Finally mine

152 7 2
                                    

La vita é tutta d'un fiato. È il tempo sprecato, l'amore infinito che provo per te.

Io e Zelda ci abbiamo messo un po per realizzare tutto quello che abbiamo vissuto. Ha deciso di rimanere qui con me, dopo quello che è successo. Non se la sente di tornare a casa. L'ha venduta per vivere con me. Wow. Rinunciare a una casa di valore per vivere qua dentro con me. Questo forse è un segno. All'inizio. Ho detto a Zelda che anch'io la considero come un amica. Ma in realtà. Infondo al mio cuore sapevo che non era così. Provavo una forte attrazione verso di lei. E lei dopo tutti questi anni. Non lo capisce. Zelda nota la mia aria pensierosa. "Hei Link!" Dice Zelda divertita. Il vento ci accarezza dolcemente il viso. Siamo in riva al mare. A guardare il tramonto. L'acqua ci bagna i piedi, e questo ci rilassa. E rende l'atmosfera più calma e serena. "Che storia eh..." dico sospirando mentre guardo il mare infinito. "Eh Già." Dice. "Non ce lo saremmo mai aspettato..." dico ancora. Lei si gira a guardarmi. "Tutte a noi. Sarà un segno secondo te?" Dice tornando a guardare le onde. "...Che vuoi intendere?" Domando. Cosa vuole dire adesso? "Non lo so..." Dice guardandomi negli occhi. I suoi sono diventati verdi. Spalanco i miei leggermente colpito dal suo colore, e di quanto gli stia bene. Gli sorrido arrossendo. Lei fa lo stesso. "Allora...come ti senti?" Domanda rompendo il silenzio. "...confuso E agitato. Sembra che da quando ci siamo ravvicinati, tutte cose orribili e strane stanno accadendo. Non ti sembra strano?" Dico pensieroso. "Già. È incredibile." Concorda lei. "A proposito di noi..." Dice guardandomi. "Davvero mi consideri solo come un amica.?" Domanda quasi malinconica. Ci penso per un secondo, per poi rispondergli. "Beh...Lo stesso per te." Dico. Ci fissiamo. I suoi occhi sono talmente penetranti che mi uccidono dalla voglia di baciarla. Ci baciamo con gli occhi. "...L'altra volta prima che arrivasse Dark Link. Ti stavo dicendo una cosa ma tu non mi hai fatto finire..." Dice sospirando. La guardo colpevole. "Perdonami. Cosa vuoi dirmi?" Domando desideroso. Spero che sia quello che penso. Il mio cuore batte al ritmo delle sue parole. "...Link..." Dice arrossendo molto. È imbarazzata e timida. La ascolto senza costringerla. "Link." Dice tornando in Zelda. Determinata e la solita saputella. "Io non ti considero come un amico." Dice arrossendo. Si acciglia, non volendo crederci. Ma esiste. Spalanco gli occhi e apro la bocca. Questo vuol dire che..."Mi Ami?" Domando arrossendo. Zelda sta sudando freddo e il vento ci sfiora. Il tramonto è quasi al culmine. Lei non risponde. Rimane muta e dalla timidezza e l'imbarazzo non riesce ad aprire bocca. Il mio cuore scoppia dalla gioia. Guardo i suoi occhi. Sembra molto a disagio. Sorrido alla sua reazione. "Oh Zelda..." dico prendendo la sua mano. Lei mi guarda con amore. Vedo dalle sue labbra un piccolo sorriso. Gli bacio la mano dolcemente e lei ridacchia imbarazzata ma felice. Dentro me, la gioia non finisce. Ho scoperto che la ragazza che amo mi ama dopo mille anni a farglielo capire. "...Si Link. Credo di amarti." Dice deglutendo con le lacrime agli occhi. Perché piange? Sarà per la felicità? "Zelda...perche piangi?" Domando confuso. "Ho paura che questo rovini il nostro rapporto..." Dice singhiozzando. Si alza frenetica. "Forse è meglio se non stiamo insieme. Ci roviniamo solo l'amicizia così. Perdonami Link. Restiamo amci! Dato che non mi ami!" Urla con le lacrime agli occhi. Corre con fatica per la sabbia. La rin corro. Le afferro il polso e la fermo. Lei si gira scioccata e deisderosa. La avvicino lentamente a me. "Zelda...io non Ti Amo..." dico guardandola dolcemente. Lei si rattrista e le lacrime continuano a scendere. Gli sorrido. "Lo sapevo!" Dice disperata. Cerca di liberarsi dalla mia presa. "Aspetta." Dico calmandosi. Lei mi guarda triste. Prendo la sua mano e la avvicino al mio cuore. "Io, ti amo come non ti ha mai amato nessuno. Ti amo come la luna e le stelle. Sei l'unica al mondo a cui io tengo davvero. Sei quella a cui non rinuncerei mai. Sei quella che faccio di tutto pur di salvarla. Sei la mia proprietà la mia vita. Hai rubato il mio cuore e l'hai tenuto in mano per tutto questo tempo e finalmente il fiore è sbocciato. Il mio amore per te Zelda è infinito. Sei nei miei pensieri da quando eravamo piccoli. Mi hai fatto provare mille emozioni, amo tutti i tuoi difetti e pregi. Amo tutto di te sei la ragione per cui vivere. Senza di te io non ci sarei stare, il mio cuore è sempre appartenuto a te, anche se altre ragazze lo desideravano. Ma, tu avevi la chiave che sbloccava l'amore che provo per te. Ed è rimasto rinchiuso qui, nel mio petto, nel cuore che pulsa, il cuore che senti ora con la tua mano. Ti amo talmente tanto da odiarti. Ti amo come non mai. Ti amo, E non smetterò di dirlo." Gli dico in faccia queste dolci parole come una poesia. Lei mi guarda scioccata e felice. Saltella con le lacrime per la felicità. Mi salta addosso felice. I nostri cuori si ascoltano e pronunciano il nome dell'uno e dell'altro. Ci stringiamo come non mai. Non riesco a realizzare che ora sono con la mia regina. La mia unica ragione di vita. Qui insieme a me. Mentre ci amiamo.

Ci stacchiamo dopo un po. Le torna per terra. "Questo vuol dire che..." Dice avvicinando il suo viso al mio. Torna seria. I nostri nasi si sfiorano e le nostre labbra non vedono l'ora di toccarsi e assaggiarsi. Per la prima volta in tutta la mia vita provo il vero amore.

Le nostre labbra finalmente si toccano. Non ne potevo più. Ci baciamo frenetici. Zelda mi bacia ansimando. Io anche. Dopo un bacio normale ci mettiamo la lingua. Le nostre lingue danzano felicemente. Sembra che vogliano raggiungere la gola e andare più in giù. Ci stacchiamo dopo mezz'ora. Ci guardiamo negli occhi imbarazzati. Ci teniamo per mano.
"Aspettavo da anni questo momento..." dico con le lacrime agli occhi. "Non sai io quanto..." sussurra dolcemente mentre asciuga le mie lacrime di felicità ed emozione.

È sera. Siamo sdraiati sulla sabbia a guardare le stelle. Il vento è delicato. Si possono udire le onde che sbattono contro il lava asciuga. Io e Zelda siamo molto vicini. E Zelda mi tiene la mano. Guardiamo le stelle che illuminano i nostri occhi e i nostri cuori. "Quante stelle...Sono infinite." Commenta Zelda stupita e innamorata. "Si. Infinito. Come lamore che provo per te..." Dico. Lei mi guarda dolcemente. Mi abbraccia. "Non ti lascerò mai piu link. Sei mio."

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora