L'amore è un'arma. Tanto cuce tanto taglia.
Mi sveglio assonnato e stanchissimo. Guardo la figura nuda sul letto dormiente. Solo ora mi sono accorto di non aver messo le protezioni. Ma non ci do molto peso. Mi alzo e vado a prepararmi.
Il giorno dopo.
Oggi è un giorno un po speciale. O almeno per Paya. La bellissima nipote di Impa. Oggi si sposa, e io e Zelda siamo invitati al suo matrimonio. Siamo entusiasti all'idea di partecipare al suo matrimonio. Perché presto, ci sposeremo anche noi, e quello che succederà a Paya e al suo amato. Succederà anche a noi. Stamattina ci siamo svegliati presto. Ci siamo vestiti e preparati e siamo andati subito al villaggio calbarico. Verso il sentiero si possono vedere in fiocchi bianchi ben agglindati per gli alberi. "Oh amore sarà bellissimo!" Dice Zelda entusiasta. "Si." Dico concentrato sulla strada. "Quindi, ci sposeremo qua?" Domanda Zelda guardandomi. "Si. Il giorno dopo però cercheremo di tornare indietro." Dico semplicemente. Zelda torna a guardare fuori. "Spero solo che funzioni..." Dice sospirando. "Si anch'io..." Dico concordando con lei. "Link." Dice Zelda. "Si amo?" Dico guardando lo specchietto retrovisore. "Anche se litighiamo, tu non mi lascerai vero??" Dice speranzosa Zelda. "No." Dico rallentando un po. La macchina fa un po di sbalzi per colpa delle buche presenti nella foresta. "Non vedo l'ora che questi lunghi mesi passino..." Dice impaziente Zelda. Sorrido alla sua affermazione. "Ma si! Aspettiamo!" Dico incoraggiandola. Lei ridacchia divertita.
"Siamo arrivati." Dico parcheggiando. "Oh! Fantastico!" Dice Zelda felicemente. Scende dalla macchina con eleganza. Io la seguo e vado verso di lei. Oggi siamo tutti in tiro. Io indosso una camicia con un fiocco e dei jeans neri. La mia Zelda indossa un vestito stretto fino al polpaccio. Indossa delle spalline molto eleganti e dei guanti corti. Ha molti gioielli tra cui il mio anello. Ha i capelli legati da una cipolla. Le prendo la mano, e insieme andiamo verso la scalinata che porta verso la casa di Impa. I due sposini si trovano proprio in cima alle scale. Con in mezzo Impa che li sposa. Per nostra sfortuna, hanno quasi finito. Ci intrufoliamo nella gente. Aspettando che si scambiano gli anelli."Paya, ricevi questo anello,
segno del mio amore e della mia fedeltà."
Dice lo sposo infilando l'anello alla sposa.
Poi entra in scena Paya. "Jackson, ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà." Dice Paya anch'essa inserendo l'anello allo sposo. La scena, è molto romantica."Paya, vuoi accogliere Jackson. come tuo sposo,
promettendo di essergli fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarlo e onorarlo
tutti i giorni della tua vita?"
Dice Impa con voce roca e profonda come sempre. Immagino me e Zelda al loro posto. Non vedo l'ora. Zelda è frenetica e felice. "Si. Lo voglio." Dice Paya guardando con emozione e amore il suo sposo. Ricordo gli anni in cui ancora mi amava. "Jackson, vuoi accogliere Paya, come tua sposa,
promettendo di esserle fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarla e onorarla
tutti i giorni della tua vita?" Dice Ancora Impa. "Si." Dice lo sposo sorridendo.
"Allora vi dichiaro marito e moglie. Potete baciarvi!" Dice Impa chiudendo il libro. Jackson prende dalla vita la sposa e la bacia appassionatamente. Paya con il buchè abbraccia lo sposo. Il suo vesitto è stretto e arriva a terra. La parte sopra arriva fino al seno. E dietro è libero, mostrando la schiena. Ha dei guanti che arrivano fino ai gomiti. I suoi capelli sono raccolti da una cipolla fermata con dei bastoncini. Zelda batte le mani allegramente, per poi abbracciarmi dolcemente. Io ricambio. Paya è super emozionata. E lo si vede. Zelda appoggia la mano sul mio petto e io la stringo a me.Nel momento della festa, Paya e il suo sposo ci raggiungono. "Ora tocca a voi!" Dice Paya felicemente e piena di energia. Noi sorridiamo all'idea. "Lo sappiamo. Infatti tra pochi mesi ci sposeremo anche noi!" Aggiunge Zelda entusiasta. "Sarà fantastico!" Dice Paya abbracciandola. "Buona fortuna allora!" Dice lo sposo dandomi la mano. "Oh altrettanto!" Dico stringendolgiela. E insieme scoppiamo ridere. "Divertitevi, questo è il vostro giorno!" Dice Zelda aggrappandosi al mio braccio. "Lo faremo! Grazie per essere venuti!" Dice Paya. "Oh prego. É stato un piacere! A dopo!" Dice Zelda allontanandosi. Io ovviamente la seguo. "Pensa amore. Tutto questo tra 4 mesi accadrà a noi!" Dice Zelda. "Già, bisogna solo contare i mesi alla rovescia." Dico. Lei annuisce subito. Appena sposati, avremo tanti tanti figli. Ora che ci penso... "amore..." sussurro imbarazzato. Lei mi guarda curiosa. "Si?" Domanda. "Quando ti devono arrivare le mestruazioni." Domando. "Oh, dovrebbero arrivarmi il mese prossimo." Dice pensandoci sopra. "Ah capisco..." Dico agitato. "Perché?" Domanda. "No per sapere." Dico facendo spallucce. Torniamo a casa stremati. È stata una bellissima festa. Ma ora, ho sonno. E voglio solo dormire. "Amore...Domani è domenica." Dice Zelda assonnata. "Mmm...si si." Dico iniziando a dormire.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfiction|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...