THOMAS:
La sorte volle che per strada trovassimo traffico, ero incazzato perché tutto si metteva in mezzo a me e ad Ambra <<Ci mancava solo il traffico>> dissi sbuffando <<Scendi>> disse dopo un po' Aaron <<Cosa?>> domandai non capendo <<Scendi>> ribadì con tono fermo <<Cosa? Perché?>> domandai continuando a non capire <<C***o svegliati Thomas, l'aeroporto è qui vicino se fai veloce probabilmente non perderai per sempre l'amore della tua vita>> disse guardandomi dritto negli occhi <<Giusto, sei un grande amico>> dissi pensando che poteva funzionare <<E che ci fai ancora qui, muoviti!>> disse perdendo la pazienza, senza dire niente scesi dalla macchina e svicolando tra le varie macchine arrivai sul marciapiede, da lì iniziai a correre come non avevo mai fatto in vita mia.
Mentre correvo il mio pensiero fisso era Ambra, il suo sorriso, i suoi occhi…
Pensare di non rivederla più mi fece correre ancora più forte e sperai fino all'ultimo di non arrivare troppo tardi, non poteva partire, non ora che volevo dirle che l'amavo, che volevo stare con lei.
Entrai nel gigantesco aeroporto e subito mi chiesi come avrei fatto a cercarla, non sapevo dove sbattere la testa, così decisi di fare una cosa che mi avrebbe portato in un mare di guai, ma per lei avrei dato la mia stessa vita, mi diressi all'ultimo piano dove erano situati gli uffici e la stanza delle comunicazioni, entrai in essa ,che grazie a dio era vuota, e mi diressi verso la scrivania dove c'era un microfono, schiacciai il pulsante ed iniziai <<Scusate ma dovrei fare un annuncio per Ambra Farah Storm, ti prego se puoi sentirmi non partire, senza di te mi sento perso, non posso vivere senza di te ti amo troppo per lasciarti andare>> dissi, tolsi il dito dal pulsante e uscii velocemente dalla stanza senza essere visto per fortuna.
Mi diressi nuovamente al primo piano e sperai con tutto me stesso che comparisse Ambra da qualche parte, intanto mi avvicinai al vetro dove si vedevano i decolli e gli atterraggi, finché non vidi un aereo per lo Sri Lanka decollare <<L'ha fatto veramente>> dissi quasi sussurrando <<No, non l'ho fatto>> disse una voce familiare alle mie spalle.Ciao gente, sessantanovessimo capitolo, che ve ne pare?
Votate e commentate.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~
STAI LEGGENDO
Si può dimenticare il passato?
Romantik(IN REVISIONE) Lei: misteriosa, stronza, temeraria, bella e intelligente. Conosce dei ragazzi nella sua nuova scuola tra cui un ragazzo che le farà perdere la testa, ma lei, per paura di farlo soffrire a causa di un segreto, lo tratta male. Un pa...