Did you do it for me?

197 7 0
                                    

È stato solo per averti, Che ho comprato un'altra pelle e lo vestita di Diamanti.

Il giorno dopo. Arrivo all'università stanco e rincoglionito. Vedo Clare aspettarmi alla fermata del Bus. Non sembra come ieri. La guardo stranito. Non mi ha mai aspettato alla fermata. Scendo confuso. "Clare." Dico stupito. "Vieni!" Dice prendendomi per mano. Non ci sto capendo niente. Corro dietro di lei mentre lei stringe la presa alla mano. Ci fermiamo davanti all'università. "...Ehm Clare?" Domando sbadigliando. Clare mi guarda. Sta succedendo tutto così in fretta. Non ci sto capendo molto infatti. Ma, Vedo lei. Zelda. La sua bellezza è sempre la stessa. Gli sorrido. Lei fa lo stesso. Mi fa un cenno con la mano e io faccio lo stesso. Clare ci guarda infastidita. All'improvviso mi bacia con la lingua. La sua lingua fa come una lavatrice violentemente. Io disgustato mi stacco immediatamente. Mi pulisco con una manica la saliva rimasta sulle labbra. "Bleah. Ma che ti prende?" Domando infastidito. Clare sorride bastardamente mentre vede lo sguardo di Zelda ratrristarsi. "Hihihi...Niente Link...Niente." dice con una risatina sadica e psicopatica. Rimango colpito e anche preoccupato per lei. "Clare ma che hai?!" Insisto. "Niente Link. Avevo solo un bisogno preoccupato delle tue labbra." Dice Clare leccandosi il labbro. Pensa davvero che io ci caschi come una pera? Si sbaglia di grosso. Dietro a questo bacio c'è di più. Ne sono sicuro. Si può vedere infatti come Clare ha lanciato un'occhiataccia a Zelda la quale ci è rimasta male. Mi acciglio e divento furioso leggermente. "Clare..." prima che dicessi un'altra parola Clare scappa senza preavviso e mi lascia da solo come un'idiota. Sta nascondendo qualcosa. Vedo Sidon. "Hei." Dice felicemente. Ma poi si accorge del mio fastidio. "Che hai?" Domanda tranquillamente. "È Clare. Mi ha baciato in modo barbaro davanti a Zelda. Lei logicamente ci è rimasta male. Non mi piacciono queste cose, specialmente davanti alla mia Zelda. Nessuno deve farla soffrire. NESSUNO." Dico minaccioso ma serio allo stesso tempo. "Capisco. Secondo me l'ha fatto apposta amico." Afferma Sidon saggiamente. "Hai ragione. L'ho pensato anch'io. Forse..." Dico pensandoci sopra. Ma sì. Sarà sicuramente come dico io. "Sidon. Se non sbaglio ieri mi hai riferito che Clare è gelosa...forse è un modo per fare la stronza con Zelda!" Dico accigliandomi e infuriandomi leggermente. Sidon Mi fissa divertito. "Che hai da guardare?!" Domando scontroso. "Nulla nulla..." ridacchia Sidon. "Dico solo che è ora di entrare..." dice. Ero così sovrappensiero che non ho sentito la campanella.

