NATALIA
《Natalia non mi prendi!》Sierra corre senza sosta,non riesco a prenderla,forse è colpa dell'età infondo non sono più una ragazzina.
《Vieni qui piccola birbante.》《No,lo sai che soffro il solletico non sono una stupida!》
《Tesoro,sembri più bambina di lei lo sai?》Delle grandi mani avvolgono la mia vita con dolcezza.
《Signor G-George..perché mi sta t-toccando?》Il suo calore mi fa stare bene,ma non capisco, perché è così confidenziale nei miei confronti?《Nat..che ti prende?Da quando chiami tuo marito signore?》Mi sciolgo quando sfiora con un tenero bacio le mie labbra,quest'uomo è così bello da essere quasi illegale.Ma aspetta ha detto marito?Ho sentito bene?
《Ecco..io,insomma..》Nessun uomo mi ha mai guardata come lui.
《Però non mi dispiace,magari stasera quando la peste si addormenta.》La sua voce è più bassa e sensuale, ma perché improvvisamente sento dell'acqua scorrere sul mio viso?E perché, ora che ho aperto gli occhi, mi ritrovo dinanzi all'uomo che odio più al mondo?
《Buongiorno bella addormentata.》Ho un groppo alla gola,non riesco ad essere lucida.《Hai perso la lingua moglie?》Si avvicina furiosamente al mio viso,chiudo gli occhi mentre sento il suo respiro farsi sempre più affannoso.
《Apri questi cazzo di occhi,ti fa schifo il mio viso eh?》Le sue dita stringono in malo modo il mio mento,ho paura tanta paura.
《Devo ringraziare te, per questo.》Continua lasciandomi andare per poi indicare la parte del viso deturpata. 《Hai pensato bene di dartela a gambe dopo aver incediato la mia casa!Ho sofferto le pene dell'inferno per causa tua piccola puttana!》
Lui ha sofferto l'inferno a causa mia?
Non so come,ma riesco ad alzarmi in piedi,Nikolay è un uomo alto e possente,ma questo se prima mi turbava,ora non mi importa.《Io ho passato l'inferno a causa tua,mi hai picchiata e violentata per anni,ero diventata una donna vuota e senza emozioni,mi hai rovinato la vita bastardo!》
Sgrana lo sguardo al mio improvviso attacco,cerco di colpirlo ma lui è troppo forte.
《Dovevi solo obbedire come moglie,non vali niente Svetlana..oppure dovrei chiamarti Natalia?》
《Mi fai schifo!》
Il suo schiaffo arriva forte e pungente sulla mia guancia,mi spinge sul suolo e sputa di lato mentre tira su col naso.《Devi restare in silenzio puttana è chiaro?Non vuoi un promemoria dopo 5 anni, sai non sarò clemente come l'ultima volta...》
Deglutisco mentre dalla tasca della sua giacca estrae un piccolo coltellino.Sfiora delicatamente la mia gola fino ad arrivare al mio ventre.
《Questa volta la faremo finita per sempre Svetlana.》Sussurra leccando il mio orecchio e riponendo il coltello.
《Vuoi uccidermi?》Scoppia a ridere fragorosamente,è un mostro come ho potuto non vederne il marcio?
《Cosa me ne faccio di un cadavere quando posso divertirmi come e quando voglio,suvvia schiocchina sei sempre mia moglie ed io sono tuo marito.》La sua voce ora è roca mentre i suoi occhi sono attraversati da una luce strana.
《Allontanati..non toccarmi!》Le mie urla vengono interrotte dal palmo della sua mano,perché Alexander Stuart permette questo?Come può un uomo di giustizia essere suo complice.
Non voglio essere di nuovo violata da lui,non voglio rivivere di nuovo il mio incubo più grande.
Mi ero ripromessa di essere più forte,volevo affrontarlo e chiudere definitivamente con il passato.
STAI LEGGENDO
GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)
ChickLitNon sempre c'è il lieto fine come nelle favole.George Brody lo sa bene,l'ha provato sulla sua pelle.Per anni il suo cuore è appartenuto a Sierra, ma per colpa della sua gelosia ha distrutto tutto.Quando finalmente è riuscito ad ottenere il suo perdo...