NATALIA
Credevo che solo nei miei sogni potesse succedere questo.
Io dapprima Svetlana ed ora Natalia non avrei mai immaginato di poter stare finalmente tra le braccia di George Brody.Già sono innamorata di quest'uomo ed ora anche lui sembra provare i miei stessi sentimenti.
Sono libera, anche se gli ultimi giorni con Nikolay hanno rievocato il mio passato doloroso.
Credevo di poterlo sopportare, di essere più forte della donna che lui ha distrutto, ma non è stato così, per quanto ho potuto difendermi lui era comunque un passo avanti.
Nikolay era l'uomo che amavo,mio marito.Ma la vita ha voluto riservarmi altro,forse è strano ma dovrei ringraziarlo,ora sono qui con George e mi sento di nuovo viva.
《George...i miei genitori..lui voleva..》Quando finalmente posa sul mio viso i suoi profondi occhi mare il mio cuore batte forte,le sue mani mi reggono gentilmente la vita mi sento protetta completamente.《Riposa ora,quando andremo in ospedale non ti lascerò più sola.E riguardo ai tuoi genitori ci penso io ok?》
《Lui voleva ucciderli..ho paura.》《È tutto finito lui non potrà mai più farti del male hai capito?》Cerco di non tremare, mentre mi lascio cullare da lui.
2 giorni dopo
Come promesso George non mi ha mai lasciata da sola,è stato molto dolce,si è interessato a tutto,è strano,anche adesso, mentre è seduto sulla sedia nella mia camera d'ospedale a leggere una rivista.
Così grande,grosso e bello da impazzire. Con la sua presenza fa sospirare tutte le dottoresse e le infermiere del reparto. Mi ero appisolata un'attimo,credevo fosse uscito ed invece George era qui.《Ehi..》Si avvicina lentamente al mio capezzale e bacia il mio viso,non so se riuscirò mai ad abituarmi alle sue dimostrazioni di affetto. I miei genitori stanno bene,non hanno mai lasciato Sofia,secondo gli inquirenti Nikolay aveva mentito per potermi sopraffare.La parte più difficile adesso è incontrarmi con loro,per anni hanno creduto che io fossi morta.Voglio rimettermi prima in forze, e poi finalmente riabbracciarli.
《George..da quando non dormi in un letto vero?》
Ride e si passa una mano tra i capelli,ha gli occhi stanchi dopotutto.《Non preoccuparti..sto bene..》
《Non devi restare qui..devi riposare,e poi in ufficio avranno bisogno di te..》
《Ho dei sostituti davvero in gamba non preoccuparti.》Sostituti?Da quando?《E chi sono?》
La nostra conversazione viene interrotta da Sierra,alle sue spalle c'è una donna con i capelli rossi, aspetta ma io la conosco è la moglie di quel tale,Matt Rossi il famoso artista londinese.Lei è Bianca certo,la direttrice del Tate Modern.Lei e Sierra sono molto stimate nel campo artistico, anche lei dirige un famosa galleria moderna a Londra.
《Possiamo?》Noto un ghigno divertito sul viso di entrambe,Sierra è stata molto gentile durante questi due giorni.Ho qualche cambio di vestiti e qualche prodotto estetico grazie a lei,e per di più mi ha regalato dei fiori meravigliosi.
《Certo..prego..》Entrano entrambe con eleganza,sono davvero bellissime,hanno anche qualche anno in più della sottoscritta eppure io sembro un ranocchio al loro confronto.
George fa un cenno ad entrambe e lascia la stanza.《Ecco..》Sierra indica la sua amica che mi fa un piccolo sorriso.《Natalia...lei è Bianca una mia cara amica,non se ti ricordi di lei..》
《Certo.. ricordo perfettamente..》
《Ti sembrerà strana la mia visita..ma vedi sono arrivata qui dopo aver sentito la notizia al tg,sai ero preoccupata per mio marito Matt e poi..》Quando Bianca parla noto che stringe il lembo della sua giacca.《Sierra mi ha accennato qualcosa, purtroppo in passato anche io ho vissuto..》
STAI LEGGENDO
GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)
ChickLitNon sempre c'è il lieto fine come nelle favole.George Brody lo sa bene,l'ha provato sulla sua pelle.Per anni il suo cuore è appartenuto a Sierra, ma per colpa della sua gelosia ha distrutto tutto.Quando finalmente è riuscito ad ottenere il suo perdo...