******
W:"Che cos'hai qui?"Vedo la ragazzina sfiorarsi il collo con le dita.
"Oh, nulla, solo una voglia"
W:"Una voglia?"
Chiedo curioso"Già, ce l'ho da sempre"
W:"È molto particolare, per essere una voglia"
"Non so, le voglie hanno tutte forme strane" dice leggermente divertita.
Le sorrido anche io, non è così male dopotutto.
Per essere la prima volta che la incontro è abbastanza tranquilla.
W:"Non è strana.."
"Ma va, io la detesto, è orribile"
Dice scuotendo la testa in segno di disapprovazione facendo oscillare il caschetto e la frangetta sopra quegli occhioni.W:"Io la trovo carina"
In effetti è un po' inquietante, ma faccio finta per cortesia.
In realtà sembra che le abbiano strappato la pelle con un coltellino affilato.
Mi alzo di scatto.
Quella ragazza.
È su di lei che ho visto quel segno, quella voglia, lo stesso della grotta poco distante da qui.
Possibile che non mi ricordi il viso della ragazza che ho appena sognato?
Era tutto solo un sogno o un ricordo?
Mi guardo attorno spaesato, consapevole che ho appena svegliato i miei amici che erano appisolati di fianco a me.
El si alza portandosi una mano alla nuca e massaggiandosela.
El:"Tutto bene, Will?"
Dice assonnata e stancaW:"Si"
Mike si mette a sedere passandosi una mano tra i capelli.
M:"Un incubo?"
W:" Più o meno" Dico titubante.
Non lo so, non me lo spiego.
Sto per spiegare ai miei amici quello che credo di aver ricordato, ma El mi interrompe.
El:"Oggi dobbiamo creare un collegamento con gli altri a qualsiasi costo."
Mike annuisce sicuro, e decido che per adesso è meglio non parlagliene.
Ci prepariamo e partiamo alla volta di casa di Mike, stando attenti ad evitare ogni pericolo.
Max's Pov
Sono quasi due giorni che Mike, El e Will sono scomparsi.
Ho iniziato ad allarmarmi quando non si sono presentati alla riunione, ma ora che Joyce e Karen hanno sporto denuncia ho la conferma che non sono paranoica.
Gli é successo qualcosa.
Lo so, lo sento.
Lo sceriffo sembra un pazzo, vaga da un posto all'altro senza una meta, cerca ogni indizio possibile senza però trovare nulla di concreto.
Io e Lucas non ci parliamo da un po' ma nonostante ciò ora eccoci qui, abbracciati a casa di Alyssa.
Ci sono tutti.
Io
Lucas
Alyssa
Dustin
Sarah
Natalia
Josh
Dylan
Gaspare
Jonathan
Steve
NancyTutti qui insieme a piangere e a darci forza.
STAI LEGGENDO
Hawkins Kids🌹
Gizem / Gerilim"Ora mi ricordo dove ti ho vista. Credo di averti sognata" "Ti spiegherò tutto più avanti, Mike. Tutto quello che hai bisogno di sapere è che tu e i tuoi amici siete in pericolo. Voglio aiutarvi." Alloora si potrebbe definire un sequel della seconda...