ringraziamenti

188 6 4
                                    

Pur non essendo un vero libro eccomi qui a scrivere i ringraziamenti, quindi beh, volevo ringraziare ogni singola persona che "mi ha letta", che ha seguito fino a qui questa storia che mi ha fatto compagnia in questo anno diventando parte integrante della mia vita, volevo ringraziare Shawn e la sua fantastica canzone "patience" che hanno ispirato questa ff che senza "loro" non sarebbe esistita, volevo ringraziare le ragazze del gruppo whatsapp a cui voglio davvero tanto bene e che mi hanno supportato e sopportato in questo ultimo periodo, volevo ringraziare in special modo Clacla, la mia amata Jemellina che, storia o no mi sostiene per ogni minima cosa, senza lei non sarei praticamente niente, solo una comune stupida ragazzina, Greta, la mia piccola Koala che mi manca tanto e che mi aiuta in continuazione, Sam, mia moglie per avermi aiutata e non uccisa, e tutte per non avermi mai lasciata.
Per ultima, anche se so che non lo leggerá, volevo ringraziare, una beh, mia ex migliore amica, per avermi sopportato e avermi dato idee quando ero completamente bloccata, senza qualche sua idea probabilmente questa storia ora sarebbe ancora al capitolo 20, soo thaank u mfb. (Lmao, sono così patetica a volte)
Beh, nulla, grazie a tutti, ogni singola persona che in un modo o nell'altro mi ha supportata.

Ly forever,

Asia

Room Mates||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora