*la scena sopra è quella a cui si riferiva El quando parlava della 'visione' non me la fa mettere tutta,se non ve la ricordate andatela a cercare, magari in Italiano*
Will's Pov
Lucas:"Credete davvero che quell'uomo sia vivo?"
El e Mike ci hanno raccontato tutto.
"È solo un'ipotesi"
Dice infastidito Mike."Insomma non l'abbiamo visto morire, quindi potrebbe essere.."
Aggiunge El.Loro tre sono gli unici che possono saperlo, visto che io, Aly e Max non c'eravamo. A parte Dustin che, nonostante l'avviso sui walkie-talkie di ieri sera,non si è presentato.
Deve essere ancora arrabbiato con noi.
Questa cosa mi fa stare male, ora ci vorrebbe proprio uno dei suoi commenti sarcastici o anche seri, ma che detti da lui sanno far ridere, per smorzare la tensione.L'abbiamo sottovalutato troppo spesso.
Lui era la colla che teneva unito il nostro gruppo.
Ti faceva rendere conto quando sbagliavi e ti sosteneva quando avevi ragione.
È vero che ti accorgi del valore delle cose solo dopo che le hai perse.Max sbuffa sonoramente
M:"Questa storia non mi piace.""Neanche a me" aggiungo.
Come se il demogorgone in cerca di vendetta non fosse già abbastanza.
Ci mancava solo questa.
W:"Ma poi..questo Brenner, cosa vuole da noi?"
Mike:"La domanda non è cosa vuole, ma chi vuole.."
"Vuole Eleven." Completa Alyssa
Mike:"Per continuare a fare esperimenti su di lei e sul Sottosopra, per fare chissà quali diavolerie"
Will:"Non credete che vorrà anche Alyssa ora?"
Vedo Mike alzare le sopracciglia e spalancare gli occhi.
Gli si tendono i muscoli della faccia, non ci aveva pensato.A:"Probabile" commenta la ragazza con tono fermo e sprezzante.
Sembra che niente possa scalfirla.Max:"Beh, magari lui non sa di te, e se è così, non deve scoprirlo. Sarai il nostro effetto sorpresa." Dice sicura Max
Mike sembra contrariato: "Vi ricordo che questa è solo un' ipotesi! Non è detto che quel tizio sia vivo!"
Lo conosco troppo bene, si sta agitando.
L:"Dobbiamo valutare tutte le opzioni. Non possiamo farci cogliere impreparati."
Guardo tutti i loro volti, uno per uno.
Mi accorgo che qualcosa manca.
W:"Hey Aly, dov'è Sarah?"
Lei alza le mani :"Non ne ho idea. Non la vedo da un po' "
Mh, che strano.
Manca Dustin e manca Sarah.
Devono essere per forza insieme.
Quella ragazza non me la racconta giusta.
Dustin's Pov
Sarah mi trascina per un polso.
D:"Mi spieghi dove stiamo andando?"
Chiedo ridacchiando.
S:"In un bel posto!"
Mi trascina ancora per un po' poi si gira verso di me.
"Chiudi gli occhi"
"Sissignora" rispondo.
STAI LEGGENDO
Hawkins Kids🌹
Misterio / Suspenso"Ora mi ricordo dove ti ho vista. Credo di averti sognata" "Ti spiegherò tutto più avanti, Mike. Tutto quello che hai bisogno di sapere è che tu e i tuoi amici siete in pericolo. Voglio aiutarvi." Alloora si potrebbe definire un sequel della seconda...