NATALIA
«Natalia venga qui..non mordo mica.»Cavolo non ho mai visto così tanta perfezione in vita mia.«E-Ecco..Signor Brody non mi sembra il caso..»Ride e si passa una mano tra i capelli chiari,osservo i suoi muscoli in tensione ho l'acquolina in bocca.«Perché?Stanotte non era così timida..»Osservo il suo corpo muoversi come un felino verso la mia figura,mi lecco le labbra e cerco di respirare regolarmente.«Ma di cosa parla?E poi p-perché è mezzo nudo?»Ride sonoromente mentre si abbassa i pantaloni,deglutisco rossa in viso e mi copro gli occhi con le mani.«Guardami Natalia..»La sua voce accarezzevole mi arriva alle orecchie in un dolce sussurro,insieme allo squillo incessante del cellulare,aspetta ma..cazzo era un sogno!Un sogno erotico su George Brody nonché mio capo,ed è stato interrotto proprio sul più bello.Sbuffo rispondendo al mio cellulare,la domenica è fatta per riposare,anche il Signore si è riposato dopo la creazione perché non vale lo stesso per noi comuni mortali?
Rispondo con un occhio chiuso e l'altro aperto,dall'altro capo c'è il detective Stabler.«Signorina Wilde?Mi scusi se chiamo anche di domenica.»Almeno si è scusato,è già un passo avanti.«Non si preoccupi detective,ma a cosa devo la sua chiamata?»
«Deve raggiungermi in Centrale immediatamente,Marian Johanna Lopez è stata ritrovata morta.»
«Mio Dio..ma il Signor Brody lo sa?»Lo sento sospirare,ora Artur è in seria difficoltà con la morte di Johanna.«Beh vede non riesco a contattarlo..per questo ho provveduto a chiamarla.»Strano che non risponda di solito è sempre reperibile.
«Ci penso io non si preoccupi..»Replico riaggaciando dopo i dovuti saluti.Addio domenica spensierata sul divano e film comici.Ora devo solo avvisare il mio capo,devo dimenticare l'assurdo sogno che ho fatto.Forse la vicinanza in ufficio dell'altro giorno ha giocato inconsciamente,diamine se ripenso ai suoi occhi sulle mie labbra mi sento mancare come una ragazzina alla sua prima cotta.
Venti minuti dopo aver chiamato insistentemente il mio capo ma senza ottenere risposta,sono in centrale insieme al detective Stabler.Quest'ultimo mi osseva divertito mentre provo per la decima volta a contattarlo telefonicamente.Ho provato anche sul suo cellulare privato,ma perché non risponde?«Pronto?»Rispondo entusiasta è Clark, ma il cellulare mi viene letteralmente strappato dalle mani dal detective,lo sfido di rimando e sbuffo con le braccia conserte.Il detective chiede del mio capo,strano che abbia risposto il maggiordomo,forse stanotte avrà fatto le ore piccole,non è il tipo non lascerebbe mai Sierra da sola,almeno credo.
«Signor Brody..finalmente..»Sorrido malignamente e mi preparo alla vendetta,strappo il cellulare dalle mani di Stabler e parlo al mio capo sotto lo sguardo sbigottito del detective.Gli spiego la situazione,Artur non è stato ancora avvisato,il poverino dovrà essere molto forte d'ora in poi.«Si sente soddisfatta ora?»Fisso Stabler con divertimento,«beh è lei che ha iniziato per primo!»Si sfiora il mento ed annuisce al mio rimprovero.«È vero,ho un caratteraccio lo so,ma sono ore che aspetto.»Ha ragione è un vecchio scorbutico,alzo gli occhi al cielo e mi accomodo alla prima sedia libera,ora devo aspettare solo il mio capo.
🗽
Insieme al mio capo sono arrivati anche i suoceri di Artur accompagnati dall'avvocato Travis.Non mi piace quest'uomo,è un viscido manipolatore interessato solo al denaro.Il Signor Brody dopo aver preso conoscenza delle ultime notizie è intento a parlare con Stabler,è stata una lunga mattinata ho preso appunti su tutto,ogni particolare potrà esserci utile.Ovviamente dovremo aspettare l'esito del medico legale,ma sembra che la poverina abbia lottato con il suo assassino,non so se ha ucciso lei Clotilde,in fondo si amavano perché farlo?Ma la sua improvvisa sparizione non ha di certo aiutato.Cosa è successo davvero?
