Capitolo 35

283 13 3
                                    

Restai lì fuori per non so quanto tempo, restai a guardare il cielo che era grigio, proprio come la mia anima grigia e senza sentimenti, chissà se ce l'ho mai avuta un'anima?
O forse ce l'avevo, si l'avevo anche io, ma è andata a farsi fottere quel giorno maledetto, ancor prima che conoscessi Manuel.
Lui è stato solo il mio primo 'amore' e nonostante tutto ciò che mi ha fatto gli vorrò sempre bene perché non dimenticherò mai i momento bellissimi che abbiamo passato insieme, forse staremo ancora insieme se non avesse conosciuto quella gente…
Stetti un altro po' lì fuori a guardare il cielo poi mi alzai e decisi di rientrare, aprii la porta, entrai, e quando la chiusi mi scesero delle lacrime che asciugai subito non dovevo piangere, non ora, così le asciugai e mi diressi verso la cucina avevo bisogno d'acqua, aprii il frigo e la presi poi mi diressi verso la credenza e cercai di prendere un bicchiere finché non vidi la mano di qualcuno afferrarlo e porgermelo lo presi e mi girai trovandomi Thomas che mi stava sorridendo, in quel momento non riuscivo a sorridere la mia anima grigia e senza sentimenti non mi permetteva di farne più di un tot. al giorno.
Crudele vero?
Si, forse un po' crudele.
<<Stavo per venire a chiamarti, sai non credevo esistessero le sigarette infinite>> disse ridendo <<Ho pensato un po'>> dissi avvicinandomi al tavolo <<Beh hai pensato molto>> insistette <<Mi ha anche chiamato Michy e abbiamo parlato a lungo>> dissi mettendomi l'acqua nel bicchiere sotto lo sguardo attento di Thomas <<Beh, io e i ragazzi pensavamo di giocare a risico, ti va di unirti a noi?>> domandò <<Emh, si certo>> dissi bevendo l'acqua per poi dirigermi verso il salotto con Thomas, che non smetteva di sorridere arrivata in salotto tutti stavano sistemando la tavola per giocare, beh almeno sarebbe stata una bella partita.
Giocammo a risico tutto il pomeriggio nessuno accennava a ciò che avevo detto, tutti erano felici e ogni tanto ridevo anch'io chiedendomi se non stessero facendo finta di niente per paura di ferirmi, beh se era così gliene ero grata.
Dopo poco smettemmo di giocare e decidemmo di giocare a obbligo o verità, ci sedemmo per terra formando un cerchio, mettemmo una bottiglia di birra vuota in mezzo e Jake la girò e si fermò su Denise <<Denise obbligo o verità?>> domandò con un ghigno malefico <<Verità>> rispose <<Bene, cosa pensi di me?>> donandò <<Penso che sei… Simpatico, egocentrico, vanitoso e terribilmente rompi scatole a volte>> disse <<Ora che ci penso non so davvero come Carol ti sopporti>> continuò facendoci morir dal ridere <<Che avete voi da ridere?>> domandò Jake fingendosi offeso <<Amore non te la sarai mica presa?>> domandò Carol piazzandosi davanti a lui che gli fece un finto broncio, lei allora lo baciò e lui ovviamente ricambiò <<Diabetico>> dissi scuotendo la testa facendo ridere gli altri <<Dai su continuiamo il giro>> disse Logan facendo staccare quei due, girò la bottiglia e si fermò su Thomas <<Thomas obbligo o verità?>> domandò Logan <<Verità>> rispose <<Bene, chi ti piace?>> domandò facendo un ghigno tra il malefico e il malizioso, ma ciò non impedì a Thomas di diventare tutto rosso <<Devo per forza rispondere?>> domandò imbarazzato <<Ammeno che tu non voglia essere eliminato, si devi rispondere>> disse Logan <<Beh mi piace…>> lasciò la frase in sospeso <<Descrivila se proprio non vuoi dirci chi è>> gli concesse Logan <<Beh è bellissima ha gli occhi azzurri, i capelli lunghi e grigi, ma ciò che mi piace di più è il suo carattere forte, il suo tenermi testa che mi fa impazzire, la sua fragilità che cerca in tutti i modi di nascondere.
Amo il suo sorriso, perché è talmente raro che quando capita ti incanta>> disse, aspetta ma io la conosco una ragazza così, non finii neanche di pensarlo che mi accorsi che tutti mi guardavano mettendomi a disagio, c***o quella ragazza sono io, pensai subito dopo, no non posso essere io, non è possibile Ambra Farah Storm non piace a nessuno, escludendo Manuel che, però, ha un'ossessione per me, ancora tutti mi guardavano, per il disagio, mi inventai di dover andare in bagno. 

Ciao gente, siamo giunti al trentacinquesimo capitolo, che ne pensate?
Votate e commentate please.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~

Si può dimenticare il passato? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora