Finalmente sono scesa da questo maledetto aereo, e devo dire che fa davvero caldo, ma d'altronde sono a Miami.
Fuori dall'aeroporto ci sono diversi taxi così mi avvicino ad uno di essi e chiedo al taxista se mi poteva portare all'indirizzo della casa che i miei amici mi hanno affittato.
Se ci penso mi viene quasi da piangere, solo poche ore prima ero all'aeroporto di Madrid che li salutavo e ora sono qui.A risvegliarmi dai miei pensieri è il taxista che mi diceva che eravamo attivati, non me ne ero manco accorta.
Quando scesi dall'auto pagai il taxista e mi guardai intorno, l'appartamento era in una palazzina, o meglio un grattacielo dato che ci saranno stati su per giù cento piani, il mio era al ventesimo, così mi feci coraggio e avanzai verso il portone, dove accanto ci trovai quello che aveva tutta l'aria di essere il portinaio, gli diedi il buongiorno che lui ricambiò con un sorriso, e mi avviai all'interno del grattacielo, che era a dir poco magnifico, presi l'ascensore e in poco tempo raggiunsi il mio appartamento.Quando aprii la porta restai stupefatta dalla bellezza di quel posto, i miei amici si devono esser dati un bel daffare e noto che non hanno badato a spese.
Il salotto non era grandissimo ma giusto per una persona c'era un divano a tre posti una TV a schermo piatto appesa al muro e un tavolino, quando aprii la porta accanto e notai che c'era la cucina, era piccola, ma molto moderna e anche lì c'era una TV più piccola dell'altra, quando uscii dalla cucina aprii la porta accanto e rimasi stupefatta nel vedere la mia stanza che era magnifica c'era un letto ad una piazza e mezzo al centro della stanza con sopra delle lenzuola nere, e lì tirai un sospiro di sollievo non mi sarebbe piaciuto avere delle lenzuola bianche, non mi piacevano i colori chiari tanto meno il bianco, vicino il letto c'era un comodino con una lampada e una sveglia sopra, dall'altra parte della stanza c'era un armadio gigante anch'esso nero poi notai una finestra che stava sopra il letto, così decisi di affacciarmi, e quando lo feci rimasi incantata alla vista dell'oceano che si estendeva davanti ai miei occhi.Rimasi un po' a guardare quella grandissima pozza d'acqua cristallina, in quel momento pensavo ai miei amici a quanto gli volevo bene e a quanto mi mancavano.
Mi risvegliai dal mio 'sogno' ad occhi aperti, e mi ricordai che dovevo sistemare la mia roba e chiamare i miei amici per dirgli che sono arrivata, e ringraziarli soprattutto quello, quindi mi misi all'opera e finì in poco tempo.
Mi misi sul letto accesi il computer e andai su skype.
Non appena terminai la videochiamata con i miei amici notai l'ora vidi che erano le 14:10 e decisi di farmi un panino.
Finito il mio 'pranzo' mi misi sul divano e accesi la TV in cerca di un film.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
18:40Mi sono addormentata sul divano verso l'inizio del terzo film, così decisi di alzarmi e farmi una doccia.
Fatta la doccia mi feci il secondo panino della giornata ed andai a letto, ricordandomi che domani sarebbe stato il primo giorno di scuola, speriamo che quest'anno passi velocemente.Ciao gente questo era il primo capitolo, so che non è un granché, però non siate troppo crudeli!
Comunque ho pubblicato oggi perché mercoledì ho un impegno, comunque la foto che vedrete ora è la protagonista Ambra.
Detto ciò alla prossima gente✨✌.
~Noe~
STAI LEGGENDO
Si può dimenticare il passato?
Romance(IN REVISIONE) Lei: misteriosa, stronza, temeraria, bella e intelligente. Conosce dei ragazzi nella sua nuova scuola tra cui un ragazzo che le farà perdere la testa, ma lei, per paura di farlo soffrire a causa di un segreto, lo tratta male. Un pa...