La sera cenammo e ad un certo punto mi sembrava di sentire il mio stomaco imprecare come un dannato e quando finalmente arrivò il momento di scartare i regali mi sentii riavere sapendo che non avrei mangiato ancora.
Per tipo mezz'ora stettero tutti a scartare regali, eccetto io che restai da una parte a guardare Thomas.
Era così felice in quel momento quasi mi commossi, quel ragazzo mi aveva cambiato in meglio, mi aveva regalato ciò che più mi mancava, la felicità.
Quando si fecero le undici tutti se ne andarono e in poco tempo la casa si svuotò <<Hey a mezzanotte vieni in camera mia, ho una cosa da darti>> disse Thomas al mio orecchio per non farsi sentire da nessuno, annuii e ci dividemmo, andai nella mia stanza e lui nella sua.
Quando arrivai in camera mi misi il mio pigiama e presi dal borsone il suo regalo rileggendo il biglietto: <<Grazie di aver reso la mia vita stupenda, grazie di avermi fatto 'conoscere' la felicità e di avermi insegnato ad amare, ormai sei diventato una persona importante nella mia vita e solo Dio sa quanto ti amo.
Buon natale amore mio❤>>
Ok, non era molto da me, però, era ciò che provavo per lui, quindi credo che vada bene.
Quando fu mezzanotte in punto aprii la porta e misi la testa fuori per controllare che non ci fosse nessuno in corridoio, quando mi accertai che non c'era nessuno, uscii chiudendo la porta ed entrai nella camera di Thomas trovandolo sdraiato sul letto a fissare il soffitto, sorrisi e mi avvicinai a lui sedendomi sul bordo del tetto dandogli le spalle, lo sentii alzarsi e venire verso di me alzai lo sguardo e lui era di fronte a me con una piccola scatola in mano <<Buon natale piccola>> disse porgendomi la scatola, la presi e la aprii trovando dentro un bigliettino, lo aprii ed iniziai a leggere <<A te che rendi ogni singolo giorno speciale soltanto sorridendo, a te che hai reso la mia vita meravigliosa, a te che sei diventata il mio raggio di sole, a te che mi fai sentire in paradiso quando mi guardi, a te che ti senti brutta quando in realtà sei la ragazza più bella del mondo, a te che hai dato un senso alla mia vita.
Buon natale ti amo piccola❤>>
Quando finii di leggere il biglietto mi scese una lacrima, quello s*****o era riuscito a farmi commuovere, richiusi il biglietto e vidi nella scatola una catenina d'oro con un cuoricino dove c'erano incise tre semplici parole 'Ti amo piccola', Thomas prese la catenina e si mise dietro di me legandomela al collo mi guardai allo specchio che avevo di fronte, ed era perfetta, mi voltai verso Thomas e lo baciai cercando con quel bacio di esprimere tutto il mio amore per lui.
Quando ci staccammo gli diedi il mio regalo, nessuno parlò per tutto il tempo, forse perché tutto quello che volevamo dirci lo avevamo detto con quel bacio, aprì il regalo, lesse velocemente il biglietto e prese in mano il bracciale leggendo l'incisione, se lo mise e mi baciò, un bacio pieno di passione forse troppa dato che mi spinse al muro, gli allacciai le gambe alla vita e lui mi mise poi sulla scrivania, gli tolsi la maglietta scoprendo i suoi bellissimi addominali, poi scesi dalla scrivania e lo spinsi sul letto mettendomi a cavalcioni su di lui che continuava a baciarmi, quando mi ripresi mi alzai da sopra di lui mi sedetti sul letto <<Ti amo Ambra>> disse riprendendo fiato <<Ti amo Thomas>> dissi.Ciao gente, ottantanovesimo capitolo, che ve ne pare?
Votate e commentate.
Alla prossima gente✨✌
~Noe~
STAI LEGGENDO
Si può dimenticare il passato?
Romance(IN REVISIONE) Lei: misteriosa, stronza, temeraria, bella e intelligente. Conosce dei ragazzi nella sua nuova scuola tra cui un ragazzo che le farà perdere la testa, ma lei, per paura di farlo soffrire a causa di un segreto, lo tratta male. Un pa...