GEORGE
Non è possibile,com'è potuto succedere?Come ha fatto quel pazzo ad evadere da un carcere di massima sicurezza?C'era qualcuno con lui?Qualche infiltrato?Chi poteva mai eludere le guardie e la videosorveglianza?Ora che si trova in ospedale può approfittarne,non voglio che la mia piccola viva constamente nel terrore.La festa è stata interrotta,mia figlia non riesce a smettere di piangere mentre è abbracciata a Natalia, dovrei chiamarla Svetlana ma non ci riesco,non ancora. Sono in silenzio mentre le osservo. Mi sento un completo idiota ho messo in pericolo le persone a me più importanti, ho centinaia di dollari, ho conoscenze, ma Nikolay è riuscito ad entrare nella mia casa a terrorizzare con una pistola i miei ospiti.
Ho abbassato la guardia,ho rischiato grosso se non fosse intervenuta la polizia con Stuart..io non..
Cazzo!
Mi sento così debole,la mia bambina, la mia dolce Sierra,la donna di cui sono innamorato stasera dovevano sorridere,non doveva finire così.《George?..》La voce bassa di Natalia risuona nelle mie orecchie,guardo il suoi occhi rossi che mi fanno stringere il cuore.Mia figlia si è addormentata sul sofà, tutte le lacrime che ha versato devono averla stremata.
《Natalia..m-mi dispiace...》
《Non devi George!Non iniziare ad incolpare te stesso..ti prego!》Le sue mani delicati mi afferrano il viso con determinazione.Come posso non farlo?《Ti avevo fatto una promessa..》
Sussurro con voce tesa facendo combaciare i nostri nasi,si morde il labbro mentre osservo ogni particolare con bramosia.《Hai mantenuto la promessa avvocato, mi hai reso la donna più felice del mondo,e per quanto io abbia paura non smetterò di lottare.》
Replica chiudendo gli occhi e facendo dei lunghi respiri tremanti, la stringo dolcemente,il suo profumo mi investe completamente, il suo corpo risveglia il mio,come posso essere eccitato dopo quello che è successo?Ho sempre avuto un autocontrollo di ferro.《T-ti starò sempre accanto..non..》Mi blocco quando mi stringe ancora più forte,diamine sono tentato come Lucifero.
《G-Grazie...》Quando sfiora con dolcezza le mie labbra il sangue nelle mie vene è come impazzito,catturo ogni gemito e respiro come se fosse acqua fresca.
Non mi sono mai sentito così vivo prima d'ora.《G-George a-aspetta..》
Mi fermo seduta stante,sono uno stupido,sicuramente si sarà spaventata.Guardo la sua bocca gonfia e suoi capelli in disordine, i suoi occhi sono vividi nonostante il rossore.
《Io..non volevo,perdonami Natalia..》Fa un cenno di diniego con la testa mentre si appresta ad avvicinarsi. 《Non devo perdonarti nulla...e solo che tua figlia è qui, anche se dorme come un orso in letargo..》
Sorrido mentre fissiamo la piccola a due passi da noi che si è appena girata dall'altro lato.
《Sarà meglio che la porti al letto oppure domani mattina avrà mal di schiena..》
《Ti aiuto allora, non sarà facile toglierle quel vestitino pieno di decorazioni..》Replica Natalia seguendomi ,sorride mentre prendo tra le braccia la mia principessa, attraversiamo il corridoio e quando entriamo nella cameretta cerchiamo di farle indossare il pigiama senza svegliarla.Operazione non difficoltosa vista la situazione.Sierra una volta nel suo lettone con il suo peluche preferito ha continuato a dormire profondamente.
《Credo che anche noi dovremmo..》Una volta fuori Natalia fa dei sorrisi incerti mentre giocherella con il suo vestito.
《Certo Natalia..ti accompagno nella tua camera...》Alza il viso di scatto alle mie parole, sembra ferita mentre annuisce con le labbra tese.
STAI LEGGENDO
GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)
ChickLitNon sempre c'è il lieto fine come nelle favole.George Brody lo sa bene,l'ha provato sulla sua pelle.Per anni il suo cuore è appartenuto a Sierra, ma per colpa della sua gelosia ha distrutto tutto.Quando finalmente è riuscito ad ottenere il suo perdo...