Dopo tante ore noiose a fare lezione arriva il momento di fare una pausa. Vedo Clare andare verso il suo armadietto. Non sopporto chi si mette contro Zelda. Lo sa anche lei cosa sono capace di fare. Ha visto con i suoi occhi cos'ho fatto con James. Chiunque e dico CHIUNQUE si metta contro Zelda. È la fine. Alcuni mi guardano agitati o disgustati. Mi domando cos'hanno da guardare. "Sei tu quello che ha massacrato James Haward?" Domanda uno studente con gli occhiali e l'apparecchio con alcune bolle per la faccia. Sembra un secchione sfigato bullizzato. "Si e quindi?" Domando disinteressato. "Per colpa tua è andato in coma." Dice il ragazzo guardandomi tristemente ma anche arrabbiato. I miei occhi si sbarrano. Sinceramente non mi ha colpito molto. Ma devo ammettere che mi dispiace moltissimo. Cavolo...in coma? Potrebbe anche morire. Per mano mia. Quindi ho ucciso una persona? Sento la tristezza venirmi dentro. E un'angoscia assurda mi riempie l'anima. Il rimorso mi divora dentro. "Oh..." Dico preoccupato. "Già. Non me lo sarei mai aspettato da te." Dice deluso. "Ma...cosa ti importa a te? Non ti faceva fare figure orrende davanti a tutti?!" Domando infuriato con il mondo. Perché se la prendono con me? Certo ho esagerato ma anche lui. Picchiare una donna?La MIA donna? Nah. Ci voleva proprio questa sconfitta. Il bello è che ora mi sento libero. "Si ma è sempre un ragazzo Link. Anche lui ha una vita. Capisco che è uno stronzo. Ma...Tutti gli umani hanno sentimenti." Dice. Alzo un sopracciglio. Non so che dire e fare. Ma per ora non devo pensare a James. Ne parlerò dopo con Sidon. "Grazie per avermelo detto. Lo andrò a trovare." Dico facendo spallucce. "Sapevo che non eri cambiato Link." Dice meravigliandosi il secchione. Poi sparisce dalla mia vista. Vedo ancora Clare cercare della roba nell'armadietto. Mi avvicino cauto. Ma Zelda mi precede. "Ti ho fatto qualcosa?" Domanda tranquilla e spensierata. Clare la guarda storta. Non posso non assistere uno scontro tra ragazze. Sopratutto se ci sto di mezzo io! Mi nascondo tra la folla per ascoltare. Non mi farò notare talmente tanto da sorprendermi a origliare. Starò lontano ma vicino. Mi imbatto in un gruppo di ragazzi e ascolto la loro discussione. Clare sospira amaramente. "No. Zelda...No" Dice facendo un sorriso falso. E sembra fargli credere che va tutto bene. "Non è vero..." Dice Zelda non cascandoci ovviamente. Sorrido alla sua intelligenza. Ma pensa un po te. Clare è davvero assurda. "Zelda. So che ti piace Link." Dice mettendosi le mani sui fianchi mentre il suo fisico si poggia su una gamba. "Che cosa?!" Dice Zelda arrossendo. Spero tanto che sia vero. Se sapevo che Clare avesse fatto così. "Già hai sentito bene. Beh se è così non ti avvicinare nemmeno a lui. Perché lui sta con me, e mi ama. E a te no." Dice Clare presa dalla gelosia. Oddio. Mi stupisco a tutto ciò. "Ma che dici Clare. Io e Link siamo solo amici." Dice Zelda. La sua affermazione mi ferisce. "Si certo. So che provi qualcosa. È dall'inizio della nostra relazione che Link non fa che scrutarti." Dice Clare accigliata e abbastanza infuriata. Zelda invece sembra mantenere la calma. "Poi passate sempre del tempo insieme e in più Link non avrebbe mai fatto così con me se qualcuno mi menasse. La verità, È che tutti gli studenti vi accoppiano perfettamente e io ne sono a conoscenza." Dice con le lacrime agli occhi. Di cosa parla? " Zelink vero? È questo il nome!" Urla. "E ora basta. Tra noi è finita. Smettila di stare addosso a Link!" Minaccia Clare andandosene via. Zelda rimane stupita alla reazione della ragazza. Alcuni ragazzi si sono girati a fissarle. Sempre a farsi i fatti loro eh.
Mi avvicino a Zelda. "Zelda? Che è successo?" Domando fingendo di non sapere. "Clare è fuori di testa!" Urla arrabbiata. "Cosa? Perché?" Domando. "Pensa che noi due abbiamo una storia..." Dice arrossendo Zelda. "Ma cos?" Dico stupito. "Già. Gli andresti a parlare tu?" Domanda cordialmente. "Certo. È quello che stavo per fare. Tu non preoccuparti." Dico. Poi la sorpasso per poi andare verso Clare la quale cammina velocemente.

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora