Durante la prima crociera...La principessa Kira aveva un anno di vita quando venne esclusa dal mondo degli abissi per volere di sua madre Orchidea.
Orchidea temeva che i poteri speciali della figlia potessero contrastare i suoi malefici obiettivi e ordinò alla strega Arcadia di realizzare una profezia capace di esiliare Kira tra gli umani. L'incantesimo catapultò la
principessa sulla terra e le sottrasse i ricordi dell'infanzia e i poteri magici, convogliandoli in un buco nero - un dark star - sperduto negli
abissi.I piani di Orchidea vennero intralciati dall'intervento di Nathan, che era il padre di Kira e anche il re del regno di Thot. Re Nathan non riuscì ad annullate la profezia di Arcadia e chiese alla strega Bianca di professare una contro-profezia per proteggere sua figlia. Il nuovo sortilegio trasferì il dark star nel corpo di una bambina di nome Jessica, che divenne la
miglior amica di Kira. La strega Bianca identificò l'umana con il nome di Dark Star e le attribuì il ruolo segreto di Guardiana di Kira e custode dei suoi poteri.La Principessa crebbe nella città di Miami presso una famiglia adottiva, senza mai abbandonare il desiderio di conoscere i genitori biologici.
Una crociera con un gruppo di amici, sulla lussuosa nave denominata Maree, ha permesso a Kira di scoprire le sue origini; origini inaspettate che le hanno consentito di conoscere il mondo parallelo dal quale proviene; un mondo popolato da creature magiche e immerso nei profumi e nei suoni degli abissi marini.
Kira si è evoluta in creatura magica grazie al contatto con il mondo sommerso e ha riavuto i poteri di Amantide e i ricordi di bambina.
Adam ha preso coscienza della sua capacità di amare, ha ripudiato sua madre e ha scoperto di essere il figlio di Julian, il re che Orchidea aveva subdolamente spodestato dal trono di Eirene.
Le due streghe Arcadia e Bianca hanno sacrificato la propria vita per annullare il sortilegio che imprigionava la Guardiana in uno stato di morte apparente, consentendole di restare al fianco di Kira.
Il capitano Vanni ha dichiarato i suoi sentimenti a Kira ma nulla ha rilevato circa il suo passato, che resta ancora avvolto da un fitto mistero.
Re Nathan e re Julian sono tornati a governare i propri regni. Re Julian ha proclamato immediatamente la soppressione del regno di Lissa e la rinascita del regno di Eirene, quale regno di pace. Adam, in qualità di Principe di
Eirene, ha chiesto di occuparsi personalmente della rigenerazione del regno; ha accolto gli ex esiliati e ordinato la liberazione delle creature
rinchiuse nelle segrete.Orchidea è stata privata della voce e isolata in una prigione di massima sicurezza realizzata nei pressi della costa Libica. L'ex tiranna è legata per i polsi con catene di quarzo che non gli consentono di usare la magia e subisce quotidiane torture per mano degli ex esiliati. Kira e Jessica hanno deciso di restare a bordo di Maree nelle vesti di hostess di bordo per avere un facile contatto con i regni degli abissi.
Tutto sembra aver preso una piega serena, anche se l'avvistamento negli abissi di un tritone apparentemente dominato da forze oscure fa temere che qualcosa di subdolo si annidi ancora negli abissi...
STAI LEGGENDO
DARK STAR 2
FantasyDark Star II - Nei miei occhi c'è ancora un'altra strada. Sequel di "Dark Star- il potere delle origini" Una nuova crociera vedrà Kira e Jessica nelle vesti di hostess di bordo di Maree. Le due amiche accoglieranno i turisti negli ambienti lussuosi...