Ogni desiderio.

1.7K 136 72
                                    

GEORGE
«Dobbiamo ritornare alla festa oppure si accorgeranno della nostra assenza.»Il gruppo ha appena lasciato la stanza,Marcus e suo figlio mi fanno un cenno positivo mentre Natalia sembra persa nei suoi pensieri.

Usciamo e ripercorriamo il lungo corridoio in assoluto silenzio,quando arriviamo quasi all'uscita notiamo delle guardie sul fondo.«Oh cazzo..»Replicano padre e figlio con rabbia,dobbiamo inventarci qualcosa prima che si accorgano di noi.Ma Stan, di testa sua si avvia verso di loro lasciandoci a bocca aperta,le due guardie lo fissano con curiosità,quel ragazzino è un idiota.
«Vi stavo cercando,il Signor Stuart era molto arrabbiato..»

«Non ci ha detto nulla,e poi tu chi sei non ti abbiamo  mai visto?»Replicano nello stesso momento.
«In effetti sono nuovo,il capo mi ha detto di raggiungervi immediatamente..»Sembra molto sicuro di sé il ragazzino,fisso suo padre e noto un accenno di sorriso farsi spazio sulle sue labbra.
«Sei sicuro?»Una delle guardie fa il giro intorno al suo corpo mentre l'altra è in silenzio ad osservarlo.La situazione ci sta sfuggendo di mano lo sento.«Amico che pensi di fare?Ci credi così stupidi?»L'uomo che prima era in silenzio ora è faccia a faccia con Stan ed ha la mano sulla fondina.«Cazzo!»Evans ha i nervi tesi al mio fianco,sussulto quando Natalia stringe la mia mano sta tremando come una foglia al mio fianco.  «Ma cosa dici?E perché mai dovrei prendervi in giro?»

«Mostrami il documento,mentre il mio collega farà una piccola perquisizione.»Stan alza le mani in segno di resa e si gira nella direzione dell'altro uomo sorridendo.«Sapete..»Inizia con le mani in alto e sfacciatamente come al suo solito.

La guardia lo fissa mentre si avvicina,mentre l'altra è al suo fianco con le braccia conserte.«Cosa dobbiamo sapere?Che non sei uno di noi ma che hai rubato la divisa a Daniel?»Chiudo gli occhi è la fine,sto letteralmente nella merda.«Ops..»Ma perché è così cretino?«Beccato..»Continua poco dopo mettendo Ko prima l'uomo che lo ha scoperto,e in un nano secondo stordisce l'altro.Mio padre lo ha addestrato a dovere,sono le stesse mosse che mi insegno anni fa, ma Stan è molto più scaltro e veloce.

Una volta  nascosti due uomini svenuti,suo padre orgoglioso prima lo stringe  con enfasi ma subito dopo gli rifila un pugno.«Ma papà che cazzo fai?»Questi due sono due coglioni,buon sangue non mente.

«Erano armati e tu facevi l'idiota non si scherza in questo caso Stan!»

«Ci sono modi e modi papà!Non potevi essere meno violento?»

«Con te le parole non funzionano spero che la prossima volta tu stia più attento.»Sospira e poi gli sfiora i capelli energicamente.
Ora padre e figlio ridono animatamente come se nulla fosse,sapevo che Evans fosse un idiota ma non fino a questo punto.

«Signor Brody v-voglio ritornare a c-casa?»Natalia ha il viso bianco e un'espressione triste sul viso,qualcosa la turbata.È così da quando abbiamo assistito a quella setta di esaltati.

I due idioti ora stanno concentrando tutta l'attenzione sulle parole di Natalia.«Riportala a casa ci pensiamo noi qui..»Risponde Evans senior serio,suo figlio fissa la donna al mio fianco con interesse.

«Va bene.Ma tenetemi aggiornato mi raccomando.»

«Certo per chi ci hai preso!»Stan si mette al mio fianco e mi da delle pacche scherzose sulla spalla.«Natalia ci vediamo..»Si abbassa per sfiorarle  il viso ma spaventata indietreggia.Ora ricordo, anche al di fuori la centrale ebbe lo stesso comportamento.È sotto choc,sono un completo idiota.
«N-Natalia..mi dispiace..non..»Il ragazzino sembra dispiaciuto mentre lei non risponde.

«Stan non sta bene andiamo!»Suo padre gli sfiora il braccio,annuisce e lo segue a ruota,ma la curiosità è troppa così decido di richiamarlo.«Aspetta ragazzino!»Natalia è ancora al mio fianco ed alza finalmente lo sguardo.«Cosa c'è?»

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora