marry me

125 6 0
                                    

Le tue mani graffiano, Le labbra mordono. Mentre intorno le ombre si amano, giocando con noi.

Il giorno tanto atteso da me è arrivato.
Zelda lo sta trascorrendo come niente fosse. È tutto pronto. Sta sera porterò Zelda alla riva del mare e ci saranno delle candele che formeranno un cuore. A quel punto io gli recito una poesia e quello che provo per poi chiedere di essere mia sposa con i fuochi d'artificio con scritto. "Zelink". Sarà magnifico. Lei a quel punto dovrebbe dire Si. Una volta detto tutti i nostri amici usciranno allo scoperto e faranno volare dei palloncini e dei coriandoli. Perfetto.
Ora è pomeriggio. E io e Zelda stiamo in centro. Aspettando che Daruck e gli altri sistemano tutto. Ci teniamo mano per la mano. "Che giornata piacevole. Senti Link. Sta sera non sto a casa. Va bene per te?" Domanda Zelda. "Ma certo." Dico. Il piano è. Le amiche di Zelda la porteranno al mare. Poi insieme passeggiano fino ad arrivare all'organizzazione. È tutto perfetto e sistemato. "Grazie Amore mio." Dice baciandomi dolcemente. Io la stringo a me con il braccio intorno alla vita.
Arrivato sera, mi sento più che agitato ansioso. Sento l'adrenalina. Durante la giornata sono venuto a controllare. E Zelda mi stava quasi per scoprire ma ho inventato una scusa. Sono vestito ne elegante ne quotidiano. Daruck ha appena finito di posizionare i fuochi d'artificio sulla barca. Urbosa ha appena finito di fare le candele. E Revali di gonfiare i palloncini. "Sei pronto sposino?" Domanda Urbosa incoraggiandomi. Annusico nervoso. Lei scoppia a ridere. All'improvviso mi squilla il telefono.
M: noi e Zelda stiamo al mare. Proprio difronte a casa vostra. Vieni.
Leggo il messaggio con la mano tremante. "È arrivata. State pronti." Dico avvertendo. "Ei amico!" Dice Sidon arrivando. "Eccoti Sidon! Mettiti in posizione non abbiamo tempo!" Dico. Lui fa come ho detto. Arrivato da Zelda e le sue amiche, Vado contro la mia amorosa. Lei mi guarda con sorpresa e felicità. "Ciao Amore ma che ci fai qua?" Dice ridendo dolcemente. "Niente volevo vederti." Dico baciandola. Le sue amiche in questo momento sembrano assenti. Mi allontano leggermente. "Vieni." Dico prendendola per mano. "E le mie amiche?" Domanda Zelda guardando le sue amiche parlarsi tra loro. "Non ti preoccupare. Poi ci raggiungeranno." Dico rassicurandola. Lei accetta senza esitare e viene affianco a me. Mano per la mano. Sta procedendo tutto bene. Speriamo che non succeda un'imprevisto. "Sai amore. Ci ho riflettuto e...sei il ragazzo migliore che io possa desiderare." Dice attaccandosi al mio braccio. La guardo amorevolmente. "E tu sei la bellezza in persona." Dico. Siamo quasi giunti alla postazione. Zelda si accorge delle candele. E ne rimane meravigliata. "Guarda Link! Che bello!" Dice indicando con il dito il posto. Gli sorrido. "Che cosa magnifica!" Dice trascinandomi verso di esso. "Wow.." Dice guardando le candele. "È un cuore enorme..." Dice guardando la forma. "Come l'amore che ho per te..." Dico guardando i suoi occhi che fanno da riflesso le candele. La sua pelle ha sfumature azzurre e rosse. E questo mi fa sentire sereno. Vieni. Dico prendendola per mano. La porto al centro del cuore. "Zelda." Dico guardandola agitato e nervoso. "Link...l'hai fatto tu?" Domanda con gli occhi lucidi. Annusico sorridendo. "Zelda...sei la ragione per cui vivo. Sei tutto quello che ho. Senza di te non ci so stare. Se non sei con me, io non sono in me. Sono pazzo di te. Tutto quello che desidero è che tu resti al mio fianco e non mi lascerai mai. Voglio tenere sempre con me i tuoi sorrisi miracolosi, i tuoi occhi di una bellezza infinita in cui mi perdo sempre quando parliamo e ti dico un "Ti amo"; che il mio cuore urla da sempre. I tuoi capelli dorati e te. Tutto di te amo. Tutto. Amo te. I tuoi pregi i tuoi difetti. Tutto. Ti amo troppo. Ti amo come non ho mai amato nessuno. Nel mio cuore ho solo te. Per questo volevo chiederti..." Dico mettendomi in ginocchio difronte a lei e prendendo la sua mano sinistra. Lei confusa mi guarda. Poco dopo capisce tutto. Così si mette la mano destra sulla bocca. E i suoi occhi mostrano amore e felicità infinita. Tiro fuori l'anello lasciando la sua mano. Per poi lei portarlo alla bocca sbalordita ed entusiasta. Tiro fuori la scatoletta, la apro. "Vuoi sposarmi?" Domando nervosamente e con il cuore che va a mille. Il sorriso che ho è enorme. Zelda scoppia in lacrime. Sul suo viso vi è stampato un sorriso abnorme. Sorrido e inzio a piangere anch'io. Iniziano a volare i fuochi d'artificio verdi. Il colore illumina Zelda. In tutto e per tutto. Sorride. Non smette di farlo. "SI LINK!" Urla entusiasta correndo ad abbracciarmi. La prendo in braccio amorevolmente. Ci baciamo senza sosta. Zelda mi accarezza il viso mentre la sua lingua accarezza la mia. La faccio arrivare a terra. Gli infilo l'anello nel dito. Lei osserva il gioiello meravigliata e contenta. Sono felice che gli piaccia. La prendo dai fianchi e la spingo verso me. I nostri corpi sono appiccicati. All'improvviso escono i nostri amici con i palloncini. Sorrido guardando tutti. Zelda si gira su se stessa per guardare i nostri amici. Ride divertita e contenta. È così che la voglio vedere. Felice e spensierata. Lontana da tutto il male. "Ragazzi!" Dice stupita la ragazza guardando i nostri amici. "Complimenti Zelda. Scommetto che sarai una splendida sposa..." Dice una sua amica amichevolmente. Lei sorride alla sua affermazione. La abbraccia non uscendo dal cuore. "Ora vai dal tuo amato!" La incoraggia l'altra. Lei annuisce e corre verso me felicissima. Mi sento benissimo. "Pronti?!" Dice Urbosa. "Via!" Dice Daruck facendo volare i palloncini. Noi li vediamo volare via. "Sei la ragione di tutto. Grazie di esistere amore della mia vita." Dice baciandomi con passione. E sta volta è davvero passionale. La abbraccio dolcemente. Tutti ci hanno fatto i complimenti. Io sono fiero di me e la mia promessa sposa. "Quando vi sposerete?" Domanda Urbosa frenetica. "Abbiamo pensato tra 5 mesi." Dice Zelda. "D'estate quindi!" Dice sorridendo. "Eh si. Ci sposeremo sulla spiaggia..." Dice sorridendomi. Io annuisco.
Questa è la serata più bella che abbia mai vissuto.

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora