Di nuovo tra le mie braccia

2.1K 134 64
                                    

GEORGE

《Natalia..piccola..》
Deglutisce alla mia vista mentre delle lacrime attraversano il suo viso stanco,cerco di toccarla ma si allontana di scatto.Copro il suo corpo con la mia giacca,le sue dita stringono la stoffa con forza. Gli uomini dell'fbi stanno arrestando il bastardo, che continua ad inveire nella sua lingua madre.《Come sta Natalia?》Stan alle mie spalle cerca di entrare, ma suo padre lo blocca e lo invita a non farlo.Marcus Evans,mi guarda,Natalia è già troppo scossa,non ha bisogno di altre persone intorno a lei.《Stan..non entrare,so che ti sei affezionato,  ma per ora non..》Evans è in difficoltà, non riesce a parlare, la vista di questo scricciolo indifeso ti logora dentro.

《Va b-bene..ma non voglio andarmene.》Suo padre annuisce mentre lo segue al di fuori,gli faccio un cenno positivo mentre chiudo la porta alle mie spalle.
Lo stronzo nel frattempo continua ad urlare.
《Ти си моята Светлана, не го забравяй! Не смей ли да ме предадеш!》Natalia indietreggia sul letto, il verme le  ha gridato  qualcosa,cosa le ha detto?

《Non è una sua proprietà,la smetta Nikolay, non ha più nessun potere.》Il dottor Chou, con mia grande sorpresa e quella dello stesso bastardo  ha capito tutto,è un genio per davvero.

《È  mia moglie,davanti a Dio e alla legge.》
Stringo i pugni,mentre faccio dei respiri profondi, mi avvicino a questa nullità di uomo che per anni ha usato la sua forza contro una donna indifesa.I nostri visi sono vicini,mi scruta con odio,non c'è nessuna traccia di rimorso nel suo sguardo.

《Non è più stata tua nel momento in cui le hai dato il primo schiaffo, è una persona,appartiene a se stessa lurido bastardo.
Farai bene a concederle il divorzio,oppure farò in modo che la tua permanenza in prigione diventi un vero inferno.》

《Io sono l'inferno George Brody..》Ride per poi avvicinarsi al mio orecchio.

《Lei non è mai stata con nessuno dopo il sottoscritto, mi ama avvocato,non sarà mai tua.》Sussurra minacciosamente lasciando andare l'ultima briciola di buon senso che mi era rimasta.

Lo colpisco con un pugno nello stomaco facendolo piegare su stesso,nessuno osa dire niente,lo colpisco di nuovo sul viso, sputa del sangue non mi importa,lo sto trattando come un mostro,non è un uomo non merita nessuna considerazione.

《Non devi nominarla,lei per te non esiste più!》Sorride straffonte mentre degli uomini lo trascinano fuori. Ma quando sento dalle sue labbra il nome di Alexander mi giro di scatto.Alexander Stuart è con l'agente Reed,Nikolay lo fissa con la bocca aperta credo abbia compreso tutto.

《Bastardo hai tradito il tuo padrone,come hai osato?Ti ho in pugno giudice,basta una sola parola è tu sei fuori dai giochi!》             《Niente che avevi su di me era vero,ho costruito tutto, ho finto per incastrare i tuoi traffici, sei solo un egocentrico Nikolay,avevi tanta roba ma come uno stupido ti sei fidato del sottoscritto.Un uomo di legge non tradirebbe mai il suo giuramento, è finita,non potrai più ricattare nessuno.》

《Bastardo di un cane,decido io quando mettere la parola fine,sono il capo nessuno deve mettermi da parte!》Urla con le gote rosse mentre degli agenti lo portano via,una volta soli stringo la mano dell'uomo che ho sempre ammirato.

《Mi dispiace George,dovevo farlo,e mi dispiace per lei..》Continua mentre fissa Natalia con un misto di compassione e tristezza.

《Ho cercato per quanto mi è stato possibile, dovevo..》Fa un cenno di diniego con la testa,per poi sospirare  e lasciare la stanza.Doveva?Cosa  ti ha fatto Natalia?

Nel frattempo quest'ultima è rannicchiata nella mia giacca,chiedo ai presenti di lasciarla per qualche minuto in mia compagnia prima dell'arrivo dei soccorsi.

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora