La moglie del capo

2K 123 39
                                    

NATALIA
Ho nascosto il foglio nel materasso rotto e sudicio,  non è stato facile visto che ho una telecamera che mi controlla h24.
Credo che i codici siano le prove che possano incolpare definitivamente Nikolay.Davvero Alexander Stuart ha finto per tutto questo tempo?
Se così fosse è stato davvero bravo. Sopratutto, quando ci ha confessato ogni cosa, lo vedevo davvero convinto.

Anzi, quasi plagiato dalla figura di Nikolay,come se lo stronzo fosse Dio sceso in terra.

Ma comunque oltre a lui,molte persone note fanno parte della setta,sono tutti soggiogati ?

Cosa c'è dietro veramente?

Quando la serratura scatta indietreggio spaventata,il viso di Nikolay contornato da un sorriso meschino  entra nella mia visuale.

Ha con sé una busta di un noto brand di moda,da quando può permettersi una spesa così folle.
Lo getta ai miei piedi con noncuranza  e poi mi incita a guardare.

All'interno vi trovo un vestito nero aderente con un mantello,e poi una maschera  bianca contornata da diamanti.

《Cosa significa?》Diamanti?Seta?Dove ha preso tutti questi soldi? Sono i soldi di Alexander Stuart?
《La moglie del capo deve partecipare  alle riunioni con gli altri adepti.》
Sbatto le ciglia ripetutamente,mi ha praticamente servito il pranzo su un piatto d'argento.
《Sei silenziosa è strano.》Sfiora le mie labbra con il pollice,mi sposto  di lato facendolo sbuffare.

《Cos'hai in mente puttanella?Credi che io sia nato ieri?》

《Lasciami immediatamente!》Sorride, mentre stringe il mio viso e poi si avventa sulle mie labbra senza che io possa allontanarmi.

La sua lingua cerca di introdursi nella mia bocca,non voglio,ho i conati di vomito.
《целувка!》
*Baciami!
Mi blocco a quella che sembra una richiesta  di bisogno della quale non si può  fare a meno.

《Lasciami Nikolay,non voglio!》

Le sue mani sono dappertutto mentre cerca ancora un contatto con le mie labbra.
《Моля те, дай ми устните ..》
*Dammi le tue labbra ti prego.

《No!Basta!》Lo spintono via,il suo viso è rosso ed ha il respiro affannato.

《Mi hai stufato,ora si gioca alle mie regole!》

《Cosa vuoi fare?Non voglio essere toccata!》

《Mi piace questo tuo nuovo lato caratteriale,mi eccita quando cerchi di evitare l'inevitabile.》

Sembra compiaciuto mentre giochiamo al gatto  e al topo,come può essere così viscido?《Quando scopavamo sembravi una bambola,non era come adesso..》Nella mia mente si fanno largo le immagini delle sue continue violenze,mentre il mio corpo era inerme e senza forza.
Ha ragione,alla fine mi ero completamente arresa a lui.Ero vuota non provavo nulla,aspettavo solo che finisse.

《Non sono più quella donna.Non sarai mai più la causa del mio male!》

È a pochi passi dal mio viso,mentre la mia fuga è stata arrestata dalla porta.

Mi osserva dalla testa ai piedi e si lecca le labbra.

《Credo che sarà davvero divertente,quando sarai mia ti farò  urlare fino a quando non avrai più voce..》L'ultima parola la sussurra nel mio orecchio,deglutisco e faccio dei lunghi respiri.

Resta lucida.

Non farti intimorire.

Sii più forte.

A dispetto di tutto e tutti.

Si allontana e poi mi gira di spalle,cosa vuole farmi?

《Lasciami!》
Incrocia le mie mani e le lega con forza.《Zitta!Devi  prepararti per l'evento di stasera!》Mi spinge verso l'uscita della stanza,lo sfido con lo sguardo mentre mi trascina per i corridoi.

《Slegami idiota!》

《Zitta e cammina.》Diamine le corde fanno male,faccio fatica anche a camminare.

