Hey baby, oggi è il tuo compleanno e aiuto, io non sono pronta, cresci troppo in fretta.
Tu scommetto che sei felicissimo di abbandonare quella fascia d'età dove tutti noi veniamo considerati poco
responsabili, irritanti e un po' stupidi ed abbracciare quella in cui tutti ti considerano più maturo, più adulto,
ad un altro livello d'intelligenza ma sappi che per me rimarrai sempre il mio piccolo stupido mangiatore di muffin seriale che canta life of the party e si imbarazza per ogni singola cosa facendo chiazzare le sue guance di rosso qua e là.
Un po' mi manca quel ragazzino impacciato col sorriso stampato sulle labbra ma sono tanto orgogliosa di quello che è diventato e che ancora sta diventando.
Sono felice di far parte del tuo viaggio che ti accompagna verso il tuo sogno, si, sono felice di farne parte, di poter sentire la tua voce che intona quelle note formando mille melodie uniche che mi fanno provare mille emozioni ogni volta che le ascolto.
Tutto questo è iniziato davvero da "life of the party", quella canzone tanto speciale per me, è arrivato fino a qua e continua a non fermarsi, continua ad andare avanti rendendo quel ragazzino imbranato e timido del 2014 questo ragazzo più sicuro di se ma sempre tanto imbranato del 2018.
Amo da morire tutta la passione che metti in quello che fai, la felicità che si espande nei tuoi occhi per ogni
singola stupidaggine, la sincerità del tuo sorriso, i ricciolini sparsi attorno al tuo viso gentile e che spesso e volentieri ti ricadono sugli occhi e ogni piccolo altro stupido dettaglio che fa parte di te come quella fossetta che hai che appare ogni tanto o la piccola cicatrice nella guancia destra che ormai hai da anni perchè eri un piccolo muffin stupido che voleva crescere troppo velocemente e che ora ha capito che tutto ha la sua età.
Non hai idea quanto io tenga a te, davvero, non puoi immaginarlo, forse un po' perché non sai che esisto e forse un po' perché non riuscirei a spiegartelo nemmeno con tutte le parole del mondo.
Sei una persona fantastica, sei forse l'umano più umano che esista, hai un cuore enorme e lo dimostri tutti i giorni con ogni singola cosa, ogni piccola attenzione, ogni sorriso
sincero, con ogni canzone, con il modo che hai di rapportarti con noi, mi fa sciogliere il cuore, tutto quello che dici ogni volta che parli di noi, della tua famiglia, della tua musica e passione, hai sempre delle parole così dolci che escono dalla tua bocca in modo armonioso e sincero, hai sempre belle cose da dire per renderci felici e tutti davvero tanto orgogliosi di te, della persona fantastica che stai diventando ogni giorno di più, della tua voce che non fa altro che migliorare e sorprenderci e della tua dolcezza che aumenta in continuazione.
Hai talento Shawn, ne hai tanto, ne hai da vendere, fortuna che Andrew l'ha capito e ti ha aiutato a realizzare il tuo sogno, non so che farei adesso senza la tua musica e quello che mi fa provare, la tua voce mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto, sembra sempre la prima, mi consola se sono giù e mi fa sorridere
ancora di più quando invece sono felice, non posso più farne a meno da quel lontano pomeriggio d'estate del 2014.
Oggi è l'8 agosto 2018, sono passati ben 4 anni da quando ti conosco, oggi 8 agosto è il tuo compleanno, 20 anni, wow.
20 anni di pura dolcezza, di sorrisi spontanei, di ostacoli superati e obbiettivi raggiunti, difficoltà passate e bei momenti vissuti.
Ogni singola canzone e nota che intoni ha un significato per me, parlo spesso di life of the party ma le amo tutte allo stesso modo, tutte mi fanno provare cose diverse, alcune mi fanno pensare, altre sorridere, alcune piangere e altre riflettere ma tutte, ogni singola canzone, partendo da lotp e arrivando a wyr, mi fanno emozionare.
Shawn è inutile, tu sei unico.
Riesci a farmi provare cose che nessuno è mai riuscito a farmi provare, il modo in cui canti, in cui parli, quello che dici, il modo in cui dici alcune parole mi fa letteralmente impazzire, l'amore che dimostri ogni volta con ogni piccolo gesto, mi rende felice, tu mi rendi felice,
davvero tanto tanto, ogni singolo secondo della mia vita.
Dimostri al mondo che non ci si arrende e si crede nei propri sogni si può arrivare ovunque, dimostri che non bisogna preoccuparsi dell'opinione degli altri, se una cosa ti piace davvero devi andare avanti e continuare senza dubbi, senza mai dubitare di te.
Ho così tante cose da dire e non riesco a tirarle fuori, vorrei poter spiegare al meglio quanto sei importante per me, quanto amo la tua musica, cosa mi fa provare ma non ci riesco, ci provo invano da quattro anni ma è inutile, quando provo a parlare di te inizio a far parlare troppo la fangirl che c'è in
me con tutti i suoi feels, le emozioni prevalgono e mi ingarbuglio le parole senza riuscire a trovare quelle giuste per te ma la verità forse è che non ci sono parole giuste, c'è solo un ammasso di pensieri che si attorcigliano fra di loro rendendo tutto questo impossibile perché parole giuste per te ancora non le hanno inventate, sei troppo perfetto per essere descritto, il mondo non era pronto per un essere così fantastica e non si è preparato lasciandomi in questa situazione senza uscita.
Quindi durante tutto questo tempo con tutte queste parole ho provato a spiegare quanto sei unico, speciale, importante e fantastico senza riuscirci, io lo so, è questo l'importante alla fine. Giusto?
Tu sei molto importante, troppo, infinitamente tanto, in un modo che non posso descrivere ma lo sei, davvero.
Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me, grazie per avermi fatto conoscere persone meravigliose che considero la mia seconda famiglia, grazie perché ci sei sempre stato per me senza nemmeno saperlo, grazie perché mi fai sorridere anche nei momenti peggiori, grazie perché mi fai stare bene, davvero.
Sei fantastico,mi hai migliorato la vita piccolino.
See ya' soon,
Love you with all my soul,-Asia
STAI LEGGENDO
Room Mates||Shawn Mendes
FanfictionKaley Davis è una ragazza davvero romantica che aspetta il suo vero amore, cosa succederà quando Shawn entrerà nella sua vita?