HAPPY BIRTHDAY BABE

228 10 0
                                    

‹volevo pubblicarla alle 6:00 ma so che non riuscirei a svegliarmi quindi la pubblico ora›

Heyheyhey piccolo muffin, oggi è il tuo compleanno!
Si, piccolo, perché anche quando avrai 90 anni per me sarai sempre un piccolo bimbo da proteggere lmao.
Potrei dire mille e più cose su di te, si, decisamente più di mille, ma sarebbe troppo banale, ho giá ripetuto all'infinito quanto sei speciale e non credo smetteró mai di farlo.
Ho qualcosa di nuovo da raccontare, eh giá, qualcosa di nuovo ed emozionante: il tuo concerto.
Eh si, perché finalmente dopo 4 (quasi 5) lunghi anni finalmente ti ho incontrato.
Ho mantenuto la mia promessa, ora manca solo un abbraccio e so che prima o poi arriverá.
Beh, che dire, l'adrenalina era palpabile già un anno prima, anzi, 5.
Quando sono uscite le date italiane non ho fatto altro che piangere, il che agli occhi altrui sembra stupido e strano, inaspettato, ma che ai miei era scontato.
Non so bene se piangevo perché tornavi in italia e avevo qualche possibilitá di esserci per la prima volta o perché avevo paura di non poter essere presente, l'unica cosa certa è che piangevo a dirotto e non riuscivo a smettere, mi era letteralmente impossibile.
Non sapevo che altro fare, volevo fermarmi ma i miei occhi non volevano saperne.
Il giorno dell'acquisto del biglietto era tutto così surreale, non potevo crederci, ero a un passo dal vederti.
Mi ero collegata nel sito più di un'ora prima, stava andando tutto secondo i piani, apre la vendita, cerco di acquistarlo ma niente da fare, neanche il tempo di cliccare che erano già finiti.
E ovviamente è stato motivo di un altro incontrollabile pianto.
Quando finalmente sono riuscita a prenderlo ero al settimo cielo, mi sembrava un miraggio ma era pura realtà mischiata a interminabile felicità e altre lacrime, ma stavolta di gioia.
Passano quei benedettissimi 316 lunghissimi interminabili giorni,
eccoci lí, nella stessa città per la prima volta, fantascienza.
Mi credi se dico che ancora non ho realizzato?!
Non vedevo l'ora di entrare in quell'arena e una volta dentro non sono riuscita a trattenere l'emozione, ero troppo felice per pensare ad altro o provare a darmi una calmata, ero incontrollabile.
C'era un'atmosfera magica, sembrava quasi un altro mondo o universo, si sentiva il profumo della felicità e per la prima volta mi sono sentita davvero libera, non giudicata, normale agli occhi altrui, per la prima volta mi sono sentita bene in un gruppo di persone tutte diverse, diverse ma con una grande passione in comune: quella per la tua musica.
Quando si sono abbassate le luci ho capito che il momento stava arrivando e non stavo più nella pelle.
Ricordo quando è iniziata lost in japan, i miei occhi sbrilluciccavano, avevo le farfalle nello stomaco, mi sentivo come la protagonista di un romanzo, provavo tutte quelle strane sensazioni descritte nei libri, quando dico che sembrava pura magia parlo sul serio, era tutto molto più magico della tua amata Hogwarts.
Quando hai iniziato a cantare la mia canzone, life of the party, mi tremavano le mani e non riuscivo a smettere di sorridere, non ne avevo la minima intenzione, come ho giá detto mille e più volte ti ho conosciuto proprio con questa canzone e sentirla dal vivo mi ha fatto sussultare il cuore.
Mi sono sentita incredibilmente vicina a te, magari non fisicamente (anche se lo ero decisamente più del solito), ma con l'anima.
Eri così vicino e cantavi così bene, non mi sembrava vero, sono così fortunata.
Sono sicura che per un millesimo di secondo i nostri occhi si sono incrociati, e so che sembro pazza a dirlo ma badabooom cixifo.
Prima che la fangirl che c'è in me si impossessi della mia tastiera passo ad altro.
Sono talmente stupida che durante treat you better anzichè dire "I know I can treat you better than he can" dicevo "than SHE can" pure se in realtà non stavi con nessuno, ma ora che a quanto pare stai con Camila so per certo che non potrei, cantavo bugie, perché solo lei può trattarti come meriti, il tuo amore impossibile è diventato reale e sono infinitamente felice per te, non posso neanche spiegare quanto, meriti tutta la felicità del mondo e so e spero che lei te la possa dare, lo meriti sul serio, sei unico Shawn, sei speciale, nessuno è e sará mai come te, mi hai aiutata così tanto senza nemmeno saperlo, non ti merito, nessuno ti merita, sei troppo per chiunque, il tuo cuore parla per se, comunichi con gli occhi bellissime frasi piene di significato in una lingua segreta che scopro sempre di più man mano che ti "conosco".
Non so che farei senza te, non oso immaginare una vita senza di te, sarebbe tutto così vuoto e triste, senza significato, cupo, in poche parole orribile.
Mi fai ridere, sorridere, provare emozioni tutte da scoprire, anche se va avanti da 5 anni continua a essere una cosa nuova per me, non mi abitueró mai a sentire la tua voce e ascoltare la tua musica, continuerá all'infinito a farmi provare emozioni uniche e per questo ti ringrazio, ti sono debitrice di tanto.
Ti ammiro da morire, condividiamo un sogno, un enorme sogno e tu sei riuscito a raggiungerlo, sono così fiera di te.
Hai raggiunto le stelle e le hai superate, continui a volare in alto senza la minima intenzione di scendere, sfrecci con il triplo i velocità di ogni shuffle(?) della nasa ma rimani sempre con i piedi per terra.
Anche quest'anno è l'ennesimo anno in cui provo imperterrita a spiegare e descriverti ma si sa che non sono per niente brava, so che non mi arrenderó, continuerò a provarci, prima o poi ce la farò, no? No. Ne dubito, ma tentar non nuoce.
Meriti tante bellissime parole mà con le parole non si risolve tanto, si finisce sempre per rendere tutto meno di quel che è, non si riesce mai a dire tutto al meglio, quindi meriti infiniti fantastici gesti, meriti tutti quello che desideri e di cui neccessiti, meriti anche tutte quelle cose, persone, situazioni, di cui non sai di aver bisogno ma che ti migliorano la vita, meriti muffin e pasta al ragú i quantità i dustriali, meriti i sorrisi spontanei degli sconosciuti e gli abbracci sinceri di chi ti sta vicino, meriti di capire chi ti sta attorno per chi sei tu e non perché sei tu, meriti tutto quello che hai avuto, hai e avrai e meriti tutte le cose che sicuramente mi verranno in mente quando avrò finito di scrivere.
Devo rigraziarti e non smetteró di farlo, mai e poi mai.
Voglio solo che tu sia felice, sperotu abbia ogni anno un compleanno migliore di quello precedente, goditi questo giorno, il tuo 21° compleanno e tutto il resto della tua vita e carriera che continua a salire senza sosta, buo compleanno mio piccolo muffin, I love you with all my soul.

Room Mates||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora