Viva

1.6K 124 67
                                    

NATALIA
«Cosa vuol dire questo tatuaggio?»
«È un segno di appartenenza Svetlana.»
«A cosa Nikolay?»
«Non importa,ora andiamo dai tuoi abbiamo un annuncio importante da fare.»

«Sì hai ragione,i miei genitori saranno davvero felici..»

«Sì Svetlana,sarai mia davanti a Dio e agli uomini.»
Che stupida sono stata.Anche ora mi ostino a ricordare i nostri momenti da fidanzata felice.

Non ha mai voluto dirmi cosa significasse quel tatuaggio,all'epoca non ho badato alle sue parole.Ma appartenenza a cosa?
Quel triangolo nero con al centro un occhio blu posto nello stesso punto,non può essere una coincidenza?Quante persone nel mondo possono avere lo stesso tatuaggio che aveva Nikolay?

E poi quella figura lontana così simile a lui tanto da farmi accapponare la pelle.

Sto impazzendo?Ho visto bruciare la nostra casa con i miei occhi,ho sparato all'uomo che diceva di amarmi per difendermi dalla sua ira, ed ora a distanza di cinque anni ci sono dei dettagli che mi portano a lui.

Non voglio restare a casa a rimuginare.Il bacio con il mio capo,la scoperta della setta di Alexander Stuart ed infine quel maledetto tatuaggio.Come posso riposarmi dopo tutti questi eventi?

Ma soprattutto con che faccia domani mattina mi presenterò in ufficio?

Devo evitarlo?Comportarmi in maniera fredda e distaccata?Oppure normalmente come se nulla fosse successo?

Non sono una ragazzina.Sono una donna matura,eppure ho un nodo alla gola e il cuore che tamburella nel petto nel ricordare il mio capo con le sue labbra e le sue mani a sfiorare il mio corpo.Anche se per poco,dopo tempo mi sono sentita di nuovo.Ma non posso andare oltre.Non dovrà più succedere,non doveva succedere,non posso lasciarmi andare soprattutto con George Brody.

🗽🗽🗽
«Buongiorno Signorina Wilde,le ho lasciato l'ultima documentazione del caso Davis.»Guardalo Natalia.È il tuo capo e ti sta ordinando un compito non puoi tenere lo sguardo sulla scrivania.

«S-Sì..certo n-non ci sono p-p-problemi..»Idiota balbetti pure ora?

«Bene.»Ci sono alcuni attimi di silenzio,sospiro e finalmente alzo gli occhi verso la sua figura,ma lui è di spalle pronto ad uscire.

Quando sono sola,mi passo una mano fra i capelli e sbuffo esasperata.Dove sono finiti tutti i buoni propositi che mi ero promessa?

L'unica cosa da fare è lavorare sul caso.Devo scacciare ogni cosa dalla mia mente e restare concentrata.

Il caso Davis ha delle priorità ora.
La morte dell'amante di Clotilde ha peggiorato la situazione di Artur,a breve ci sarà un nuovo processo e dovremmo raccogliere ogni prova per scagionarlo definitivamente.
Leggo tutta la documentazione,la povera Johanna è stata strangolata secondo l'autopsia,fisso le foto del suo corpo morto,povera donna chi ha potuto farle questo?Purtroppo non ci sono impronte che possano identificare l'assassino,è stato furbo non ha lasciato nessuna traccia su di lei.

Deglutisco quando leggo l'ultima nota.È stata violentata più volte e picchiata prima di morire.Respira profondamente,non piangere devi essere lucida e non farti trascinare dalle emozioni.Non posso,lo devo per la morte di questa povera donna.

Trascrivo ogni cosa e mi preparo per visionare l'ultima foto.E ciò che vedo è lo stesso tatuaggio che aveva Nikolay nello stesso posto,sul braccio destro.Johanna era una adepta di Stuart.
Devo mettere da parte il mio imbarazzo e farne parola con lui,deve sapere niente deve essere lasciato al caso.
Quando mi ritrovo davanti al suo ufficio,tentenno prima di bussare.Quando la sua voce bassa e roca mi arriva alle orecchie,entro e mi accomodo sulla sedia posta dinanzi la sua enorme scrivania.

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora