E improvvisa, mi baci. Tremando ti agiti un po. E in un'attimo poi. Siamo soli adesso.
Prima di cominciare premetto una cosa: Link e Zelda, abbiamo capito tutti che sono felicemente fidanzati. Quindi, ho pensato di andare avanti con gli anni. Perché non potevo scrivere tutto quello che facevano. Detto questo, buona lettura.
•5 anni dopo•
Finalmente. Io e Zelda ci siamo finalmente diplomati. È stato esattamente un'anno fa. Sono così fiero. Di me, di Zelda, del nostro rapporto e di noi in generale. Se ve lo state chiedendo. Si, io e Zelda siamo incredibilmente ancora fidanzati. È incredibile come da 5 mesi siamo passati a 5 anni! È stato un grande traguardo per noi. So che dovrei aspettare ancora, ma, io vorrei sposarla. La voglio al mio fianco per sempre. Lei mi ama, io la amo. Siamo fatti l'uno per l'altra. Zelda non si vuole per nessun motivo al mondo separarsi da me. La amo come non mai. Per questo, tra un po di giorni glielo chiederò. Nel miglior modo possibile. Il cammino insieme a lei è stato indimenticabile, ci amiamo talmente tanto.
Ora siamo qui. Ad aspettare Impa per maggiori informazioni. Ci ha chiamato, e ci ha detto che ha svolto e capito l'indovinello scritto su quel foglio antico. Siamo entusiasti all'idea. Eccola che arriva. "Oh ragazzi. Non siete per niente cambiati." Dice Impa scherzosamente. Noi ridacchiamo. È da un po che non vediamo Impa. "Come sta prof?" Domando. "Molto bene grazie. E voi? Che mi dite?" Dice sorridendo. "Siamo ancora felicemente fidanzati." Dice Zelda prendendomi la mano. "Ooh santo cielo. Ancora? Ma è grandioso." Dice ridacchiando Impa. "Conosco una coppia come la vostra. Mia nipote si sposerà il mese prossimo con un certo Jackson. Mi ha chiesto se potevo darvi l'invito. Ci verrete vero?" Dice Impa entusiasta e felice. Noi ci guardiamo. Sembra che ci stiamo leggendo nella mente. Sono felice che anche Paya abbia trovato la sua anima gemella. "Certo che verremo." Dice Zelda precedendomi. Io annuisco. "Fantastico. Ora, parliamo di cose serie." Dice la vecchietta tirando fuori l'indovinello. "Ho studiato e capito da cima in fondo questa frase." Dice Impa seriamente. Guardo il foglio tremante. "E sono arrivata ad una conclusione." Dice Impa. "Non è difficile. Ma nemmeno semplice. Per tornare indietro nel tempo, dovete baciare il vero amore." Dice Impa guardando prima me e poi Zelda. Noi ci guardiamo confusi. "Non siamo noi?" Domanda Zelda agitata. "Beh, in effetti avrebbe dovuto aprirsi un mondo parallelo. Avevo pensato anche a questo. Ho cercato sui libri antichi. I baci che vi date sono baci pieni d'amore e passione. Ma non basta, Dovete avere anche un legame davvero stretto. So che siete molto stretti. E si vede. Quindi, dovrete usare i vostri poteri." Dice Impa. Noi rimaniamo a bocca aperta. "Ne è sicura?" Domanda Zelda. "Qual'e il problema?" Domanda Impa. "Il problema è che non sappiamo quando e come fare i poteri." Dice Zelda agitata. "Capisco." Dice Impa pensando. "Questa sembra l'unica soluzione per farvi tornare indietro ragazzi. Dovete mettere passione e tanto amore in un bacio. E....IDEA!" Esclama Impa entusiasta. "Quando pensate che sia il giorno ideale per tornare a casa vostra?" Chiede Impa. Una domanda un po ambigua. "Ehm...non lo sappiamo. Vorremmo passare l'ultimo giorno insieme con nostri amici..." Dice Zelda. "Si certo. Ma dovete essere sicuri." Dice Impa. "Bene. Il giorno che arriverà, io cercherò di aiutare il vostro bacio a essere più intenso. Finché delle scintille non fluttueranno nell'aria. Quando vi sentirete volare, significa che starete tornando a casa." Afferma Impa chiaramente. Noi ascoltiamo attentamente. "Come farai?" Chiedo. "Con la mia palla magica..." Dice guardandomi. Io capisco al volo. "Bene. Quando sarete pronti, voi mi chiamate e io arriverò. Dovrebbe funzionare." Dice facendo spallucce. "Lo speriamo tanto." Dice Zelda abbracciandomi. "Lo spero anch'io. Ora se volete scusarmi, vado. Arrivederci." Dice Impa andando via. "Arrivederci." Diciamo insieme io e Zelda. La guardo intensamente.
Lei Mi guarda a sua volta. "Oh! Link! Torneremo a casa!" Dice Felicemente abbracciandomi di colpo Zelda. Io la stringo a me. "Si, finalmente potremo tornare da tuo padre, E io...OH MIO DIO IO POTRÒ DI NUOVO COMBATTERE I MOSTRI!" Urlo Entusiasto e adrenalinico come non mai. La stringo forte a me. Saltelliamo come due bambini, felici di aver preso le caramelle. "Ti amo a più non posso amore della mia vita." Dico baciando Zelda dolcmente. "Ti amerò per sempre Link. TI AMO!" Dice attaccando le sue labbra alle mie. "Ti amo...Ti amo..." Dico mentre qualche lacrima scende. Non sono lacrime di trsitezza. Ma di felicità. Piango davanti a lei perché non so più come esprimere il mio amore per lei. È troppo grande. Lei sorride dolcemente. "Oh amore mio!" Dice riempiendomi di baci su tutto il viso. Questo mi calma. "Ora sai quanto ti amo. L'amore che provo è infinito." Dico. "Oh amore. Sei unico. Sei speciale. Sei tutto mio." Dice baciandomi ancora. Scoppia in lacrime anche lei. Esprimendo le sue emozioni. Insieme versiamo lacrime piene d'amore e felicità. Ci abbracciamo, E restiamo per un po così. "Link...non lasciarmi mai." Dice singhiozzando. "Lamore che ho per te è troppo forte." Dice stringendomi. "Non ci penso neanche. Sei la ragione per cui esisto." Dico. I nostri cuori si ascoltano. I battiti del mio cuore pronunciano il suo nome. Se Zelda non fosse esistita, la mia vita non avrebbe un senso. Zelda è tutto quello che ho, tutto quello che terrò con me fino alla morte. Sarà sempre al mio fianco. Ho deciso. Voglio che sia mia sposa. Mia moglie. Per sempre. La amo con tutto me stesso, e la voglio sempre con me. Torniamo a casa dicendoci cose dolci e divertenti. È questo quello che io chiamo amore.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfic|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...