Parte 48

17 0 0
                                    

«Amelia. Quelle droghe sono talmente potenti che nessuna vittima riesce a ricordarsi nulla di ciò che è accaduto né del prima, né del durante. Tu vorresti farmi credere che ricordi di essere stata consenziente? Ma, cosa più grave, credi alle stronzate di quell'individuo ripugnante?» mi urla inferocito.

Lo fisso spaventata.

«Amelia. Io so con certezza come sono andate le cose quella sera ed ancora non trovo pace per questo» batte violentemente i pugni sul volante frustrato.

«James era d'accordo con Megan. Hanno organizzato tutto insieme. Lui ha fatto finta di non saperne niente perché voleva che tu, nonostante tutto, ti fidassi di lui e che, alla fine, tutto sembrasse una sorta di "incidente" in cui tu eri talmente eccitata e lui, poverino, ha dovuto....» fa una smorfia di disgusto «Cristo. Lo ha sbandierato fiero ai quatto venti. Amelia. Capisci quanto sei ingenua? Ti ha anche riportata a casa facendoti credere che ti stesse proteggendo» continua e vedo nei suoi occhi una rabbia ed una sofferenza senza eguali che mi sconcertano facendomi risalire dell'acido fin su per l'esofago.

Apro la portiera della macchina e mi accascio al suolo vomitando, per la prima volta inconsapevolmente.

Elliot si fionda al mio fianco e mi sorregge, poi lo sento urlare contro due infermieri che si trovano a pochi passi da noi, affinché corrano ad aiutarlo.

Sono sfinita, le gambe non mi reggono e la testa mi scoppia.

Dopo qualche istante mi ritrovo in un'enorme stanza con dei paraventi azzurrini ed io sono sdraiata su di un letto mentre una giovanissima dottoressa dai capelli corvini è intenta a medicarmi il naso.

«Ben tornata fra noi» mi dice sorridendo la dottoressa.

«Io sono la Dottoressa Lewis. Per fortuna non c'è nulla di rotto e l'ematoma si riassorbirà in qualche giorno. Ma vorremmo farti una risonanza e delle analisi per stare tranquilli» mi dice con tono dolce.

Annuisco e la vedo alzarsi e ritornare quasi subito con tutto il necessario per il prelievo del sangue.

[IN REVISIONE] A midsummer night's dream (The Seasons Saga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora