Amore mio grande amore che mi credi. Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.
Guardo gli occhi verdi della bambina. Dal corridoio al salotto esce Zelda tutta felice e solare. "Che è successo?" Domando confuso. "Oh niente! Cose tra femmine." Dice sorridendo Zelda facendo l'occhiolino a Zoe. Io ridacchio confuso ma contento. Dopo un po di ore. Finalmente le due bambine si sono addormentate. "Ah!" Dice Zelda stiracchiandosi. "Finalmente un po di pace." Dice sdraiandosi sul divano. Io rido per la sua azione. Faccio lo stesso. All'improvviso il telefono di Zelda Squilla. Proprio nel momento più focale. Sospira esausta. Risponde. "Signora Holden?" Dice Zelda. "Senti Zelda, qua è pieno. Ce la fai a restare fino alle 9?" Domanda La donna dall'altra parte della linea. "Cosa? Ma domani ho unesame, Devo ripassare." Dice Zelda agitata. "Scusami tesoro... Ma non possiamo lasciare due bambine di 7 anni a casa da sole. Ti prometto che farò il più presto possibile." Dice convincendola. "Vabene...a dopo." Dice calmandosi e attaccando. Mi guarda esasperata. Sorrido. "Ahhaha...Stanca?" Dico. Lei mi risponde sarcastica. Sorride. "Sei così bella quando sorridi!" Dico rompendo il ghiaccio. Non so perché ma avevo bisogno di dircelo. Lei sorpresa dalla mia affermazione mi guarda. Arrossicsce. "G-Grazie..." Dice mettendosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. "Hey volevo chiederti una cosa..." Dico mettendomi comodo per parlargli. Lei fa lo stesso. "Si dimmi." Dice. "Il bello si avvicina..." Dico. Lei annuisce. "Vorresti venire al ballo con me?" Domando imbarazzato e con emozioni a mille. Il mio cuore scoppia. Lei fa un respiro. "Ehm..." Dice pensandoci. Dirà sicuramente no. "Ehm...In realtà...gia un ragazzo mi ha chiesto di andare al ballo con lui, ed...ho accettato. Non voglio farlo restare male..." Dice dispiaciuta. Mi piace questo di lei. Che è dolce e premurosa con tutti. "Capisco...tranquilla, Non fartene un dramma. Ci andrò con Sidon." Dico mostrando tranquillità. "Scusami tanto Link." Dice davvero dispiaciuta. "Però potrei rimediare..." Dice pensandoci sopra. Penso maliziosamente. Un ghigno sulle mie labbra si forma sul mio viso. "Oh, e io so cosa..." Dico mettendomi a cavalcioni su Zelda che intanto stranita si sdraia. "Ehm..Link? Che-che stai facendo?" Domanda la ragazza preoccupata. "Niente..." dico ancora con quel sorriso inquietante. "Mi fai paura così!" Dice stringendo gli occhi. "Oh, scusa" dico ridacchiando. I nostri visi sono a pochi centimetri. Sento il suo respiro accarezzarmi il viso. I suoi occhi pieni di desiderio fissano dritti nei miei. "Link..." Dice debolmente. "Shh...non interrompere questo momento." Dico fermandola. Automaticamente il mio viso si avvicina al suo. "Aspetta." Dice sussurrando. Perché deve bloccarmi sempre? proprio sul più bello? "Cosa?" Domando impaziente. "E se le bambine ci vedono?" Dice agitata. "Le traunatizzeremo!" Dice agitandosi notevolmente. "No! Non ci vedranno...stanno dormendo...." dico sussurrando. "Ma..." il mio dito tocca le sue labbra carnose. "Shh....Zelda sta tranquilla nessuno ci vedrà." Dico rassicurandola. ".......ok....." Dice non tanto sicura. Mentre stavo per baciarla, Il campanello suona. MERDA! Da calmo e tranquillo divento furioso. Non riuscirò mai a baciarla di questo passo!
Mi alzo velocemente da sopra a Zelda. Che ella si sistema e corre velocemente verso la porta imbarazzata. "Eccomi Zelda!" Dice la signora entrando. Io nascondendo la mia furia sorrido goffamente. "Dove sono le ragazze?" Domanda. "Sono in camera a riposare." Dice Zelda dimenticandosi dell'accaduto.
"Oh!Bene!" Dice felice. "Sono state obbedienti?" Domanda la madre. "Si...ho seguito la lista!" Dice Zelda tirando fuori il foglio. "Bravissima. Alloda Link, com'è stato lavorare con i bambini?" Domanda la donna ridendo. "Mamma?!" Dicono contemporaneamente due voci delicate. Le bambine si sono svegliate per via del fracasso. Le due cordone verso la madre che le abbraccia con amore. Il mio viso si addolcisce. Anche quello di Zelda. "Mamma Il signor Link può tornare di nuovo? Per favore!" Dicono insieme. A quelle parole ridacchio leggermente. "Ehm...non lo so..." Dice la donna confusa guardando Zelda è poi me. "Dipende da lui." Dice guardandomi. "Quando potrò, verrò a farvi visita Vabene?" Dico convincendole. "Siii!" Dicono felici. "Bene, lasciamo andare i ragazzi a casa. Saranno esausti!" Dice La signora aprendo la porta. "Grazie ancora Zelda. Hai molta pazienza. Ecco a te." Dice porgendo i soldi sulle mani di Zelda. Che essa la chiude subito con un pugno. "Grazie a lei per avermi chiamato. Arrivederci!" Dice Zelda andando via. Io la seguo.
È notte ormai. La notte e le sue oscurità padroneggiano per la città di Hyrule. La bellezza di Zelda si chiarisce alla luce della luna. Il vento era poco. Ma abbastanza forte per far volare una foglia. "Ti sei divertito oggi..." Dice felice. "Abbastanza. Ma mi è piaciuta più la fine!" Dico ricordandogli quel momento. Lei arrossisce. "Beh, dimentichiamoci quel momento losco..." Dice deglutendo. Tristemente accetto la sua proposta. "Beh ci vediamo domani all'università...Ciao Link, e buonanotte."
Dice Zelda per poi girarsi e andarsene via. "Aspetta Zelda!" Urlo fermandola. Lei si gira lentamente. "Cosa?" Domanda. "Senti...Casa mia è molto lontana da qua. L'auto Bus non ha orari notturni e non voglio camminare da solo fino a casa mia." Dico arrivando al sodo. "Posso rimanere da te solo per sta sera?" Domando speranzoso. Lei ci pensa un'attimo. "Ok Link...ma solo per sta sera." Dice raccomandandomi. "Si!" Dico annuendo frenetico. Dove c'è una fine...c'è un nuovo inizio.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...