un fallito come Link?" Dice divertito James guardandomi male. "Non eri venuto con Zelda? Dove l'hai lasciata?" Dico con ira.
"Ah...Zelda è così noiosa. Non fa che parlare di te. È una rompi coglioni." Afferma sistemandosi il ciuffo. "Proprio come te sfigato." Dice provocandomi. Ci è riuscito alla grande. "Ma non avevi una storia con lei?" Domanda Clare timidamente. "Si ma, Non è durato molto." Dice grattandosi il retro della nuca. Li guardo male. Lui invece divertito. "Chissà perché." Dico furioso. Lui da divertito diventa arrabbiato. "Ora mi hai stancato!" Dice James avvicinandosi minaccioso a me. Non ho paura di lui. Ho avuto scontri più brutali. Ma non ho intenzione di menarmi. Non adesso che Zelda è libera. "Bene ragazzi! È il momento del romanticismo! Via con i lenti!" Dice il Dj interrompendo James. "Devo andare da lei. Ti sei salvato il culo sta volta." Dice. "Ma non la passerai così liscia!" Mi minaccia con fare bastardo per poi andare da Zelda che lo aspetta al bar.
Quanto mi dispiace per lei. Mi fa pena. "Lascialo stare. È tutto muscoli e niente cervello!" Dice Clare. Concordo con lei. "Balliamo?" Propone lei sentendo una canzone lenta e romantica. "Si ok." Dico non tanto convinto. Iniziamo a ballare. "Sai Link. Zelda mi ha parlato di te. Ma non pensavo che fossi così...coraggioso." Dice ridacchiando. "Oh...ehm...grazie." Dico timidamente. "Zelda ti ha parlato di me?" Dico quasi stupito. "Si..." Dice. "Sei proprio bello..." Dice avvicinando il suo viso al mio. Ci guardiamo per qualche istante. Le sue mani circondano il mio collo. E le mie la sua vita ben scolpita. E in nostri corpi si toccano. Il suo seno è schiacciato contro il mio petto mostrandone gran parte. Arrossisco imbarazzato. Guardo quel bel di dio con sguardo perverso e desideroso. "Link! Che cosa stracazzo stai facendo? Cosa ne penserebbe Zelda di te?" Penso incosciente di ciò che sto facendo. Scuoto la testa. È vero smettila Link. Clare si accorge che le stavo guardando il seno. Si eccita ancora di più. Sto sudando freddo. Avvicina ancora di più il suo viso al mio. Le sue labbra toccano le mie. E le nostre lingue danzano a ritmo del bacio. Le sue labbra calde e morbide mi fanno sentire bene. Ma mi sento uno schifo. Faccio schifo. Penso allo sguardo di Zelda che starà guardando questa scena. "COSA STRACAZZO STO FACENDO?! SONO QUI PER ZELDA E BACIO UN'ALTRA." Penso. Mi stacco subito. Notando che la musica si stoppa. "Vedi Zelda. Te l'avevo detto che non ti amava." Dice James ridacchiando. Mi giro di scatto sentendo la sua patetica voce. Clare fa lo stesso. In un momento il mio corpo diventa rigido e non riesco a muovermi. Lo shock mi fa stare immobile. La mia faccia diventa rossa come un peperone. I miei occhi sono spalancati. Tremo nervoso. Guardo la coppia fissarci.
Zelda mi guarda scioccata e rattristata. Nei suoi occhi posso intravedere delusione e tristezza. Che cos'ho fatto?
Poi ora c'è di mezzo anche quel bastardo.
Zelda scoppia in lacrime. E si rifugia nel petto di James disperata. "Traditori!" Continua a ripetere. Io e Clare ci guardiamo. Ci sentiamo delle merde. Dispiaciuti guardiamo i due. James ci guarda male mentre stringe a se Zelda mentre gli accarezza la testa.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fiksi Penggemar|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...