Prologo

3.4K 151 37
                                    

«Papà..sono nati i gemelli!»L'entusiasmo di mia figlia mi distrae dalla vista di alcune documentazioni.Sorrido prendendola tra le braccia,Clark il maggiordomo ormai troppo anziano per correre dietro a Sierra sospira sulla soglia.«Davvero?Allora dovremmo mandarle dei fiori.»

«Non possiamo partire per Londra?Zia Sierra mi ha invitata.»Sospiro è diventata nonna,la donna che ho sempre amato è felice.Ma non sono io il suo uomo,non è facile nonostante il suo perdono.
«Ecco..purtroppo ho molto lavoro da fare..»

«Papà..anche per il matrimonio di Jo..hai detto la stessa cosa.»
È perspicace non posso nasconderle nulla,ma come posso spiegare a mia figlia tutto il male che ho fatto?L' eroe è così che mi definisce,ma in realtà in passato sono stato il lupo cattivo.

«Ecco..»

«Dai papà..non sei curioso di conoscere i tre bambini?»Certo con Marcus Evans nelle vicinanze e quel maleducato di suo figlio è l'ideale.

«Ti accompagno a Londra..ma subito dopo parto.Parlerò con la zia nel frattempo..ok?»Mia figlia adora Jolene come darle torto.«Davvero?Che bello!»

La bacio sul viso e le accarezzo la testa,ciò che importa è il suo bene.Il resto non conta.
Mezz'ora dopo Clark mi annuncia l'arrivo della Signorina Wilde.Entra poco dopo nel mio studio con alcuni documenti.È molto brava nel suo lavoro per questa lo scelta.Certo non è una ragazzina, ha 42 anni,e il suo aspetto non è dei migliori ma durante il colloquio ha avuto polso.Mai giudicare l'aspetto,negli anni l'ho imparato a mie  spese.

«Signor Brody ecco la documentazione per il caso Ward.»

«Bene.»Il giudice ha deciso di dargli l'ergastolo,purtroppo alcune guardie sono state uccise.Cavolo quel bastardo..Batto il pugno sulla mia scrivania facendola sobbalzare.Voglio la sua testa!

«Signore..ecco..sta bene?» La sua montatura datata mi fa quasi sorridere,le faccio un semplice cenno.

«Si..a proposito mi prenoti un volo per Londra.Ed deve far recapitare entro qualche ora un mazzo di fiori a Jolene Evans all'ospedale ha capito?»Appunta tutto,«è lo stesso ospedale dove è stato..»

«Si..signorina,non si preoccupi come vede non ho nessun tipo di trauma.»

«Certo..mi perdoni non volevo offenderla in nessun modo.»Le indico la porta,inciampa un paio di volte.Faccio un segno di diniego con la testa.«Natalia!»Mia figlia è fuori la porta con la sua bambolina preferita.«Ciao piccolina..»Le parla dolcemente,mai nessuna delle mie segreterie ha parlato cosi dolcemente a mia figlia.E Sierra non è mai stata cosi ben disposta  verso di loro.
Forse sarà la maturità della Signorina Wilde a infonderle sicurezza,dalla sua scheda personale risulta una donna sola e senza figli.Ha un ottima preparazione nel campo giuridico,nonostante la laurea in giurisprudenza non ha mai esercitato.Strano.

«Papà può venire anche lei con noi?»La richiesta di mia figlia ci ha accolto impreparati.«Natalia è occupata in tribunale tesoro.»Mette il broncio alla mia risposta.«Natalia non sei curiosa di vedere i gemellini?»

«Piccolina..non posso.»

«Perché?Passiamo un po' di tempo lì..anche a Londra c'è il tuo studio.»

«Ho delegato una persona di fiducia.Non ce bisogno della mia presenza.E poi..ti ho..già..»

È impossibile dirle di no,sospiro ed acconsento a questa pazzia.«Mi dispiace Signorina..saranno solo pochi giorni..»

Mia figlia strilla dalla felicità ed abbraccia la mia segreteria.Spero che il soggiorno a Londra non si riveli disastroso.

Ecco il prologo di George,potete leggerlo tranquillamente.Non ci saranno spoiler su Damon e Idelle =)

GEORGE #2.5 DELLA SERIE FRIENDS (SPECIAL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora