NATALIA
Mi sento a disagio con questo lungo vestito ingombrante,ho la ciglia nell'occhio ma non posso strofinarlo,non voglio sembrare un panda.E per di più l'aroma di muschio del mio capo mi stordisce insieme alla sua bellezza,da quando siamo entrati in auto c'è uno strano silenzio.Sono molto nervosa,anche l'autista non accenna a nessuna parola.Faccio un piccolo colpo di tosse e chiedo al mio capo il programma per la serata.Si gira e mi fissa con un'espressione strana,oserei dire quasi imbarazzata. Forse la mia testa si sta facendo troppi filmini,è George Brody; mentre io sono solo la sua insulsa segretaria. «C-Ci comporteremo tranquillamente,Alexander ci darà l'occasione giusta..» Ha balbettato?E perché non riesce nemmeno a guardarmi negli
occhi?«Bene.»Sospiro riportando lo sguardo al finestrino,il mio capo si rimette comodo, il tragitto continua nel silenzio più totale fino all'arrivo. «Prego Signorina Wilde.»L'autista apre la portiera e mi aiuta ad uscire dall'auto.Il Signor Brody è al suo fianco in tutto il suo fascino,mi osserva attentamente e quando mi avvicino mi fa un breve cenno.«Andiamo il galà è appena iniziato.»Freddo e composto come sempre.Lo seguo a ruota cercando di non inciampare,la villa di Alexander Stuart è bellissima,sono incantata da tanta ricchezza.Il giardino è curato alla perfezione,delle rose rosse ci accompagnano all'entrata lasciando un dolce profumo nell'aria.
«Oh mio Dio..»Le parole nella mia mente prendono vita,una sala enorme gremita di persone con l'orchestra di sottofondo mi si presenta davanti agli occhi.«Tutto bene?»Annuisco interdetta al mio capo e noto un piccolo sorriso di scherno sulle sue labbra.Guardo il soffitto ci sono degli affreschi che lo ricoprono interamente,insieme ad essi ci sono dei lampadari di cristallo che danno luce all'ambiente.Si respira aria di lusso in ogni centimetro.«George ma che piacere..»Vengo distratta dall'arrivo di uomo alto e vestito con il kilt scozzese.È di bel aspetto e sembra avere molta confidenza con il mio capo.
«Alexander come stai?»È lui il famigerato giudice allora.Si stringono la mano come due vecchi amici,sono in seria difficoltà spero di non balbettare come una cretina.
«Benissimo,hai accettato il mio invito sono molto contento ma..»Si è accorto della mia presenza,il suo sguardo è indagatore.«Non mi presenti questa deliziosa dama?»«Certo,perdonami.Lei è Natalia Wilde la mia assistente personale.»
«Piacere Natalia è un vero piacere per gli occhi.»Il suo tono non è lascivo più che altro sembra legato alle convenzioni dell'alta società.«Piacere mio Signor Stuart,è un onore essere qui come sua ospite.»Annuisce e chiama uno dei camerieri sparsi per la sala con un semplice gesto.«Non potete non assaggiare questo
whisky scozzese invecchiato,è una vera prelibatezza per il palato.»Un giovane ragazzo ci porge i bicchierini,sorseggio delicatamente il composto e sorrido ai due.È ottimo devo ammetterlo,ma la anche rakija
non scherza. Sospiro ai ricordi passati legati alle serate insieme alle mie amiche nei locali della mia Sofia, quando tutto era diverso e pieno di spensieratezza. «Le piace?»Sobbalzo alla voce del padrone di casa.«Sì, aveva ragione è ottimo questo Whisky.»
STAI LEGGENDO
GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)
ChickLitNon sempre c'è il lieto fine come nelle favole.George Brody lo sa bene,l'ha provato sulla sua pelle.Per anni il suo cuore è appartenuto a Sierra, ma per colpa della sua gelosia ha distrutto tutto.Quando finalmente è riuscito ad ottenere il suo perdo...