Io non posso prometterti che ti salverò.
Ma giuro puoi scommetterci che ci proverò.È quasi ora di pranzo. E io sto morendo di fame. "Bene ragazzi. Ci fermiamo per fare una pausa." Dice Urbosa mentre il veicolo si ferma. "Finalmente." Dice stanca Zelda scendendo dalla macchina. Prende la borsa con dentro il cibo.
"Prendi Link. Mangiamo." Dice sofferente dalla fame Zelda. Incomincio a mordere il mio panino. Tutti iniziano a mangiare. "Quanto ci vuole esattamente?" Domanda Urbosa appoggiandosi alla sporgenza del Camion. "Almeno domani mattina arriviamo." Dice Sidon. Urbosa sospira. "Qua vicino si trova il villaggio calbarico. Possiamo dormire là per poi proseguire. Tanto Il villaggio è la dietro." Dico chiaramente. Urbosa capisce al volo e annuisce determinata. "Ottima idea Link. Andremo proprio a quel villaggio. Per poi ripartire. Ma, dove dovremmo andare? Stiamo ancora alla costa..." Dice pensandoci sopra La Gerudo. "Dovrebbe esserci un sentiero che porta proprio al villaggio. Possiamo passare per di là." Propongo finendo il mio panino. "Si Link. Facciamolo." Dice Urbosa lasciandomi solo. Lo so sono un genio. Sorrido. Zelda sale di nuovo e chiude la parte posteriore. "Avete finito tutti?" Domanda Urbosa. "Si." Risponde un coro di voci. "Bene. Allora partiamo." Comanda ad Daruck che fa partire l'auto. "Link avvicinati. Per un po dovrai restare qua per dirci quando dovremo svoltare." Dice Urbosa. Io mi avvicino alla finestra che ci separa. E mi concentro sulla strada. Dopo una buona mezz'ora a percorrere una lunga strada, finalmente ecco l'attesissima strada. "ECCOLA!" Urlo spaventando Daruck facendogli fare uno slalom con il camion. Mi aggrappo da un parte per non cadere. "Link!" Mi sgrida Daruck inpanicato. "Scusate." Dico goffamente. L'uomo gira e va verso il sentiero. E percorrere tutto fino ad arrivare al villaggio. "È magnifico qua..." Dice Zelda meravigliata. "Già." Concorda Mipha guardandosi intorno. "Solo allora mi accorgo che siamo in una foresta. "Cosa sono questi fili appesi?" Domanda Urbosa confusa. "Sono un segno che siamo vicini e che questa è la strada giusta! Segui queste cose." Ordino a Daruck. Lui senza pensarci aumenta la velocità del veicolo. Ci sono molte buche quindi saltelliamo un po.
Dopo una buona mezz'ora eccoci arrivati al villaggio. Zelda sembra entusiasta.
"Wow. È da tanto che non venivo qua!" Dice sbalordita Zelda. "Andiamo a trovare Impa?" Domanda felicemente. "Beh. Se è sovrana di questo posto. Allora ci conviene." Dice Urbosa incamminandosi verso la casa di Impa. Andiamo tutti verso la porta. Io la apro con decisione. Ed entriamo come se fossimo delle celebrità. Impa si sorprende a vederci. "Link, Zelda! Ragazzi! Che ci fate in un vecchio villaggio come questo?" Domanda ridacchiando la vecchietta. "Vede Prof, andiamo nel mio villaggio. Quello degli Zora." Dice Sidon fieramente. La vecchietta sorride. "Beh allora cosa ci fate qua?" Domanda Impa con voce Roca.
"È una piccola tappa per passare la notte. Sa, Link mi ha detto che qua dietro c'è il villaggio." Afferma Urbosa con educazione. "Si. Link si sarà ricordato." Dice Impa guardandomi. Sorrido. "Zelda..." Dice guardando la mia ragazza. "Avvicinati cara." Dice la vecchietta stupefatta. La ragazza Dea si avvicina a lei con eleganza ed emozione. "Vieni qua." Dice aprendo le braccia. Zelda capisce al volo e stringe la vecchietta a sé con fare affettuoso. Si allontana poi. "Oh Impa. Ti vedevo solo all'università." Dice ridendo. "Ahhaha. Già. Un giorno dobbiamo organizzarci per passare un po di tempo assieme. Ricordi Paya vero?" Domanda Impa ridacchiando. Paya. L'unica ragazza di cui mi sono fidato.Quella che mi amava. Dove sarà ora? "Ah Si! Dov'è?" Domanda Zelda entusiasta. "È nella sua stanza. PAYA!" Urla la vecchietta alzando gli occhi al soffitto. Un rumore di piedi delicati si sentono irrompere nella stanza. Scende la graziosa e bella nipote di Impa. "Per chi non sa chi sia, lei è Paya, mia nipote." Dice fiera di lei Impa. Dev'essere bello essere nonni. Lo proveremo anche io e Zelda quando avremo nipoti. Paya come sempre è abbastanza timida. "Paya!" Dice felice Zelda. "Zelda!" Urla felicemente Paya correndo tra le sue braccia. Si abbracciano in un abbraccio amichevole e fraterno. "Da quanto tempo!" Esclama eccitata Paya. La sua timidezza sembra svanita. "Ciao Link!" Dice ancora più felice la ragazza. Mi abbraccia dolcemente. E io divento tutto rosso. Zelda ride. "Non sei per niente cambiato! E neanche te!" Dice toccandoci entrambi. Sorridiamo. "Oh siamo davvero felici che siete tornati ragazzi. Ma, Paya, perché non gli fai fare un giro del villaggio?" Propone Impa guardandoci uno per uno. "Buona idea." Dice Paya sorpassandoci. "Grazie Impa." Dice Zelda con occhi fieri. "Grazie a voi per essere venuti. Divertitevi!" Dice Impa salutandoci.Una volta fuori, formiamo un gruppetto.
Iniziamo a chiacchierare. "Allora tu sei la nipote di Impa? Sai gli somigli molto!" Dice Urbosa sorridendo. Lei arrossisce leggermente. "Grazie. E tu sei Urbosa? Sai, la nonna mi ha parlato molto di voi." Dice Paya guardando i quattro campioni. "Davvero?" Dice Urbosa stupita. "Si." Dice. "Link." Dice riferendosi a me. "Paya." Dico sarcastico. "Zelda scoppia a ridere divertita. "Ma dimmi...Combatti ancora?" Domanda Paya. "Ehm...No." Dico goffamente. "Ah..." Dice arrossendo. Paya ha sempre avuto una cotta per me. E io la consideravo solo come un amica. E anche ora. Zelda mi afferra il braccio e si appoggia a me. Paya fa una faccia stupita e timida. Quasi malinconica. Abbassa lo sguardo tristemente. Quasi mi fa pena. "Allora Paya. Ci vuoi far visitare il villaggio?" Domanda Daruck impaziente. "Si giusto. Seguitemi." Dice con voce sensibile e cauta.
Dopo il giro del villaggio e aver salutato tutti gli abitanti torniamo al posto di partenza. Sono le quattro, E noi siamo già stanchi. "Quando arriverà la sera andate alla locanda. Lì si dorme molto bene." Dice tornando solare la ragazza. "Ehm ehm..." Dice una voce familiare. "Nonna? Che ci fai fuori?" Domanda Paya stupita. "Sono venuta a controllare come va la situazione." Dice guardandomi. "Vedo che tu e Zelda siete una coppia adesso..." Dice ridacchiando la vecchietta. Zelda e io facciamo una faccia imbarazzata e tutta la nostra faccia diventa rossa. Impa ridacchia. "Sapevo che un giorno avreste capito che siete fatti per stare insieme." Dice facendo uno sguardo fiero e pieno di amore. Sorridiamo alla sua affermazione e ci stringiamo l'uno a l'altro. Paya sembra molto depressa. Il mio viso si rattrista un'altra volta.
Povera Paya. Se solo gli avessi dato una possibilità.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...