Annullare le distanze, Che un po ci uccidono.
Guardo la ragazza con trance. La sua voce dolce mi riporta alla realtà. "Link? Quindi è vero?" Domanda arrossendo. La fisso intensamente e non ci volle molto per rispondere. "Ehm...Non Ti amo ma...Mi piaci." Dico arrossendo. Rimango paralizzato come la ragazza difronte a me. "D-davvero?!" Dice arrossendo la ragazza. Non riesco più a parlare. Lei inizia a ridacchiare ma lo stupore non gli passa. Io sorrido insieme a lei. "Ma non ti piace Clare?" Domanda. Non posso digli che mi ci sono fidanzato per lei. No assolutamente no. "In realtà mai quanto te..." Dico arrossendo. Balbetto e sudo freddo. Sono molto ma molto imbarazzato. "Oh link. Come sei dolce." Dice. "Sai con Clare non so se stiamo insieme o no..." Dico. "Mi spiace Link. Ma non ricambio ciò che provi. Ti trovo solo come un amico. Ma, Non preoccuparti. Questo non rovinerà la nostra amicizia." Sorride Zelda. Le sue parole mi feriscono e Zelda se ne accorge e cambia umore. "Link...non te la prendere." Dice. Io gli faccio un finto sorriso. "Devo andare al bagno." Dico alzandomi e andando verso il bagno. Lasciando da sola Zelda.
Una settimana dopo in un lunedì mattina primaverile, arrivo all'università stanco. Come al solito. Saluto il mio amico Sidon. "Ei amico." Dico sbadigliando subito dopo. "Ei. Ma hai visto?" Domanda. "Cosa?" Domando confuso. "Perché non sai mai niente?" Dice. Io mi acciglio. "Ma che stai dicendo?!" Dico innervosendomi. "Zelda e Clare stanno litigando!" Dice urlando un po troppo. Mi acciglio preoccupato. Guardo il gruppo di persone che come al solito si interessa. Corro velocemente al gruppetto. Sidon mi segue. Mi faccio spazio tra la gente. Prima di fermarle voglio sentire quello che dicono. "Perché me lo hai detto? Non è vero Link ama solo me!" Urla Clare arrabbiata come non mai. Non l'ho mai vista così. Gli sguardi delle due ragazze furiose si sciolgono di rabbia. Si lanciano occhiatacce assurde e questo non mi piace. La battaglia di parole sta facendo scalpore tra gli studenti. Le guardo scioccato. Quindi Zelda ha detto a tutti che mi piace? Non me l'aspettavo. "Non ho detto nulla di ciò! Hai attivato il registratore di Link a posta? Per incolparmi?" Domanda Zelda anche lei imbestialita. Nenache a lei l'ho vista così arrabbiata. Mi arrabbio per quel che ha fatto Clare. Non si fida di me? Ma mi trattengo. "Era per vedere se mi nascondeva qualcosa." Dice Clare. "Ah quindi non ti fidi di lui?" Dice Zelda alzando un sopracciglio. "No. Non mi fido di te!" Urla. Ora ha raggiunto il culmine. Mi ha promesso una settimana fa che non avrebbe più fatto niente per mettersi nei guai. E ora? Mi arrabbio notevolmente. Esco dalla folla. "ORA BASTA!" Urlo furioso come non mai. Le due ragazze da furiose passano a scioccate e stupite. Zelda sembra anche felice di vedermi qua. "SEI GELOSA. ECCO COSA SEI. SI VEDE CHE SEI UNA GELOSA CHE NON FA CHE RUBARMI IL MIO LINK!" Dice prendendola in giro Clare. Essa mi fa incazzare. "Clare cosa avevamo detto l'altro giorno? Niente più cazzate!" Dico aggrottando le sopracciglia. Lei fa finta di non aver sentito e mi fa incazzare. "NON È VERO NON SONO GELOSA!" Urla Zelda arrossendo. La vedo imbestialirsi più di prima. E la cosa mi fa paura anche a me. È così che mi sono trasformato quando ho quasi ammazzato James? Ora è lei la protagonista. Clare per tutta risposta mi prende il colletto della maglietta e mi bacia con foga. Io mi dimeno. Inizia a inserirci anche la lingua e da là mi arrendo. La sua presa è troppo forte.
Dopo una buona mezz'ora si sente un Urlo di Zelda. e sento un sorriso sulle labbra di Clare abbastanza inquietante. Che bastarda. Sta godendo alla sua gelosia. Ma i nostri sguardi si trasformano in shock più puro quando la ragazza urla più forte di prima e sta volta sta davvero scatenando la sua ira. Sta facendo esattamente come me. Uguale! "ORA BASTAAAAAAA." Urla furiosa. Una luce avvolge il suo corpo delicato. La sua mano è avvolta verso la ragazza. Sta facendo la mia stessa reazione. Corro verso Zelda. "Zelda ferma!" Dico. Ma lei non mi ascolta. Sembra che la gelosia gli abbia rubato il corpo. Ora non ha nessuna pietà. Gli studenti ancora più stupiti scappano via inpanicati. Sta diventando tutto così confuso. Sta succedendo troppo in fretta. "BASTA! STATE ZITTI E FERMI!" Urla Zelda. Non sembra nemmeno la sua di voce. È roca e spenta. Anchessa avvolta dal potere. Tutti zittiscono e Clare è troppo spaventata. "Aspetta Link! Torna qua da me!" Urla Clare dispiaciuta. "Clare...ti ho dato un possibilità ma tu l'hai sprecata. Non me lo sarei mai aspettato da te..." Dico fingendo di essere dispiaciuto mi metto dietro a Zelda. "Zelda? Torniamo amiche?!" Domanda con le lacrime agli occhi. "Come ha detto link...hai sprecato una possibilità. Ora non ho più pietà per te!" Urla Zelda avvolta dall'Ira. Beh se ha reagito così per un bacio allora significa che ci tiene a me! Ma non gli piaccio. Non posso. È passata una settimana dall'ultima volta che ci ho detto quello che provo. Anche se non è tutto quello che gli avrei detto.Clare chiede pietà disperata.
Zelda disse le ultime parole che scandalizzarono Clare. Ma anche me.Preparati alla fine. Comune mortale.
STAI LEGGENDO
||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)
Fanfic|AU story| "Se solo avessimo saputo di sbagliare e di rimpiangere, Perché uno sbaglio può descrivere una vita." Zelda. Dolce, gentile, premurosa, coraggiosa e determinata. I suoi capelli dorati si ondulano perfettamente dietro le spalle, mentre un...