Bellissima

2.3K 168 64
                                    

GEORGE

Sierra dopo la visita all'ospedale era davvero contenta.Non ha smesso un attimo di parlare,i nuovi arrivati l'hanno conquistata.«Hanno già molti giochi.Lo zio Marcus ha comprato un orsacchiotto enorme.»Lo zio Marcus?Mia figlia sussulta al mio pugno sul tavolo.

«Papà..Perché..»Quel damerino da quattro soldi.Mia figlia lo chiama anche zio ora?«Non è tuo zio Sierra!»

«Ma è il marito della zia Sierra.»Sospiro,devo calmarmi.
«Lei lo è!»Sbotto rabbioso.

«Sei cattivo!»Deglutisco di fronte alle sue lacrime,sono un vero idiota.Odio vederla piangere,la mia principessa non deve avere il broncio.Lo promesso a sua madre,Jennifer mi ha donato una vita,la nostra vita.Lei non c'è la fatta,non ha potuto conoscere la nostra bambina.
«Sierra mi dispiace..io..»Tira su col naso la prendo tra le braccia e la stringo forte,cerco di calmarla,lei non c'entra con tutta la merda che ho dentro.Lei non sa che odio profondamente quell'uomo.

Ma non posso combattere contro di lui,Sierra lo ama ed io posso solo guardare.

«Per questo non vieni mai con me?»

«Non abbiamo un bel rapporto..ma questo non vuol dire niente con te ok?»

«D'accordo..ho capito.»Stringe le sue braccia sul mio collo,la cullo dolcemente.«Mi perdoni?»Chiedo baciando la sua guancia,fa un cenno positivo con la testa.«Si..però stasera andiamo a cena con Natalia.»

«Con la signorina Wilde?E perché?»

«Perché mi piace.»

«Lo so..ma una..cena..»Mi gratto la testa come posso invitare la mia segreteria a cena?«Papà!Non fare il finto tondo.»Esclama seriosa,scoppio a ridere.«Sierra ascolta..»Mi interrompe con un'occhiataccia.«Ho già chiamato un famoso centro estetico»Cosa ha fatto?

«Sierra ma sei impazzita?E poi come li hai contattati?»

«Papà hai presente Internet?Li ce tutto.»

«Sierra sai che si può offendere?»Fa una scrollata di spalle,«è sempre triste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sierra sai che si può offendere?»Fa una scrollata di spalle,«è sempre triste.Voglio solo aiutarla.Ho letto su un giornale che bisogna per sentirsi bene,basta farsi belle.»
Dovrò fare le mie scuse alla signorina Wilde,sperando capisca.
Alcuni mormorii attirano la nostra attenzione.«Non vi ho chiamato!Chi siete?»

È la sua voce,sbircio con mia figlia.«Ragazze la situazione è grave.Ce molto lavoro da fare.»

«Lavoro?Ma di cosa parlate!Andate via prima che chiami la polizia.»È davvero buffa con il suo pigiama con tanto di orsacchiotto.

«Sono il suo salvatore Natalia Wilde e loro sono le mie assistenti.»Mia figlia inizia a sghignazzare,l'uomo che presumo essere il parrucchiere la spinge verso l'entrata della camera.«Missione compiuta!»

«In quale ristorante hai prenotato?»Chiedo divertito.«Nel più lussuoso di Londra tanto offri tu.»È la mia erede.Niente è fatto a caso,niente le sfugge.
****
«Papà..forse si è arrabbiata?»Stiamo aspettando nel bar dell'albergo l'arrivo della Signorina Wilde.«Non lo so piccola..»Un cameriere le porge un succo di frutta,lo beve tutto d'un sorso.«Ehi piano tesoro.»

«Forse devo andare da lei.»
«Ferma Signorina,non puoi girovagare nell'albergo da sola.»
«Ma perché?Non sono una bambina piccola!»
«Sierra hai 10 anni sei piccola!Aspetteremo altri dieci minuti ok?»
Sbuffa e si accomoda su alcuni divanetti,almeno ha ubbidito questa volta.
«Signore?»Finalmente,mi giro in direzione della mia segreteria.Resto letteralmente folgorato.È bellissima,i suoi occhialoni non ci sono più.I suoi capelli cadono morbidi sulle spalle.Davvero dietro a quei vestiti informi si nascondeva un corpo minuto e aggraziato?

«Signorina Wilde?»Chiedo in cerca di conferma,mia figlia salta giù dal divano e corre ad abbracciarla.«Sei bellissima Natalia.»

Non so cosa dire,davvero nascondeva la sua bellezza?Arrossisce e punta il suo sguardo altrove

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so cosa dire,davvero nascondeva la sua bellezza?Arrossisce e punta il suo sguardo altrove.«Bene..andiamo?»Esclama seria,da gentiluomo le faccio strada verso la mia auto.Fa fatica a camminare sui tacchi,la sento borbottare,non ha perso la sua aria buffa è proprio lei.

Fa fatica a camminare sui tacchi,la sento borbottare,non ha perso la sua aria buffa è proprio lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Natalia non sei arrabbiata vero?»Fa un lungo sospiro verso Sierra e poi le scompiglia i capelli.«No..piccolina..ma la prossima volta avvisa ok?»Porgo le mie scuse,sorride e resto quasi senza fiato.Sono mesi che lavoro con questa donna, e non mi sono mai soffermato ad osservarla.Il viso delicato,gli occhi espressivi e l'aria angelica davvero sono stato così cieco?
Faccio un colpo di tosse ed apro la portiera dell'auto,perché sono così nervoso.È la signorina Wilde,non un'estranea.

Guido verso il ristorante,mia figlia ha parlato durante il percorso.Fortunatamente ce lei ad interrompere i silenzi imbarazzanti.Quando arriviamo a destinazione, la signorina Wilde resta a bocca aperta.«Ti piace? Lo scelto io.Le recensioni sono tutte positive.»Scoppia a ridere alla esclamazione di Sierra.Davvero ha una risata cosi bella?Cosa diavolo ti prende George!Un po' di trucco e qualche bel vestito ti hanno già fatto perdere la testa?Da quando non scopo con una donna?Due mesi?Forse tre?Ho perso il conto,ma ora di fronte a lei mi sento strano.Persino il suo profumo mi ha stordito.Sarà l'astinenza,si è quella non c'è nessun altra spiegazione.
Spero vi piaccia.Natalia è diventata un cigno,forse lo è sempre stata.George è incantato da lei..Davvero l'aspetto può essere così importante?Cosa succederà?

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora