Esistono tanti tipi di 'buongiorno' , quello della mamma, quello per messaggio di un'amica lontana, quello di una prof quando entra in classe e poi c'è quello del vero amore, quello che ogni mattina ti fa sorridere e magari ridacchiare un po' assonnata, quello accompagnato da un bacio o un abbraccio,quello che ti da la carica per affrontare la giornata ma allo stesso tempo ti fa venire la voglia di restare a letto ancora un po'...ecco, io è proprio quello che sto aspettando, ma a quanto pare il vero amore per me non c'è...
Vivo da due anni con Annabeth e Alex, i miei coinquilini nonché miei amici, sono fantastici, mi fanno sorridere sempre, sono pazzamente unici e gli voglio un mondo di bene, non so come farei senza loro, Annabeth ,a contrario di quello che suggerisce il suo nome non è una persona molto "regale", non è una di quelle ragazze molto pacate e tranquille, lei è pazza e scatenata, le piacciono le feste e le giostre, è spericolata e davvero divertente, è una di quelle ragazze con cui puoi fare pazzie e io, pure se sono il suo esatto contrario, mi trovo davvero bene con lei, in più, oltre a essere una delle ragazze più simpatiche della terra è anche davvero molto bella, è alta abbastanza, lunghi capelli biondi e occhi castani, con un sorriso stupendo che mette allegria, invece Alex ha i capelli neri e gli occhi celesti, è un contrasto davvero strano ma che lo rendo davvero carino, mi ricorda un orsetto di peluche, è una di quelle persone che vorresti abbracciare 24h su 24, è dolcissimo, ama la fotografia e come Annabeth ama divertirsi, sono entrambi così diversi da me che a volte mi domando come mai andiamo così d'accordo ma forse è proprio la nostra diversità a renderci così uniti.
Io sono molto pacata e tranquilla, divento rossa per ogni minima cosa, ogni minimo complimento, amo leggere e ascoltare canzoni tranquille, per me il pomeriggio perfetto è stare al caldo di una coperta seduta sul divano con una cioccolata, un bel libro in mano e una canzone in sottofondo come ad esempio "a thousand years", i miei due amici mi definisco la sognatrice di casa e in effetti non posso dargli torto, sono una piccola ragazza dai grandi sogni, piccola, con gli occhi verdi e i capelli lunghi e castani con dei sogni fuori dal comune, come ad esempio lasciare tutto e partire, partire e girare il mondo.
Per quanto il nostro equilibrio tra pazzia e tranquillità sia perfetto, purtroppo sta per finire, le spese sono diventate troppe e troppo difficili da sostenere tra college e varie cose e ci viene difficile pagare l'affitto, quindi da oggi inizierà la nostra caccia al quarto coinquilino.
STAI LEGGENDO
Room Mates||Shawn Mendes
FanfictionKaley Davis è una ragazza davvero romantica che aspetta il suo vero amore, cosa succederà quando Shawn entrerà nella sua vita?