Ma se vuole che partecipi, allora lo farò,raccoglierò ogni cosa su di te,farò in modo che la tua casa sia una cella fredda e buia.

🗽🗽🗽

《Preparati adeguatamente,non farmi fare brutta figura.》Siamo all'interno di una camera,una camera super lussuosa.Mi guardo intorno,è dotata di ogni comfort.Un grande letto a baldacchino,una cabina armadio,  uno specchiere con trucchi da fare invidia ad una stella hollywoodiana,ed un bagno enorme come il mio vecchio appartamento a New York.

《Che c'è moglie,ti piace quello che vedi?》Mi allontano di scatto quando sento il suo fiato sul mio collo,cosa sta escogitando?Da una cantina sporca a questo posto?Il foglio è  proprio lì,e se ha visto tutto ed ora ha mandato qualcuno a recuperarlo?

È  troppo calmo però,se lo avesse scoperto a quest'ora non lo sarebbe.
Nikolay è impulsivo. Non medita. Agisce senza pietà.

Ma ora che è  cosi tremendamente calmo,non riesco a prevedere le sue mosse,  sono preoccupata. È sempre il solito bastardo,ma ora è diverso in qualche modo.

Se prima non mi lasciava nemmeno il tempo di rispondere,ora sembra quasi divertito,come il  peggiore dei sadici.
L'ha confessato in effetti,ma devo restare  in continua allerta,è  una bomba ad orologeria.Devo guadagnare tempo,devo  assecondarlo a malincuore.

《Non posso se ho le mani legate.》
Tira sul col naso mentre estrae un coltellino dalla sua tasca e taglia le corde.
《Bene ora puoi uscire!》Massaggio delicatamente la pelle arrossata,Nikolay  si stende sul letto e sembra non aver sentito ciò che ho detto.

《Съблечете се Искам да наблюдавам вашето голо тяло..》
*Spogliati voglio osservare il tuo corpo nudo..

《Не!》
*No!

《Направи го жена! Или искаш да убия родителите ти!》
*Fallo moglie!O vuoi che uccida i tuoi genitori.

I miei genitori?Cosa intende?No,no non può  farmi questo. Lo fisso a bocca aperta mentre ride disteso sul letto.Lo odio con tutta me stessa Odio il giorno in cui lo incontrato.

Odio il cuore e l'amore che gli ho donato.Odio averlo reso importante,tanto da incolpare me stessa dei suoi sfoghi.

Stringo i pugni, alla mia destra sullo specchiere c'è anche un kit per unghie con una lima.La prendo e mi avvicino al letto,mi abbasso alla sua altezza facendolo smettere immediatamente.

《Да, добре, сега разбираш ме целуни.》
*Sì  brava,hai capito ora baciami.

Osservo il suo viso e mi soffermo a guardare la parte sfregiata,sembra quasi a disagio mentre la traccio con le dita.

《 Някога си била толкова красива, сега си ужасна.
*Eri cosi  bello una volta,ora sei orribile.

Mi abbasso fino ad arrivare vicino le sue labbra,il suo respiro sembra farsi ancora più accelerato.

《Вината ти е, че съм толкова намален. Ти си развълнувана курва!》
*È  colpa tua se sono ridotto così.Sei una puttana eccitata!

Sorrido e mi muovo sensualmente,chiudo gli occhi mentre sento la sua erezione premere contro la mia intimità.Stringe la mia vita e si morde le labbra.Chiudo gli occhi mentre cerco di trattenere le lacrime, mi odio, ancora di più.Ma se voglio salvarli da lui devo sacrificarmi. Potrà avere il mio corpo,ma non potrà mai avere la mia mente e il mio cuore.

Se voglio combattere il mostro deve diventare anch'io un mostro. Solo così potrò essere di nuovo libera e vivere senza paure.

Bene,lo so,non mi amate 🤣 Natalia sembra pronta a  concedersi al suo ex marito sadico pur di salvare la sua famiglia. Secondo voi sarà così?Aspetto i vostri commenti.

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora