You're fucking nice

137 9 0
                                    

E non lotterò mai per un compenso.
Lotto per amore, lotterò per questo.

Dopo 4 mesi, Io e Zelda, stiamo ancora insieme. L'estate afosa e tanto attesa è arrivata. All'università è andato tutto bene, purtroppo, fino ad agosto, dovrò fare gli esami. È una cosa che non sopporto dell'università. Ma per fortuna, al mio fianco ci sono Zelda, Sidon, E il resto dei miei amici. Ora sono qua. Al cambio dell'ora. Sidon per la noia e l'attesa dell'arrivo della prof, crea un'aereo di carta. "Come va con Zelda?" Domanda stanco. "Molto bene. Stiamo insieme da 4 mesi ormai." Dico. "Wow amico. Non ho mai visto una relazione che durava così tanto da parte tua." Dice prendendomi in giro. "Disse quello che rimase Single per il resto dell'anno." Dico respingendo la sua provocazione. Lui mi guarda storto. Ma poi torna sereno. "Oh beh. L'importante è che stai con quella che ami." Dice finendo il suo modellino. "Ti manca Alisha vero?" Dico capendo subito il suo animo. Lui mi guarda dandomi la ragione con lo sguardo. "Non so che fare. Samantha non è come lei. Nessuno sarà mai come lei..." dice appoggiandosi al banco. "Lo stesso per Zelda..." Dico pensando a tutto quello che riflettevo quando ancora non eravamo insieme. Cavolo quanto ci sono stato dietro. Solo ora ho capito di aver vinto. E quello spirito da vincente è ancora vivo dentro me. "Già. Hai mai pensato...Beh. Che inizi a frequentare una ragazza, Ma pensi ancora alla tua ex. E pensi che non potrà mai sostituirla." Dice Sidon. "Oh amico. Ti capisco eccome. Anche con Clare era così." Dico capendo perfettamente. Lui fa un sorriso di sollievo. "Buongiorno ragazzi." Dice la prof entrando. Noi la salutiamo in coro. "Pensi che Zelda ti ami veramente?" Domanda Sidon. A quella domanda, ci rifletto un'attimo. Che intende? "Che vuoi dire?" Domando sospettoso. "Non voglio crearti problemi, ma, sai. Delle volte le ragazze si fidanzano giusto per farlo." Dice Sidon. Capisco la sua depressione, ma non può rovinare il rapporto d'altri. "Sidon. Smettila di sparare cazzate. Per favore." Dico alterandomi. "Zelda mi ama. Lo sento dal mio cuore." Dico. "Oh amico, Non esserne così sicuro." Dice. Il suo comportamento mi sta dando sui nervi. Perché mettersi in mezzo tra me e Zelda? "Bene ragazzi prendete il libro è apritelo a pagina 155. Iniziamo un nuovo capitolo." Dice la prof aprendo il suo libro.

Dopo la lezione, ho ancora le parole di Sidon rimbombarmi nella testa come una sirena. Devo parlarne con Zelda. La incontro all'armadietto. Mi appoggio con le spalle e le mani in tasca davanti all'anta aperta del suo armadietto. Quando ella lo chiude fa un salto. "Ciao Amore." Dice baciandomi. Il mio cuore batte. E non solo per il bacio. "Ti sei iscritto anche tu al corso di avanzamento?" Domanda felice e spensierata la ragazza. Non mi va di rovinare il suo animo proprio ora che è senza pensieri. Glielo dirò quando torneremo a casa. "Ehm...No. di cosa parla?" Domando disinteressato. "Volevo dirtelo, ma non ti trovavo. Se facciamo questo corso, staremo due mesi in vacanza!" Dice entusiasta. Beh non male come corso. "È difficile, ma almeno ne è valsa la pena. Certo, l'ultimo esame si farà il primo giugno come tutti. Ma dopo quello non ce ne saranno più!" Dice Zelda. Io annuisco. Incomincio ad interessarmi. "Oggi è il mio primo giorno...vuoi venire?" Domanda provocante. Mi faccio trasportare dalla sua mano. E insieme andiamo verso l'aula.
Dopo cena, ci mettiamo a giocare alla play. Giusto per perdere tempo. "Allora come ti è sembrato il corso?" Domanda concentrata sul videogioco. "È utile." Dico ridacchiando smanettando con il Controller. "Senti Zelda. Volevo chiederti una cosa." Dico mettendo in pausa il gioco. "Si, dimmi tutto." Dice felicemente. "Tu ti sei fidanzata con me solo per esserlo?" Domando serio. Lei mi guarda stranita. Quasi sospettosa. "Perché dici questo? Non mi ami davvero?" Domanda ansiosa. "No io ti amo da morire ma, mi è sorto questo dubbio e ho pensato che non sono abbastanza per te..." Dico guardando a terra. "Ma stai scherzando Link? Tu sei tutto quello che ho." Dice avvicinandosi a me. Mi abbraccia dolcemente e mi riempie di baci alla tempia. "...Sidon È un coglione. Ha detto così solo perché gli pesa che io sia felice e lui no." Penso tra me e me mentre Zelda continua a baciarmi. "Menomale." Dico baciandola in bocca. Lei ride al mio bacio. Io faccio lo stesso. "Ma perché questa domanda Link?" Dice tornando al discorso. Peccato. Volevo chiuderla lì. "Non lo so. Sidon mi ha detto che le ragazze ogni tanto fanno così. Ma tu non sei come le altre ragazze. Tu sei unica nel tuo genere. L'unica e sola che amo e che sposerò." Dico mordendogli il naso dolcemente. Lei ridacchia e arrossisce. Stringe gli occhi felice. "Non ascoltare Sidon. È solo geloso." Dice soddisfatta. Forse è anche gelosia. "Già. Purtroppo gli manca Alisha. Stanno facendo la stessa nostra storia." Dico roteando gli occhi. Lei ride. "Oh mamma mia. Che sfortuna!" Dice ridendo ancora. Ridacchio. Il mio cuore batte al ritmo della sua risata felice e educata. Prende il Controller e si mette tra le mie gambe. Io le apro e lei poggia la sua schiena e la sua testa addosso a me. Io mi appoggio al divano e insieme continuiamo a giocare.
S: beh. Allora? Cosa sei per Zelda Link?
Mi viene direttamente un messaggio da Sidon. Sembra che ci abbia visti o sentiti parlare di ciò. Mi acciglio mentre digito sullo schermo.
L: smettila Sidon. Zelda mi ama. Non farebbe mai una cosa del genere. Quindi smettila di dire stronzate.
Mi altero un po e Zelda se ne accorge. "Amore che hai?" Domanda Zelda preoccupata. Mi ricorda qualcuno. "Niente. Continuiamo a giocare." Dico un po troppo freddo. Lei ci rimane male e non risponde. Vibra ancora una volta il telefono.
S: oh. Calmati. Ho detto solo una cosa non volevo farti incazzare amico.
Cerco di calmarmi. Ma con pessimi risultati.
L: ok Vabene. Ma non dire più una cosa del genere.
Lancio il telefono sul cuscino e continuo a essere irritato. Zelda mette in pausa. "Link. Che diamine ti succede sta sera?" Dice stufa Zelda. La guardo scocciato. "Zelda non mi va di parlarne. Continuiamo giocare non pensarci." Dico guardando lo schermo. "No Link. Non continuo finché non mi dici che succede." Dice Zelda alterandosi. "....No. Non voglio dirlo." Dico iniziando ad arrabbiarmi. "Perché no?" Mi urla Zelda. "PERCHÉ NO. CAZZO." Urlo facendola zittire. Rimane scioccata al suo posto. Mi pento subito di ciò che ho detto. Delusa di alza e corre verso camera nostra.
Perché tutte a me?

||È Stato Solo Per Amarti|| (Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora