Nikolay Miladinov

1.4K 132 98
                                    

NATALIA
Non posso restare.
Non devo perdere altro  tempo,devo andare via da New York. Anche ora, Nikolay  mi stai spiando,  vero? Le suggestioni  avute negli  ultimi mesi non erano frutto della mia fantasia.

Come diamine  è sopravvissuto all'incendio?Ma sopratutto  come può  un uomo come Nikolay essere a capo di una setta come quella?
Cos'ha  in mano  per poter manovrare tutti  questi uomini  importanti?
Per mesi la cronaca locale  ha parlato  del caso,Nikolay  e Svetlana  sono morti.Il nostro incidente fu seguito  dai media internazionali,e per ironia della  sorte ho assistito ai nostri funerali.

I miei genitori  lo sanno?Credono  che io sia morta quel maledetto giorno,non sono mai potuta ritornare in Bulgaria,non volevo arrecare  altro dolore.Stanno bene,lo potuto  constatare  grazie  ad un investigatore privato,  che tra l'altro  mi è  costato  un occhio della testa; ho le loro foto che custodisco gelosamente.
Ciò  che mi preoccupa  è  Nikolay,avrà parlato con loro? Li avrà  minacciati? Loro  gli avranno creduto?
Perché ora? Sono trascorsi  5 anni,come mi ha trovata?
Ci sono troppe persone nel suo mirino, George,sua figlia,gli Evans.

Devo proteggerli.
dovrò cambiare di nuovo la mia identità,ma prima,dirò addio alla piccola Sierra,dovrò essere forte,ciò che sto per fare dovrà tutelarla. Nikolay è pericoloso,non ha un briciolo di umanità,io sono il suo bersaglio,voglio che esca allo scoperto, voglio mettere un punto a questa maledetta storia,ma prima dovrò  dare ledimissioni.
Preparare  le valigie e contattare il padrone di casa.
Ho troppo  poco tempo,devo trovarlo ed osservare i suoi movimenti.E sperare che George non indaghi oltre,dovrò essere più  scaltra.

🗽🗽🗽
Il suono della campanella insieme alla massa di bambini  che si appresta  ad uscire dalla prestigiosa  scuola,mi riporta  indietro nel tempo quanto  ero una di loro.

Sorrido alla vista della capigliatura bionda  della mia piccola amica,al suo fianco ci sono due gemelle che ridacchiano.Clark non è  ancora  arrivato,ho un po'  di tempo anche se vorrei fermarlo per sempre.

Con il cuore in gola inizio  ad avvicinarmi alle bambine,stringo  i pugni  mentre cerco  di trovare  la forza.

《S-Sierra..》

《Natalia!》Corre ad abbracciarmi senza  badare  alle due bambine,stringe le sue esili braccine attorno la mia vita e mi fissa con i suoi occhietti vispi.

《Che bello,sei venuta  a prendermi,andiamo al parco?Però  prima  voglio un mega gelato  al cioccolato!E poi..》

《Sierra..fermati un attimo,ti va se ci sediamo un po'  su quella panchina?》Indico una panchina a poca distanza,il mio tono serio le ha frenato l'entusiasmo lasciando  uno sguardo interrogativo.

《Che succede?》

《Piccola..non possiamo andare da nessuna  parte ne oggi..ne..》

Non devo piangere.
Sii forte.

《Mi vuoi lasciare per  sempre  vero?Non mi vuoi più  bene,ti ho fatto qualcosa  di male?》

《Ma no tesoro,ti voglio un bene dell'anima..sei..》Sorrido sfiorando il suo viso paffuto mentre cerco di registrare ogni dettaglio,ogni gesto da portare nel cuore.

《Allora perché  sei così  triste?Sembra che tu voglia  dirmi  addio per sempre..》
Colta in flagranza  di reato,la sua perspicacia ormai  non mi desta più  meraviglia.

《Sierra...》

《Ho ragione  v-vero?》Una lacrima scende lungo il mio viso,la sua voce  trema mentre la stringo  tra le braccia.
《Mi dispiace tesoro,non posso fare altrimenti,sei la mia bambina  e non ti lascerei  mai..》

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora