Siamo settemiliardi di persone ma tu hai scelto me.
La sera è venuta in fretta. Purtroppo non abbiamo chiarito con Alisha e Sidon. Però li abbiamo fatti uscire insieme. È un buon passo. Zelda sta preparando la roba per la cena. "Ei." Dico. Sono vestito come ai vecchi tempi. Tengo la tunica dell'eroe. E pantaloni neri. Lei mi guarda stupita e arrossisce. "Oh amore...quanto sei bello. Ma, perché sei vestito così?" Domanda sorridente. "Wow. Ti calza ancora...Peccato che io non indosso più la mia..." Dice abbastanza giù con il morale. Gli sorrido. "Beh. È il momento che la indossi di nuovo..." Dico tirandola fuori. Lei spalanca gli occhi incredula. "Oh Link! Pensavo di averla persa!" Dice afferrandola e stringendola a sé. "Dove l'hai trovata?" Domanda felice. "Non importa. Importa solo che ti voglio vedere con quel vestito addosso." Dico sorridendole. Lei annuisce frenetica e corre verso la stanza entusiasta. Ridacchio. Dopo un po, arriva con l'abito addosso. "Wow piccola. Ti sta ancora. E ti sta meravigliosamente." Dico prendendola dal bacino. Lei poggia le mani sul mio petto. "Ora si che siamo una coppia." Dico baciandola. Lei ricambia. "Grazie amo. Ma, perché tutto ciò?" Domanda. "Mettiti le scarpe. E sistemati. Usciamo a cena." Dico dandogli un bacio in fronte. "Oh amore. Era questo il regalo? Grazie!" Dice abbracciandomi. Io ricambio. È questo che amo di lei. Che si accontenta per poco.
Dopo esserci sistemati, Usciamo dalla casa e andiamo verso la macchina. "Prego." Dico aprendo la portiera alla mia amata. Lei ridacchia divertita. "Grazie." Dice facendo un'inchino. Io ridacchio mentre aspetto che ella entri in macchina. Dopo aver chiuso la portiera ed essere salito, partiamo. Zelda mette un po di musica alla radio e insieme iniziamo a cantare e ballare come matti. "Dove andremo?" Domanda Zelda. "In un posto molto speciale." Dico pensando al posto in cui ho intenzione di trascorrere la serata. È al mare. Ma non quello difronte alla nostra casa. Un mare bellissimo.
Ci fermiamo proprio ai parcheggi vuoti. "Link...Dove siamo?" Domanda agitata la ragazza. "Non preoccuparti Zelda. Ci sono io con te..." Dico scendendo dalla macchina. Gli apro la portiera e lei scende guardandosi intorno. Chiudo la macchina e insieme, mano per la mano andiamo verso la spiaggia. "Link perché stiamo in spiaggia?" Domanda. Eh amor mio. "Aspetta e vedrai." Dico facendo un sorrisetto innocente. Lei si fida di me e mi segue. Saliamo delle scale e arriviamo a un balcone che fa vedere il tramonto e il mare. Lei appena vede il tavolo blindato saltella felice ed entusiasta. "Oh amore grazie." Dice abbracciandomi. Cammina velocemente contro il tavolo. Sposto la sedia per farla sedere. Ridacchia imbarazzata. Io mi siedo davanti a lei. "Oh Link...tutto questo è incredibile. L'hai fatto tu?" Domanda. "Questo È per dimostrarti quanto ti amo amor mio." Dico guardandola dritta negli occhi. Lei mi guarda fiera di avere un fidanzato come me. "Ti amo troppo." Dice sorridendo. "Non sai io quanto." Dico. lei mi da un bacio. "Volete ordinare?" Domanda un cameriere. "Si. Vorremmo del pesce per favore." Dico guardando il cameriere che prende nota sul suo taccuino. Zelda annuisce e concorda. Dopo che il cameriere prese le ordinazioni andò giù dove si trova la cucina. Lei si guarda intorno. "Nessuno avrebbe mai pensato di farmi tutto questo Link. Sei speciale." Dice appoggiando la testa sulle sue mani. "Tu sei speciale." Dico sorridendo dolcemente. Lei mostra un sorriso bello come il paradiso. Insieme guardiamo il magnifico panorama. "Allora...Sono la tua seconda ragazza?" Dice rompendo il ghiaccio. "Si." Dico mentre il vento mi sfiora. I suoi occhi azzurri mi guardando intensamente e i suoi capelli d'oro nascondono le sue spalle. Le sue labbra Rosa cercano il contatto delle mie. "Tu?" Domando. "Secondo. Ma sei il mio preferito." Dice guardando il mare. Sorrido al quel pensiero. Dopo aver chiacchierato e cenato, ci siamo recati in spiaggia. La luna è sorta, e il mare e i dintorni sono coperti nell'oscurità. Zelda è stretta a me. La luna ci illumina. E l'effetto che fa a Zelda è semplicemente il paradiso. "Sei talmente bella." Dico dandogli un bacio sulla guancia. Lei mi abbraccia dolcemente. Io la stringo a me. "Tu invece no." Dice sarcastica ridendo. Faccio finta di fare l'offeso. "Cosa?!" Dico divertito. "Ora ti beccherai una punizione!" Dico prendendola modo di sposa ed entrando in acqua. "No Link...NO!" Mi avverte Zelda. "Se solo ci provi..." prima che dicesse qualcos'altro, la lascia cadere in acqua. Riemerge sconcertata e abbastanza furiosa. Cerco di scappare dalla sua ira. Ma, per mia sfortuna mi acchiappa la maglia e mi spinge verso se. Per poi farmi affogare. Riemergo bisognoso di ossigeno. "Sei matta?" Dico tremante dalla paura con voce sarcastica. "No. Sono il tuo amore." Dice baciandomi. Ci stringiamo l'uno a l'altra. Lei attorciglia le sue gambe al mio bacino. Le braccia si stringono intorno al mio collo. E insieme ci baciamo sotto la luce della luna. Mentre i vestiti appiccicati al nostro corpo si fanno pian piano quasi trasparenti.
Usciamo dall'acqua fradici. Per fortuna ho una coperta con me. "Ecco." Dico prendendola dalla borsa di Zelda. Lo avvolgiamo intorno a noi. E ci stringiamo l'uno a l'altro per farci calore. Dopo mezz'ora posiamo la porta sulla spiaggia, E ci sdraiamo sopra. A guardare le stelle. Zelda senza dire nulla si avvicina a me. E si accoccola. Io la stringo. Gli do un bacio sulla testa. Inizia a baciarmi le labbra con la lingua. Io ovviamente ricambio. Lei si mette sopra di me mentre continua a baciarmi. Inizio a baciargli il collo. Lei si fa fare tutto. Intanto la spoglio di ogni suo vestito.
Sarà una notte fantastica.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...