«Signorina!»La voce odiosa di Travis irrompe nei miei pensieri,alzo lo sguardo ritrovandomi con il sorrisino più arrogante del secolo.«Signor Travis!»Tossisco cercando di essere più educata possibile.«È diversa.»Certo l'ultima volta ero vestita da segretaria sexy ed avevo un trucco da sballo.Mi limito ad un sorrisino falso sperando mi lasci in pace.«Come mai un bocconcino come lei lavora per uno come lui?»Indica il mio capo con un gesto di scherno,mi alzo dal mio posto di scatto facendolo indietreggiare di qualche passo.«Il Signor Brody è un ottimo capo,oltre ad essere un ottima persona,ed inoltre ha un etica professionale impeccabile!»Le voci di corridoio sul suo conto non sono buone,è disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi anche mentire.«C'è solo un avvocato migliore qui:e sono io...e non solo nel mio lavoro..»Le ultime parole le sussurra con un velo di malizia,se si avvicina lo prendo a calci nel culo.
Ma prima che possa alzare il mio piede fasciato dal tacco cinque,arriva il mio capo,lo osservo come una cretina mentre mette a suo posto Travis,è più bello del solito oggi?O sono io ad essere completamente rimbabita?«Andiamo Signorina!»Completamente intontita lo seguo fuori dalla centrale,le sue spalle larghe e la sua stazza mi coprono letteralmente.Sono una nana da giardino al suo confronto.Il caos di New York non è niente a ciò che sta succedendo nella mia testa,sobbalzo di nuovo quando mi richiama e di nuovo rischio di inciampare goffamente.Ma come l'altro giorno le sue mani sono strette sulla mia vita pronto a sorreggermi,entrambi abbiamo lo sguardo incuriosito,riesco addirittura a specchiarmi nei suoi occhi cielo.«Mi scusi sono una frana..»Annuisce e lascia la presa ed insieme a lei,la scarica di calore che mi aveva procurato.Sono una stupida ecco cosa sono.Non riesco nemmeno a guardarlo in faccia,neanche quando mi offre un passaggio a casa insieme al suo autista.Mi limito ad annuire,da vero gentiluomo apre la portiera e mi invinta a salire per prima,ma una persona che non avrei mai pensato di rivedere nella mia vita è tra la folla ad osservarmi.
Nikolay è qui,ma com'è possibile tutto questo?Lui è morto e sono stata proprio io a mettere fine alla sua vita.«Signorina?»Sono immobile sul marciapiede,la voce del mio capo è lontana anni luce.«Signorina?»Quando si piazza dinanzi al mio corpo ritorno in me,è preoccupato lo vedo,ritorno a ricercare con lo sguardo ma non c'è più,sto impazzendo per caso?E perché non ho avuto più incubi su di lui?Entro in auto senza rispondere,il mio capo si accomoda al mio fianco e durante il tragitto in auto non mi pone nessuna domanda.Ho il viso rivolto al finestrino mentre una lacrima lo attraversa,non voglio piangere, non dinanzi a lui.
«Non hai il coraggio Svetlana..»
«S-Sì invece!»
«Stai tremando come una foglia,dammi quella pistola puttanella!»
«No!No!» Durante quella colluttazione partii un colpo,gli occhi di Nikolay erano sgranati mentre la sua camicia inamidata si colorava di sangue,sono una assassina,ho ucciso un uomo,io non volevo..io volevo solo spaventarlo e scappare via da quel incubo.«Non riuscirai mai a l-liberarti di me Svetlana..» Anche ferito riusciva ad incutere paura,tremai e cercai velocemente una via d'uscita.Dovevo andare via e non lasciare traccie e l'unico modo era fingermi morta.Svetlana è morta quella lontana notte di cinque anni fa, insieme a suo marito Nikolay in un incedio causato da un corto circuito.Il mio nome ora è Natalia Wilde è questa la mia realtà.
BUONASERA COSA NE PENSATE?PIACIUTO IL CAPITOLO?LA PRIMA VERITÀ È STATA SVELATA..LA STORIA È ENTRATA NEL VIVO.VI RICORDO CHE HO SCRITTO IL PROLOGO DI YOU ARE MY DESTINY(STAN E SUSAN) UN BACIO A TUTTE E GRAZIE DI CUORE PER IL SOSTEGNO.
STAI LEGGENDO
GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)
ChickLitNon sempre c'è il lieto fine come nelle favole.George Brody lo sa bene,l'ha provato sulla sua pelle.Per anni il suo cuore è appartenuto a Sierra, ma per colpa della sua gelosia ha distrutto tutto.Quando finalmente è riuscito ad ottenere il suo perdo...