Morsa

1.4K 133 76
                                    

GEORGE
《La smetti  di fare  avanti  e indietro?Ho il mal di testa  solo a guardarti!》

《Non mi interessa  un cazzo del tuo mal di  testa è  chiaro?》

《La tua  Natalia  starà  bene,non preoccuparti  Brody.》

Si sta divertendo,è  un idiota,ma non gli  darò  quel che cerca.Sbuffo senza rispondere,ho mille domande  nella testa per te Natalia,ed ho la sensazione  che le risposte  non mi piaceranno.

Quegli occhi così  spaventati alla vista di quel Nikolay,il tremolio delle sue mani e quella lingua  straniera..

《Oh Stan Eric finalmente. Come sta?》Marcus raggiunge  quest'ultimi  che sono appena  arrivati  in sala,tiro su col naso mentre mi avvicino  al gruppo.

《La Signorina  Wilde sta bene,non è  nulla di preoccupante. Ora sta riposando.》
L'ex  fidanzato  di Jolene usa un tono tranquillo  mentre parla,la tipica  pressione  alta dice,correlata alla stanchezza.

《Grazie mille dottore.》Gli stringo la mano,sorride per poi salutare  anche gli altri.Poco dopo anche  Stuart ritorna,una telefonata  improvvisa  lo aveva fatto allontanare è  pur sempre  un giudice rinomato;eppure  fa parte di questa sorte di setta ridicola.

Come  può  un uomo che ha studiato  legge prestarsi  a questo?

Chi è  questo Nikolay?Che potere ha?

Ma soprattutto come  può  aver  circuito un uomo come te Alexander,ti stimavo,non sei mai dovuto  scendere  a compromessi  nella  tua carriera.

Ma ora,non so più  cosa pensare.La mia testa sta scoppiando,sono confuso e spaesato,  e non so nemmeno  il perché,ma sono  completamente  arrabbiato.

Sì  che lo sai invece,urla la mia coscienza.Sei arrabbiato  con lei perché  ti nasconde qualcosa,e non puoi sopportarlo.Odi essere  preso in giro.

Diamine.
Ci mancava solo lei.

Maledetta  coscienza.

Maledetta,perché  non sei lontana dalla verità.
《So bene a cosa stai pensando, non puoi capire  George se non ci sei dentro.》

Fisso Alexander,è  al mio fianco  mentre Marcus e Stan ci osservavano  in silenzio.

《Non so più  cosa pensare,quando ci siamo conosciuti credevi in ciò  che facevi,ed ora guardati!Fai parte di qualcosa che va contro la morale!Hai per caso dimenticato  il nostro giuramento?》

Sembra avere un attimo di smarrimento  alle mie parole,ma dura poco,si lecca le labbra e sorride poco  dopo in maniera  ironica.

《Nikolay mi ha salvato,lui è  la nostra guida.》

《Vi pulisce anche il  culo per caso?》L'intervento di Stan,per niente delicato non sembra aver fatto piacere al padrone di casa.Suo padre ride all'ennesima  idiozia di suo figlio,la sua maleducazione non ha limiti; ma c'è  un fondo  di verità  in ciò  che dice purtroppo.

《Frena  la lingua  ragazzino,non sai di cosa è  in grado di fare!》

Johanna,il suo tatuaggio,la sua morte.

La mia  mente non vuole fermarsi all'incessante  proiezioni  di immagini,non voglio  crederci.

《C-Cosa è  in grado di fare Alexander..》Lo prendo per il colletto ed inizio a sfrattonarlo con rabbia.

《Rispondi cazzo!》

Il suo sorriso sghembo mi irrita, insieme alla sua calma.

《Calmati  George,non ne vale la pena!》Evans cerca  di dividermi da lui,ma non cedo, devo sapere.

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora