Capitolo 49

236 9 8
                                    

THOMAS:

Il corpo di Ambra giaceva su quel letto d'ospedale, era bianca come il latte, dei tubi collegati a delle macchine le bucavano le braccia, i capelli erano nascosti da una benda, gli occhi chiusi e la mascherina sulla bocca che solo poche ore prima avevo baciato, insomma non era l'Ambra che conoscevo mi sembrava un fantasma in quel momento.
Mi avvicinai al lettino presi una sedia che si trovava lì vicino, mi sedetti vicino ad Ambra, le presi la mano ed iniziai a parlare <<Hey sono io, Thomas, come stai? Che domanda stupida è logico che non stai bene, vorrei che tu ora fossi sveglia mi fa male vederti così, sai di la ci sono tutti c'è Denise, Carol, Jake, Aaron, Logan e persino Nicolas e Maicol, stanno tutti là fuori.
Non puoi capire cosa o provato quando Manuel ha premuto il grilletto, mi sono sentito morire, e anche ora, ora vedendoti così, ora che ti vedo e non ti riconosco, ora che vorrei poter finalmente dichiararti i miei sentimenti, ora che vorrei dimostrarti il mio amore, ora che vorrei starti vicino, ora che ti amo.
Vorrei che tu ti svegliassi, che tornasse Ambra, la ragazza dallo sguardo di ghiaccio e le risposte pronte, vorrei baciare di nuovo le tue labbra, tenerti per mano, e dirti quanto ti amo.
Vorrei ma non posso.
Ti prego Ambra svegliati.
Ti amo>> detto ciò mi alzai e mi diressi verso la porta, volsi lo sguardo su Ambra un ultima volta e uscii, sperando che si svegliasse presto.

Ciao gente, quarantanovesimo capitolo, che ve ne pare?
Thomas finalmente rivede Ambra, ma lei si risveglierà mai dal coma?
Votate e commentate.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~

Si può dimenticare il passato? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora